Hanno fatto scalpore le parole di Sandra Milo sulla chirurgia estetica al Maurizio Costanzo Show. Non si è parlato solo di questo però perchè la famosa attrice italiana ha avuto modo di raccontare anche della sua avventura a L’Isola dei Famosi 2010 confrontandosi con Simona Ventura che in quell’edizione, la settima, era la conduttrice. La Ventura ha avuto solo parole di grandi complimenti per la Milo che, ha ricordato, è stata anche più a lungo di lei nell’avventura da naufraga, dimostrando grande determinazione e voglia di fare. Sandra Milo da parte sua si è poco pronunciata su quella che è stata un’avventura comunque importante dal punto di vista personale. Ha voluto sottolineare però che l’Isola è proprio un’emozione interiore importante per chi vi partecipa.
Nella puntata di ieri del Maurizio Costanzo Show si è parlato a lungo anche della chirurgia estetica e delle scelte fatte da donne di spettacolo e non, tra queste la splendida attrice Sandra Milo. La donna è stata tra le prime a ricorrere alla chirugia estetica per rimodellare il suo viso in anni in cui questa pratica era ancora frontiera di giovani pionieri. La donna non ha mai rinnegato la sua scelta e questo ha scatenato una polemica legata anche alle parole pronunciate un’altra volta ieri sera. Sandra Milo ha confermato cose già dette e ha raccontato la sua esperienza. La cosa migliore però è sempre far parlare le immagini, per questo clicca qui per il video della puntata di ieri del Maurizio Costanzo Show.
Non ci sarà solo l’Uno contro Tutti con Simona Ventura al centro della puntata di domenica 22 maggio del ‘Maurizio Costanzo Show‘. L’altro grande tema della puntata sarà infatti la chirurgia estetica, un altro argomento sul quale Sandra Milo potrà intervenire letteralmente nelle vesti di esperta. L’attrice infatti è stata una delle prime donne del mondo dello spettacolo in Italia a ricorrere ai ‘ritocchini’ per cercare di mantenere tonico il proprio aspetto fisico a dispetto del passare degli anni. Una scelta che la Milo non ha mai rinnegato e riguardo la quale potrà confrontarsi con le altre ospiti. A partire dalla stessa Simona Ventura, che non ha mai nascosto di essere ricorsa ad interventi ad hoc, pur senza affidarsi in maniera massiccia e ripetuta al bisturi del chirurgo, fino all’esperienza della showgirl Francesca Cipriani D’Altorio, reduce da una lunga disputa legare. Per l’intervento non riuscito sul suo fondoschiena la Cipriani ha ricevuto un indennizzo di sessantaseimila euro: la Milo racconterà la sua esperienza confrontando il suo punto di vista con le moderne tecniche chirurgiche.
Sarà una puntata che si preannuncia spumeggiante quella del ‘Maurizio Costanzo Show’ in programma domenica 22 maggio. Si troverà infatti al centro dell’arena dell’Uno contro Tutti Simona Ventura. Una formula dello show che si è rivelata particolarmente apprezzata dal pubblico nelle ultime puntate, quella in cui un personaggio famoso si mette a nudo, incalzato dalle domande di tutti gli altri ospiti. Stavolta toccherà a Simona Ventura, reduce da un momento molto particolare della sua carriera. Dopo i tanti anni passati a condurre uno dei reality di maggior successo del panorama televisivo italiano, ovvero l’Isola dei Famosi, è passata dall’altra parte della barricata affrontando l’esperienza della trasmissione come concorrente. Nel parterre degli ospiti della serata ci sarà anche una delle decane delle attrici italiane, Sandra Milo, ancora in piena attività alle prese con una rappresentazione teatrale a Roma al fianco di Franco Oppini, intitolata ‘Una Pazza Vacanza’. Dalle esperienze come attrice al fianco di Federico Fellini all’impegno sociale e politico, Sandra Milo è una degli esponenti di punta del mondo dello spettacolo italiano. Potrà affrontare il suo ruolo in questa puntata del ‘Maurizio Costanzo Show’ davvero da protagonista, visto che la stessa Milo è stata protagonista di un’edizione dell’Isola dei Famosi condotta proprio da Simona Ventura. Una donna, Sanda Milo, che nonostante i decenni di carriera cinematografica e televisiva alle spalle non si è mai spaventata rispetto alla prospettiva di fare nuove esperienze. Sandra Milo potrà dunque confrontarsi con Simona Ventura rispetto a quella che è la temutissima vita da naufrago della trasmissione, avendola condivisa. Un’esperienza che ha visto finire la Ventura spesso al centro delle polemiche, con la conduttrice che da concorrente non è riuscita ad essere pienamente all’altezza della situazione, ritrovandosi eliminata abbastanza in fretta rispetto a quelle che erano le aspettative all’inizio del programma, che la vedevano potenzialmente in lotta per la vittoria finale. Una soddisfazione, quella di vincere l’Isola dopo averla condotta, alla quale però la Ventura non è riuscita neppure ad avvicinarsi.