Tra i tanti problemi che continueranno ad essere presenti nelle puntate americane di Beautiful, continueremo ad assistere agli intrighi di Sasha, la sorella non più segreta di Maya e Nicole. La ragazza ha dichiarato a Zende di aspettare un bambino, ma lui dopo una certa perplessità iniziale ha espresso i suoi dubbi in tal senso e non le ha creduto. E’ sicuro di essere stato attento e che si tratta solo di una bugia per non perderlo, ora che si è chiarito con Nicole. Anche quest’ultima, dopo essere stata informata dell’ultima novità, avrà più di qualche perplessità a riguardo. La coppia chiederà quindi la prova di questa gravidanza, la otterrà? O quella di Sasha si dimostrerà una grande bugia?



Nella puntata americana di Beautiful di oggi, l’argomento Quinn terrà banco anche nella discussione tra Bill e Wyatt. La coppia parlerà dell’arresto della gioielliera: quanto da lei commesso sarà un motivo sufficiente per trascorrere diversi anni in carcere? Le differenze di vedute in tal senso saranno inevitabili: Bill non avrà dubbi riguardo la colpevolezza della sua ex amante e il fatto che lei debba marcire in galera. Nonostante Wyatt sia stato il primo ad opporsi al gesto della madre, salvando Liam dalla sua incresciosa situazione, dimostrerà per la prima volta una certa apertura nei confronti della donna che l’ha messo al mondo. Sembra proprio che d’ora in avanti sarà al fianco di Quinn e chissà che non sia proprio lui a pagarle la cauzione! (Clicca qui per vedere il video promo)



Dopo qualche giorno di interruzione dovuto principalmente alle questioni della famiglia Avant, nella puntata americana di Beautiful di oggi assisteremo al ritorno di una delle trame più attese ovvero l’arresto di Quinn. La Fuller la scorsa settimana aveva fatto visita a Steffy per chiederle di intercedere nella sua relazione con lo Spencer, ma ovviamente la Forrester non aveva accettato la richiesta finendo per chiamare la polizia. Quinn era stata arrestata, non prima di avere confessato a Liam di amarlo. Sarà proprio questo il punto di partenza dell’appuntamento odierno negli Stati Uniti. Liam si recherà in carcere per avere un colloquio con la sua ex amante nella stanza dedicata agli interrogatori della polizia. Il faccia a faccia a quel punto sarà inevitabile e soprattutto indispensabile per le forze dell’ordine per capire fino a che punto la gioielliera sia icolpevole. Cosa accadrà a questo punto? Le anticipazioni sono comprensibilmente top secret, considerando l’importanza della questione ma sembra praticamente certo che Quinn confermi ancora una volta i suoi sentimenti, e le sue buone intenzioni nel compiere il suo sorprendente gesto. La reazione di Liam a quel punto sarà ancora dura o comincerà a cedere di fronte alle preghiere e alle scuse della sua ex carceriera? I fans d’oltreoceano non danno nulla per scontato da questo punto di vista, convinti che Liam a sorpresa potrebbe ricambiare i sentimenti nei confronti della sua storica rivale che gli ha sconvolto la vita. Dovremo prepararci alla nascita di una sconvolgente storia d’amore.

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 11 dicembre 2024/ Brooke sorprende Hope e Thomas a letto insieme