Oggi, lunedì 23 maggio 2016, sul canale Cielo andrà in onda il film Bob un maggiordomo tutto fare. Si tratta di una diverte pellicola che vede il protagonista, Bob, venire assunto come maggiordomo; dovrà trovare un metodo per riuscire a gestire bambini pestiferi e nonostante i numerosi guai alla fine ci riuscirà. Questo divertentissimo film dimostra che utilizzando il metodo giusto anche due pesti possono trasformarsi in bambini modello. I protagonisti del film sono Tom Green e Brooke Shields. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Bob un maggiordomo tutto fare sintonizzandovi su Cielo, potrete seguire la pellicola in diretta streaming sul sito dell’emittente tv, cliccando qui. Ecco il trailer della pellicola.



È il film commedia che andrà in onda stasera su Cielo all’insegna del divertimento e dei buoni sentimenti. Il regista della pellicola, dedicata a tutta la famiglia, è Gary Sinyor. Il film in questione, che ha una durata di 90 minuti, è stato prodotto tra Canada e Regno Unito che lo hanno poi distribuito negli altri Paesi. Le musiche del lungometraggio in questione sono state composte da David A. Hughes mentre la sceneggiatura è stata scritta da Jane Walker Wood. La scenografia è opera di Michael Nemirsky mentre il lavoro di montaggio è stato realizzato da Richard Overall. Alla fotografia Jason Lehel. Allen Benjamin ha realizzato gli effetti speciali del film mentre Oliviero Dinelli è il doppiatore italiano che ha prestato la voce a Jacques, il personaggio è interpretato da Rob LaBelle. 



Una commedia dei buoni sentimenti è quello che offre questa sera la tv per i telespettatori di Cielo. La rete ha optato per un lunedì sera tranquillo e destinato ad intrattenere la famiglia. Bob, un maggiordomo tutto fare, punta al divertimento e ai buoni sentimenti e questo lo farà rientrare nel genere della commedia adatto a tutta la famiglia. La pellicola in questione ha come attori principali: Tom Green, Rob LaBelle, Brook Shields e Simon Callow. L’anno di produzione di Bob un maggiordomo tutto fare è il 2005 e quindi non è al suo passaggio in tv. Ecco la trama del film di Cielo nel suo dettaglio. 



Bob Tree è un ragazzo di trent’anni che non riesce a mantenere un’occupazione in maniera stabile, in quanto, a causa della sua goffaggine, viene spesso licenziato. Un giorno,però, un corso per diventare maggiordomo e in cinque giorni tutto cambia. Il suo impegno lo porta a diventare maggiordomo in una bellissima villa che appartiene a Anne Jamieson, una donna sola presa tanto dal suo lavoro da trascurare i suoi due figli Tess e Bates. La prima soffre per la mancanza della madre e per questo si mostra scontrosa e indisponente mentre il fratello mostra la sua tristezza ma Bob riesce subito a rimediare con il suo carattere gioioso. L’uomo inizia ben presto a condividere con Bates la passione per il gioco del basket. La sua indole buona e onesta, porteranno, poi, Bob ha sciogliere le difese di Tess. Intanto, la madre dei bambini, Anne, i suoi figli. Bob riesce ad avvinare madre e figli e questo cambia tutto. Successivamente, Anne interrompe la sua relazione con Jacques mettendo i suoi figli al primo posto almeno fino a quando Bob scopre di essersi innamorato di lei e pensa seriamente di lasciare la villa. Dopo vari ripensamenti, il maggiordomo decide di confessare il suo amore ad Anne. Dopo la confessione d’amore, la donna ammette di ricambiare i suoi sentimenti e così i due possono finalmente lasciarsi andare all’amore creando una famiglia con Tess e Bates.