Tra non molto il piccolo schermo di La7 manderà in onda un nuovo appuntamento con diMartedì, il talk show guidato da Giovanni Floris su La7. Gli ospiti saranno ?l’ex sottosegretario alla presidenza del Consiglio Antonio Catricalà e la nutrizionista Debora Rasio. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire la messa in onda di diMartedì sintonizzandosi su La7 dalle 21.10, ma anche in diretta streaming grazie al servizio offerto dal canale, cliccando qui.Torna l’appuntamento con il talk show condotto da Giovanni Floris, diMartedì, su La7 a partire dalle ore 21.15. Si tornerà a parlare anche dei cibi più dannosi e delle analisi legate ad alcuni consigli importanti di esperti nutrizionisti. Si cercherà di fare un po’ il punto su cosa fare di fronte agli scaffali dei supermercati e come comportarsi per proteggere nel miglior modo possibile la nostra salute. Sarà quindi uno degli argomenti che ci riguarda da vicino e che sarà analizzato per dare agli italiani delle informazioni davvero utili in uno dei periodi più particolari della storia. Ormai infatti le paure che prodotti importati o peggio ancora di scarsissima qualità e cancerogeni possano finire sulla nostra tavola, senza saperlo, sono dliaganti. Vedremo cosa verrà consigliato stasera.
Questa sera, martedì 24 maggio 2016, alle 21.15 su La7 andrà in onda una nuova puntata di diMartedì, il talk show politico condotto da Giovanni Floris. Gli ospiti in studio saranno l’ex sottosegretario alla presidenza del Consiglio Antonio Catricalà e la nutrizionista Debora Rasio.Tra i temi al cento della puntata: le elezioni amministrative di giugno e il referendum costituzionale di Raquel Garcia Alvarez sulle offerte di viaggi sul web. Come di consueto, ci saranno anche la copertina satirica di Maurizio Crozza e i sondaggi di Nando Pagnoncelli.
Ricordiamo che diMartedì è anche sui social: Facebook e Twitter (@diMartedi). L’hashtag ufficiale con il quale si può commentare la puntata è #dimartedi.