Il Maurizio Costanzo Show torna questa sera, domenica 22 maggio su Rete 4 per un nuovo appuntamento. Tanti gli ospiti attesi sul noto palco di Maurizio Costanzo, tra questi anche la conduttrice e showgirl italiana Simona Ventura fresca della partecipazione all’Isola dei Famosi che per anni ha condotto con ottimi risultati. Per la Ventura un’esperienza davvero notevole sia sotto il profilo umano perché le ha dato la possibilità di conoscere grandi persone con cui ha legato molto come Stefano Orfei e il vincitore Giacobbe Fragomeni, ma anche da un punto di vista caratteriale perché le ha dato la possibilità di riscoprirsi e rinascere. Archiviata però l’Isola, Simona Ventura si è tuffata in nuovi progetti, è lei stessa a darne notizia pubblicando sul proprio profilo Instagram una sua foto mentre è in macchina con un post in cui annuncia: ‘In viaggio verso nuove avventure. Viaggiare sempre, fermarsi mai’. Sarà la conferma di chi la vede alla conduzione della nuova edizione dell’Isola dei Famosi? Clicca qui per vedere la foto.



Stasera vedremo come se la caverà Simona Ventura nell’Uno contro tutti che andrà in scena nella nuova puntata del Maurizio Costanzo Show, in onda su Rete 4. L’ex naufraga ha voluto regalare ai fans un assaggio dell’appuntamento di stasera con un frammento di un video realizzato da Witty.tv. Vediamo prima Simona Ventura in compagnia del conduttore, mentre promette: “Vi delizieremo con tante simpatiche gags”. Dopo il “Viva l’Italia” di Costanzo ritroviamo Simona sul palco, vestita con uno splendido abito arancione: applausi e standing ovation per la presentatrice, che non può fare a meno di ricambiare l’entusiasmo del pubblico con un bellissimo inchino prima di cominciare l’intervista con Costanzo. Postando il video sulla sua pagina Facebook, ieri Simona ha annunciato la puntata di oggi così: “Domani sera appuntamento imperdibile al ?#?MaurizioCostanzoShow?! Grandi ospiti e grandi sorprese!”. Clicca qui per vedere il video.



Questa sera, domenica 22 maggio 2016, su Rete 4 viene trasmesso il terzo appuntamento stagionale con la storica trasmissione del Maurizio Costanzo Show, condotta ovviamente da Maurizio Costanzo. Tra i tanti ospiti che interverranno nel corso della puntata, ci sarà anche la nota conduttrice italiana Simona Ventura, protagnista dell’Uno contro tutti. Scopriamo qualcosa di più sul suo conto e cosa ha fatto e detto nell’ultimo periodo.

Simona Ventura è nata a Bentivoglio l’1 aprile 1965. Sin da bambina ha sempre dimostrato di avere una certa passione per il mondo dello spettacolo che l’ha vista esordire in televisione nell’anno 1988 nell’ambito del programma di Rai Uno, Oggi sposi. Tra il 1991 ed il 1992 collabora sempre con la Rai per la trasmissione Domenica In e quindi per la Domenica Sportiva prima di passare in Mediaset ed ottenere un enorme successo con Mai Dire Gol condotto dal 1994 al 1997. Da questo momento in poi per lei ci sono continui trionfi professionali attraverso la conduzione di programmi del calibro di Scherzi a parte, Festivalbar, Matricole, Le iene, Quelli che il calcio, L’isola dei famosi per poi arrivare a condurre il Festival di Sanremo nell’anno 2004. Nell’ultimo periodo è stata giudice di X Factor e di Notti sul ghiaccio nel 2015 mentre quest’anno ha accesso l’interesse dei telespettatori nell’ultima edizione dell’Isola dei famosi. In una recente intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, la bella Simona Nazionale, ha lanciato diverse bordate. La Ventura ha rimarcato come l’esperienza sull’Isola le abbia permesso di perdere 8 kg di peso oltre che guadagnare l’affetto del pubblico tant’è che ha aggiunto di sentirsi la stessa Simona di 15 anni prima. Parole al veleno la Ventura le ha riservate nei riguardi della D’Urso commentando il perché non sia stata invitata nel corso di Pomeriggio Cinque per parlare dell’Isola: “Credo abbia un grosso problema con le donne. Uscita con Bettarini? Se è per questo è uscita con vari miei ex: tempo fa scherzando ho detto che era una delle poche in Italia a fare la raccolta differenziata”. Su Bettarini ha poi aggiunto: ”Mi aspettavo scarsa gentilezza da lui: c’è un odio recondito, qualcosa che non si è risolto in lui. E alla fine, anche l’odio è un ponte. Un modo per mantenere un legame con me. Con lui avevo anche recuperato il rapporto, ma poi è arrivato Gerò e gli equilibri sono cambiati di nuovo”.