Questa sera, lunedì 23 maggio 2016, va in onda su TV8 alle 21,15 il film Boygirl – Questione di… sesso. La pellicola diretta da Nick Hurran vede protagonista Kevin Zegers e racconta di un’estroversa studentessa che si appresta ad entrare Yale e che si risveglia nel corpo di Woody, suo ex compagno di scuola, che invece ha rimediato un college poco prestigioso grazie alle sue doti di giocatore di football. Il risultato di questo strano scherzo giocato da un dio azteco li costringerà a vedere la vita sotto una diversa prospettiva. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Boygirl – Questione di… sesso sintonizzandovi su TV8, potrete seguire la diretta streaming della pellicola anche sul sito dell’emittente tv, cliccando qui. Ecco il trailer del film.



Boy Girl – Questione di… sesso” è diretto dal regista britannico Nick Hurran. Quest’ultimo è noto per i film “Girl’s Night – Le ragazze della notte”, “Virtual Sexuality”, “Bara con vista”, “Tutte le ex del mio ragazzo”, “Doctor Who – Il giorno del dottore” e “Sherlock – L’ultimo giuramento”. La protagonista principale è Samaire Armstrong, conosciuta soprattutto per il ruolo di Anna Stern nella serie televisiva “The O.C”. Tra le altre prove sul piccolo schermo, vanno menzionate “Entourage”, “Dirty Sexy Money”, “The Mentalist” e “Resurrection”, oltre a varie apparizioni in “E.R. – Medici in prima linea”, “Giudice Amy”, “X-Files”, “N.Y.P.D.”, “Numb3rs”, “C.S.I. Miami” e “NCIS: New Orleans”. Al cinema, ha lavorato in “Non è un’altra stupida commedia americana”, “Stay Alive”, “Baciati dalla sfortuna” e “Concrete Blondes”. Accanto a lei ha recitato Kvin Zegers, attore canadese che si è fatto notare per le sue performance nei film “Air Bud – Campione a quattro zampe”, “L’isola del tesoro”, “L’alba dei morti viventi”, “The Hollow – La notte di Ognissanti”, “Capitan Zoom – Accademia per supereroi”, “Fifty Dead Men Walking”, “Frozen” e “All the Wrong Reasons”. Negli ultimi tempi, si è fatto notare anche sul piccolo schermo grazie a “Gossip Girl”, “Titanic – Nascita di una leggenda” e “Gracepoint”, dopo una lunga sequenza di apparizioni estemporanee in diverse produzioni. 



Lunedì 23 maggio alle ore 21.15, TV8 trasmetterà il film “Boygirl – Questione di… sesso”. Stiamo parlando di una commedia romantica realizzata tra Gran Bretagna e Canada nel 2006. La produzione è stata curata dalla casa Icon Entertainment, mentre la pellicola è stata distribuita in Italia tramite la Eagle Pictures. I protagonisti del film, diretto da Nick Hurran, sono Samaire Armstrong e Kevin Zegers. Il cast è completato da Sherry Miller, Robert Joy, Brooke D’Orsay, Sharon Osbourne e Maury Chaykin.

Nell Bedworth è una ragazza come tante altre, che ottiene grandi risultati a scuola e vuole iscriversi all’università. Il suo vicino di casa, Woody Deane, è molto diverso da lei. Lui preferisce lo sport e i muscoli, giocando in una squadra di football americano. I due sono anche compagni di classe e non si sopportano. Le cose cambiano quando Nell e Woody litigano in un museo mentre osservano una statua azteca. Nella mattinata successiva, i loro corpi si scambiano clamorosamente a causa di una sorta di maledizione. Woody fa in modo che Nell perda la verginità, mentre lei vuole farlo lasciare con la sua ragazza, la poco intelligente Breanna. Dopo diversi scambi di competenze e colpi di scena molto divertenti, Woody e Nell capiscono di essere fatti l’uno per l’altra. Quando si rendono conto di amarsi, entrambi riprendono i rispettivi corpi.