Giorgio Manetti continua ad essere il bersaglio di pesanti critiche da parte del pubblico che non perdona all’aitante cavaliere del trono over di Uomini e Donne la sua alleanza con Gianni Sperti e Tina Cipollari contro Gemma Galgani. Sono tantissimi i commenti degli utenti che, sulla pagina ufficiale del cavaliere, gli chiedono di tornare ad essere quello dell’inizio del suo percorso nel programma di Maria De Filippi. “Smettila di fare il pagliaccio e il leccac**o di Tina, ritirati con dignità finchè sei in tempo”, “Non mi piace il ruolo che ti sei creato con Gianni e Tina, torna ad avvicinarti a Gemma Galgani. Lei sta soffrendo per te”, “Giorgio prima eri un signore, ora ti sei trasformato nel pagliaccio di Tina Cipollari”, “Spero di non doverti vedere ancora in questo ruolo patetico che ti sei costruito”, scrivono i fans. Dall’altra parte, però, c’è chi difende il cavaliere accusando Gemma di aver contribuito a far scatenare la guerra che le ha dichiarato Tina.



Sossio Aruta sfoggia il suo miglior sorriso per trovare l’amore. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, conclusa la stagione del programma di Maria De Filippi, ha deciso d’indossare il miglior vestito per cercare di trovare la donna della sua vita in questa domenica pomeriggio di maggio. Durante il suo percorso nel parterre del trono over, Sossio Aruta non è stato molto fortunato con le donne. Nonostante i numerosi flirt e il gran numero di corteggiatrici, il Re Leone non ha trovato la donna che lo ha fatto capitolare definitivamente. Con l’inizio dell’estate, ormai alle porte, Sossio potrà contare sul suo fisico di calciatore per fare strage di cuori sperando che, tra tutte le sue vittime, ci sia la donna che sta aspettando. Nel frattempo augura buona domenica ai suoi così. Cliccate qui per vedere il post.



Gemma Galgani ha trascorso la domenica in compagnia del suo adorato Piri, il gattino che non la lascia mai sola e che rappresenta il grande amore della sua vita. Per Gemma Galgani è in arrivo un’estate diversa rispetto a quella dello scorso anno che la dama storica del trono over di Uomini e Donne trascorso con il suo adorato Giorgio Manetti. Quest’anno, invece, Gemma si ritroverà a vivere un’estate da single anche se c’è chi è ancora convinto che la dama possa recuperare il rapporto con Giorgio Manetti, soprattutto se quest’ultimo avrà la possibilità di leggere la famosa lettera che Gemma ha scritto e non ha mai consegnato al Manetti. Il momento giusto, però, potrebbe essere la puntata speciale che la redazione di Uomini e Donne sta organizzando per il prossimo 3 giugno quando Giorgio e Gemma saranno i protagonisti della prima serata di canale 5.



A quanto pare domani, lunedì 23 maggio 2016, la settimana televisiva con Maria De Filippi potrebbe aprirsi con il Trono Over di Uomini e Donne, cosa vedremo in televisione a partire dalle 14.45 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset? Si parlerà di Sossio Aruta, Giorgio Manetti e la nuova conoscenza, Lucia. Dopo una esterna Giorgio spiegherà di avere chiesto alcuni dettagli del suo passato alla dama ma questa farà fatica a confidarsi con il gabbiano. Di seguito, di ritorno in studio i due affermeranno la loro volontà di interrompere la loro conoscenza. Successivamente però, Giorgio Manetti lamenterà anche un nuovo aspetto della dama in quanto, in trasmissione non aveva gradito le attenzioni di Sossio Aruta ma poi, durante alcuni balli di coppia i due hanno danzato in maniera decisamente complice. Di seguito Sossio chiede alla dama se vuole approfondire la sua conoscenza e la donna risponde di sì. Peccato però che Aruta abbia “architettato” questo piano proprio per evidenziare lo scarso interesse che la dama nutriva per Giorgio visto che precedentemente l’aveva messo in cattiva luce. Lucia viene quindi scartata da entrambi i cavalieri con il fragoroso applauso da parte del pubblico presente in studio.

La grande notizia è stata diffusa nelle ultime ore: il Trono Over di Uomini e Donne sbarca in prima serata! Venerdì 3 giugno 2016, a chiudere la stagione del programma dedicato ai sentimenti e condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, ci penseranno Gemma Galgani e Giorgio Manetti, dama e cavaliere che hanno tenuto banco durante il corso di tutta l’intera edizione. Lo scorso settembre infatti, Giorgio Manetti aveva proposto alla fidanzata di uscire insieme al programma per provare a vedere come andava. Gemma però, delusa dal suo atteggiamento ha fatto un passo indietro molto drastico lasciando l’affascinante cavaliere toscano, seppur a malincuore. La storia tra i due sembrava finita ma invece… per l’intera stagione c’è stato un continuo tira e molla che ha evidenziato i contorni di un amore mai terminato! Venerdì 3 giugno Gemma si dichiarerà a Giorgio, il gabbiano le dirà di sì? Nel frattempo, proprio pochi minuti fa la dama torinese ha augurato una buona giornata a tutti i suoi fan: “Buongiorno e buona domenica a tutti!!!! bacini… Gemmina e Piri”. (Cliccate qui per visionare il post).

Torniamo a parlare di Elga Profili, amatissima ex dama del trono over di Uomini e Donne che, dopo l’addio alla trasmissione di Maria De Filippi ha trovato la propria dimensione mettendosi al servizio del prossimo. Elga, infatti, si è trasformata in un coach di vita per le sue fans. Elga Profili, infatti, aiuta le persone a ritrovare la serenità fisica e mentale per poter avere una vita serena e felice. Per riuscire ad avere successo nella sua nuova attività professionale, la Profili ha avuto il coraggio di osare ed è quello che l’ex dama consiglia a tutti i suoi ammiratori. “Osa sempre e vivi la tua vita al top senza curarti dei giudizi altrui. Buon weekend di sole”, scrive Elga sulla sua pagina Facebook. Un consiglio che è stato particolarmente apprezzato dai followers della Profili che hanno ricambiato le sue parole con like e commenti. Cliccate qui per vedere il post.

Conclusa la stagione come opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari si prepara per una nuova avventura. La bionda opinionista del programma di Maria De Filippi, infatti, sarà una delle concorrenti della nuova edizione di Pechino Express. Le registrazione si svolgeranno tra giugno e luglio mentre le puntate del reality saranno trasmesse su Raidue a settembre. Tina Cipollari, così, pur tuffandosi in questa nuova avventura, sarà regolarmente al suo posto quando riprenderà Uomini e Donne. Dopo vari rumors e indiscrezioni, Tina Cipollari, nel corso della registrazione della scelta di Oscar Branzani e Andrea Damante, ha confermato la sua partecipazione al reality condotto da Costantino Della Gherardesca dicendo di essere “in stato febbrile a causa dei 5 vaccini fatti per la sua avventura a Pechino Express“. Una dichiarazione, dunque, che ufficializza la partenza della storica opinionista di Uomini e Donne a Pechino Express.

In un solo anno, Giorgio Manetti e Gemma Galgani sono diventati non solo i due protagonisti assoluti del trono over di Uomini e Donne ma anche dei vip del piccolo schermo. Non c’è telespettatore che non si sia imbattuto, almeno una volta, nella storia d’amore più chiacchierata del momento. Prima da innamorati e poi da nemici, Giorgio e Gemma hanno monopolizzato l’intera stagione del trono over incollando davanti ai teleschermi milioni di persone. Motivo che ha spinto i vertici Mediaset a concedere una prima serata alla coppia del cavaliere e della dama. Venerdì 3 giugno, infatti, saranno i protagonisti di una puntata speciale dedicata alla loro storia e a quella lettera che Gemma ha scritto ma non ha mai consegnato alla sua ex fiamma. La puntata speciale potrebbe così essere l’occasione per il riavvicinamento che i fans attendono da mesi. Nonostante il Manetti abbia chiuso la porta ad un ritorno di fiamma con Gemma, la lettura della famosa missiva scritta dalla Galgani potrebbe cambiare il destino dei due ex gabbiani. Non ci resta, dunque, che attendere il 3 giugno per scoprire cosa accadrà tra Giorgio e Gemma.