Giulia De Lellis sempre più bella e Andrea Damante con l’aria stanca, forse a causa delle ore piccole fatte con la sua bella fidanzata: la nuova coppia di Uomini e Donne è stata beccata dai fans in giro per la città di Verona, la città in cui Andrea vive e dove stanno vivendo i primi giorni dopo la scelta. A pubblicare un resoconto della giornata dei Damellis a Verona è Isa e Chia che ha pubblicato le parole di due ragazze che hanno avuto il piacere d’incontrare Andrea e Giulia. “Oggi, io e la mia amica abbiamo incontrato Andrea e Giulia in giro per Verona. Ho chiesto a Giulia come procedeva la loro storia e mi ha risposto che sono felicissimi”, ha raccontato la ragazza che ha scattato anche una foto con l’ex tronista e l’ex corteggiatrice. Tra i due, dunque, tutto procede a gonfie vele come potete vedere cliccando qui.



Andrea Damante e Giulia De Lellis in love. La coppia di Uomini e Donne, dopo aver trascorso la prima notte insieme a Roma, si sono diretti a Verona, la città in cui vive l’ex tronista veronese. La coppia è stata beccata in giro per la città dai fans. Andrea e Giulia passeggiavano mano nella mano e l’ex tronista aveva la faccia sconvolta. Bellissimi e molto presi l’uno dall’altra, Andrea e Giulia non sono passati inosservati anche se, tra i tantissimi turisti, solo chi ha seguito il trono classico di Uomini e Donne ha potuto vederli. “Bellissimi”, “Quanto sono carini insieme”, “Sono meravigliosi, non vedo l’ora di vedere la scelta”, “Sono innamoratissimi, si vede lontano un miglio”, scrivono i fans sui social. Cliccate qui per vedere per vedere il post.



Laura Frenna ha già dimenticato Andrea Damante? Dalle foto che l’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne sta pubblicando sui social sembrerebbe di sì anche se, forse, quello della ragazza milanese è solo un modo per dimenticare la delusione. Insieme a Cecilia Zagarrigo, la sua amica incontrata a Uomini e Donne, si sta godendo la movida milanese in compagnia di altri due volti noti del trono classico ovvero Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore di Ludovica Valli e Alessandro Basile, ex corteggiatore di Rossella Intellicato. Bella, serena e felice, Laura ha già voltato pagina cercando di dimenticare la delusione che le ha inferto Andrea Damante e dicendosi pronta ad accogliere nel suo cuore l’amore. Cliccate qui per vedere il post.



Meravigliosa dedica dei fans per Andrea Damante e Giulia De Lellis. Dallo scorso 20 maggio, Andrea e Giulia, dopo mesi di corteggiamento e discussioni, sono diventati ufficialmente una coppia. Bellissimi e molto presi l’uno dall’altra, hanno scatenato l’entusiasmo dei fans che, in attesa di vedere la puntata del trono classico di Uomini e Donne dedicata alla scelta, stanno pubblicando sui social delle bellissime dediche come quella pubblicata sulla pagina ufficiale dell’ex tronista veronese. Lo staff della pagina di Andrea ha pubblicato un collage con i momenti più belli trascorsi con Giulia durante il suo percorso sul trono suggellato da delle parole bellissime: “Non è razionale, non lo puoi spiegare, tremano le gambe mentre ride il cuore!”, si legge sui social. Cliccate qui per vedere il post.

In attesa che vada in onda la fatidica scelta di Andrea Damante e Giulia De Lellis, sui social continuano a spuntare le foto della nuova coppia di Uomini e Donne subito dopo la registrazione della scelta. Se i due piccioncini non possono farsi vedere insieme fino alla messa in onda della scelta, i fans li immortalano separatamente. Subito dopo la scelta, Andrea e Giulia sono andati a cena insieme e hanno incontrato tantissimi fans che, successivamente, hanno reso pubbliche le immagini dell’incontro. Nelle ultime ore, la pagina facebook della coppia ha pubblicato la foto di un Andrea sconvolto, scattata subito dopo la scelta. Sguardo stanco ma felice, Andrea ha posato per una foto ricordo in compagnia di alcuni fans che hanno sempre fatto il tifo per lui e per Giulia. Uno scatto inedito che testimonia lo stress a cui sono sottoposti i tronisti prima della fatidica scelta. Cliccate qui per vedere il post.

Come anticipato dal prime time di venerdì 3 giugno 2016, Uomini e Donne chiuderà in bellezza con una serata dedicata a Gemma Galgani e Giorgio Manetti con la consegna della famosa lettera. Nel frattempo, arrivano notizie fresche di giornata su Andrea Damante. A riportarle la pagina ufficiale dell’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne che lo scorso venerdì 20 maggio 2016 ha scelto la sua Giulia De Lellis. Ecco cosa si legge su internet: “Causa: mancanza di tempo nel palinsesto Mediaset (la seconda settimana di Giugno Uomini e Donne verrà sostituito da una nuova soap che durerà poi per tutta l’estate, fino a Settembre inoltrato). Andrea e Giulia non hanno registrato il dopo scelta… Vedremo solo poche immagini di loro che incontrano i rispettivi parenti e un po’ di percorso fino all’hotel che li ospiterà per la notte”. Niente viaggio per la coppia e, la stessa cosa probabilmente accadrà anche ad Oscar Branzani. (Cliccate qui per visionare il post).

Venerdì 20 maggio 2016, Andrea Damante, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne ha fatto la sua scelta: Giulia De Lellis è la sua fidanzata ufficiale. La reazione di Laura Frenna non è stata delle migliori in quanto, la giovane si è sentita proprio presa in giro. Del resto, anche il web ha puntato il dito contro Andrea accusandolo di incoerenza. Ma, tradizione insegna che, la corteggiatrice (o il corteggiatore) più contestata, entri subito nel cuore del tronista di turno. Ecco perché, Giulia De Lellis si è dimostrata essere la scelta finale di Andrea Damante fin dalle prime battute. Il giovane deejay aveva bisogno di una ragazza che sapesse tenergli testa e Giulia si è rivelata essere proprio così. Dolce ma sicura e senza peli sulla lingua. Le primissime ore da fidanzati sembrano procedere davvero bene per la giovane coppia e, dopo essere stati avvistati a cena con Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, ieri, sabato 21 maggio 2016 sono andati insieme al concerto di Marco Mengoni. Una fan della coppia ha scritto sulla pagina ufficiale Facebook della De Lellis: “Erano in treno verso Verona, poi sono scesi in un bar e sono stati tutto il tempo a baciarsi. Stasera forse vanno al concerto di Mengoni all’Arena”.

Se Andrea Damante e Giulia De Lellis si stanno godendo il primo weekend insieme in quel di Verona, la delusa dalla scelta dell’ex tronista di Uomini e Donne, Laura Frenna, ha già voltato definitivamente pagina. Dopo la reazione rabbiosa avuta in puntata, Laura Frenna si sta rilassando in compagnia della sua amica d’avventura Cecilia Zagarrigo, ex corteggiatrice di Oscar Branzani. Dopo aver suggellato la loro amicizia con un tatuaggio, Laura e Cecilia hanno deciso di andare a divertirsi. Durante la serata è saltato fuori Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore di Ludovica Valli con cui Laura si è lasciata immortalare in una foto in cui sfoggia il suo splendido sorriso. Serena e felice nonostante Andrea Damante le abbia preferito Giulia De Lellis, Laura è pronta a trovare l’amore nella vita di tutti i giorni e c’è già chi sogna di vederla tra le braccia di Lorenzo Riccardi. Cliccate qui per vedere il post.

Andrea Damante non potrebbe essere più felice della scelta fatta. Dopo un giorno insieme alla sua Giulia De Lellis, chi l’ha incontrato, ha parlato di un ragazzo molto preso da quella che è la sua nuova fidanzata dalla quale non riesce a staccarsi un attimo. Parlare d’amore, forse, è ancora presto ma il sentimento c’è al punto che l’ex tronista veronese ha deciso di fare una promessa a quello che è stato il suo collega di trovo ovvero Oscar Branzani. I due, dopo aver scelto insieme il regalo per le future fidanzate, si sono confidati i reciproci sentimenti dicendosi molto presi da Giulia ed Eleonora. Motivo per il quale Andrea ha promesso ad Oscar di ritrovarsi tra un anno per festeggiare il primo anniversario con le rispettive compagne. Su quella che sarebbe stata la scelta di Andrea Damante il pubblico non ha mai avuto dubbi. Pur baciando Laura Frenna, l’ex tronista ha sempre guardato Giulia con gli occhi dell’amore e, volendo fare una scelta di cuore, non avrebbe potuto scegliere diversamente. Una promessa, quella di Andrea, che ha scatenato l’entusiasmo dei fans, sempre più innamorati della nuova coppia.

Andrea Damante e Oscar Branzani hanno concluso il loro percorso sul trono di Uomini e Donne fidanzandosi ufficialmente. Andrea ha scelto Giulia De Lellis mentre Oscar ha preferito la toscana Eleonora Rocchini. Sia per Andrea che per Oscar è l’inizio di un nuovo capitolo della loro vita dopo la fine delle loro precedenti storie. Damante è reduce da una convivenza con Giorgia Lucini mentre Oscar Branzani ha sofferto tanto per la fine della sua storia con Chiara Biasi. I fan, allora, si chiedono: come avranno reagito la Lucini e la Biasi di fronte alle scelte dei rispettivi ex fidanzati? Nessuna reazione plateale da parte dell’ex tronista e della fashion blogger. Sia Giorgia Lucini che Chiara Biasi hanno avuto la medesima reazione restando in silenzio e non rispondendo ai numerosi commenti dei fan che chiedono di conoscere il loro parere. Andrea e Oscar sono due capitoli chiusi per Giorgia e Chiara che hanno da tempo voltato pagina. La Lucini pare aver incontrato nuovamente l’amore accanto al cestista del Givova Scafati Basket, Federico Loschi e per voltare per sempre pagina ha deciso d’immortalare il momento marchiandosi con un bel tatuaggio. Chiara Biasi, invece, continua a circondarsi di amici ma non c’è ancora traccia di un fidanzato ufficiale. Pur non avendo rilasciato dichiarazione, attraverso un tweet, la Biasi dimostra di non gradire affatto la bella Eleonora. “Eleonora, ora insegnaci come si compete con Chiara Biasi. No scherzo, al massimo le puoi fare la pedicure” – è il tweet che ha attirato l’attenzione del web come rivela Melty. Un cinguettio che la Biasi ha aggiunto tra i suoi preferiti.