Andrea Damante e Giulia De Lellis sembrano davvero filare d’amore e d’accordo. Dopo essere stati avvistati a Verona dai fan, la coppia ha iniziato a seguirsi anche su Instagram e non solo in quanto, perfino la mamma di Andrea ha incominciato a seguire la “nuora” per la gioia dei numerosi fan che credevano che la famiglia di Damante potesse essere dalla parte di Laura Frenna. Al momento la coppia compie piccoli passettini in avanti in quanto, come ben sapete e come più volte ribadito, prima della messa in onda televisiva nessuno di loro può postare immagini insieme. Anche Oscar ed Eleonora sono rimasti in silenzio, tranne una piccola parentesi della toscana che si è scagliata contro Chiara Biasi dopo che la fashion blogger le ha indirizzato frecciatine poco carine. Andrea e Giulia dopo la messa in onda televisiva diventeranno social? Noi crediamo proprio di sì! A questo punto non ci resta che attendere… Dopo Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, anche Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno incominciato a seguirsi su Instagram e, proprio pochi minuti fa, la pagina ufficiale di Facebook dell’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne ha prontamente postato la foto: “Finalmente si seguono su Instagram!”, tanti i commenti a seguire: “Ma quindi può ricominciare a postare qualcosa su Instagram?”, “Auguro a loro una vita piena d’amore e di soddisfazione perché sono ragazzi giovani belli , simpatici e soprattutto veri andati avanti verso il cammino dell’amore… Vi adoro e vi appoggio fino alla fine”. Dopo la messa in onda televisiva della scelta, finalmente i giovani potranno ricominciare a postare scatti social e così, come Ludovica Valli e Fabio Ferrara, riempiranno i loro account ufficiali di scatti d’amore… non credete? (Cliccate qui per visualizzare il post).
Mentre Andrea Damante sta vivendo i primi giorni di amore e serenità con Giulia De Lellis, la sua ex corteggiatrice Laura Frenna sembra essersi data alla pazza gioia con amici ed ex corteggiatori del Trono Classico di Uomini e Donne. In una recente fotografia pubblicata su Facebook, si trova infatti con Lorenzo, ex corteggiatore di Ludovica Valli e Alessandro, ex spasimante di Rossella Intellicato. La fotografia è correlata dalla seguente didascalia: “L’unica cosa falsa in questa foto è la patente di Lorenzo?”. Tanti i commenti di affetto sotto la foto da parte dei fan: “Ahahahahahah che grandi.. Bella Laura continua a sorridere sei bellissima”, “Fai benissimo a divertirti vedrai che il dama si pentirà”, “Valgono più gli amici che ti fan ridere che un uomo che non sa che portarsi a letto una donna”, “Che bello vederti così Lauretta”, “Grande Lauretta, gli amici veri sono quelli che riescono a farti sorridere anche nei momenti difficili! Chi si ferma alle apparenze non può capire!”. (Cliccate qui per visionare lo scatto).
Lo scorso venerdì 20 maggio 2016, l’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante ha scelto Giulia De Lellis come donna della sua vita. In questo periodo, come ben sapete, la coppia non può pubblicare fotografie insieme, ecco perché le notizie stentano un po’ ad arrivare. Su Snapchat però, il deejay veronese è sbarcato pubblicando una foto che copre la fidanzata con una simpatica faccina con gli occhioni a cuore. Quindi, questi primi giorni per Andrea e Giulia sembrano davvero proseguire d’amore e d’accordo. Vedremo un dopo scelta? A quanto pare no. Visti i tempi molto brevi e l’estate che si avvicina, il programma andrà in vacanza tra poco: ecco quando. Secondo le prime indiscrezioni web, pare che la trasmissione possa chiudere i battenti proprio il 3 giugno con la puntata serale dedicata a Gemma e Giorgio del Trono Over. Intanto però, il VicoloDelleNews fa sapere che ci potrebbe essere aria di viaggetto in vista, la redazione del programma si sta attrezzando per questi ultimi giorni? Vi terremo aggiornati!
Dopo la scelta, Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno aperto i loro profili Snapchat e in queste ore i fans di Uomini e Donne Trono Classico stanno tenendo d’occhio da vicino il social, sperando di ricevere notizie dei loro beniamini. Dopo il video che li ritraeva a Verona come due novelli Romeo e Giulietta, l’ultimo “esperimento” del tronista su Snapchat è un selfie ravvicinato che ce lo mostra in primissimo piano. Come aveva fatto notare Isa di IsaeCHia.it, la cera di Damante non è delle migliore ma, nonostante gli occhi gonfi, siamo sicuri che le fans dei Damellis sapranno apprezzare questa foto: clicca qui per vederla.
I Damellis hanno lasciato Uomini e Donne Trono Classico dopo la scelta e mentre iniziano a vivere la loro storia d’amore lontano dalle telecamere continuano ad aggiornare i fans attraverso i social. Da poco Andrea Damante e Giulia De Lellis sono sbarcati su Snapchat e i telespettatori hanno ora una nuova app da tenere d’occhio per sapere tutto su di loro. Nelle ultime ore hanno postato un video che, a quanto pare, ritrarrebbe l’ormai ex tronista piuttosto sciupato. A “denunciare” tutto questo è stata Isabella Isa Benanti, del celebre sito Isachia.it: “Sappiate che per stalkerare i ?#?Damellis? mi sono scaricata Snapchat. Sappiate che non c’ho capito un cazzo di come funziona ( ma Instagram non bastava?) Sappiate che il ?#?Damante? ha caricato un video in cui sembra non dorma da sei mesi. Altro che pappa reale, qui servono spremute d’arancia, quintali di Multicentrum e pure un discorso di incoraggiamento”. Al tronista serve una cura ricostituente? Clicca qui per vedere i commenti degli altri fans.
Andrea Damante e Giulia De Lellis sono già pronti per iniziare una convivenza? Ancora no. La coppia di Uomini e Donne, insieme a Verona per godersi i primi giorni insieme dopo la scelta, non ha alcuna intenzione di bruciare le tappe e intende procedere giorno per giorno. Andrea Damante, prima del momento fatidico, in un’intervista aveva rivelato di non voler avere una convivenza e di essere pronto a vivere una storia a distanza. Dopo la convivenza con Giorgia Lucini, l’ex tronista veronese vuole andare piano e conoscere bene la sua nuova fidanzata prima di fare un passo importante come quello della convivenza. Per il momento, dunque, Andrea e Giulia vivranno il loro rapporto a distanza in modo da poter desiderare il momento in cui potranno vedersi e trascorrere del tempo insieme.
In attesa di vedere finalmente in onda la scelta di Andrea Damante e Giulia De Lellis, registrata venerdì 20 maggio, l’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne, attualmente a Verona per godersi i primi giorni d’amore con il suo “Romeo”, è sbarcata su Snapchat. I fans di Giulia sono riusciti a coglierla e sui social hanno pubblicato una foto in cui si legge: “Momenti, Giulietta, Romeo spettinato”. Tra i due, dunque, tutto sembra procedere a gonfie vele. I litigi, le discussioni e i continui battibecchi in trasmissione sembrano lontani anni luce. Quello che c’è tra Andrea e Giulia ha tutto l’aspetto di essere una cosa forte e importante che crescerà giorno dopo giorno. I fans sono pronti a sostenere il loro amore sperando di poter festeggiare il primo anniversario con una grande festa. Cliccate qui per vedere il post.
Cosa c’è di meglio di un tatuaggio per suggellare una bella amicizia? Laura Frenna e Cecilia Zagarrigo, dopo aver condiviso l’esperienza come corteggiatrici di Uomini e Donne, la prima alla corte di Andrea Damante e la seconda alla corte di Oscar Branzani, hanno deciso di voltare definitivamente pagina. Le due ragazze hanno così trascorso il weekend insieme. Cecilia, infatti, è volata a Milano per stare vicino a Laura dopo il colpo che le ha inferto Andrea Damante che le ha preferito Giulia De Lellis. Per tirarle su il morale, le due hanno trascorso delle giornate all’insegna del relax e del divertimento. Prima, però, hanno deciso di fare un salto dalla tatuatrice preferita di Laura per suggellare la loro amicizia con un segno indelebile sul corpo. Cliccate qui per vedere il post.
Dopo aver trovato la sua Giulietta, Romeo ha deciso di portarla a Verona, la città famosa in tutto il mondo per la storia di Romeo e Giulietta. Andrea Damante, così, subito dopo la scelta, ha portato la sua Giulia nella città dove vive per farle conoscere le sue abitudini e i suoi amici. Bellissimi e molto presi l’uno dall’altra, Andrea e Giulia si sono mescolati ai tantissimi turisti presenti in città concedendosi passeggiate per le strade del centro senza mai perdersi di vista. Mano nella mano o abbracciati, Andrea e Giulia si stanno godendo i primi giorni del loro amore. Un amore nato nello studio del trono classico di Uomini e Donne e che è destinato a crescere sempre di più. Quella del Damante, infatti, non è stata una semplice scelta. Il tronista, nella sua ultima puntata, è stato chiarissimo: Giulia è la sua fidanzata.
Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno monopolizzato gli ultimi mesi del trono classico di Uomini e Donne. Dopo essersi piaciuto al primo sguardo, si sono inseguiti, stuzzicati, hanno discusso, a volte anche pesantemente, ma alla fine hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra cominciando ufficialmente, dallo scorso 20 maggio, una storia d’amore. La coppia, dopo la prima serata trascorsa a Roma in compagnia di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, si è recata a Verona dove si trova ancora per godersi i primi momenti da fidanzati ufficiali. Per Andrea e Giulia sono giorni all’insegna della scoperta e delle belle giornate. In giro per la città di Verona, non hanno esitato a concedere un sorriso o una foto ai fans che li hanno incontrati. Per la coppia, però, è in arrivo una bella sorpresa. Le zie di Giulia, infatti, hanno intenzione di organizzare una festa in onore della giovane coppia per festeggiare l’inizio di quello che, si spera, sarà un amore lungo e duraturo. I fans sperano così che anche ad Andrea e Giulia venga dedicata una puntata speciale.