Le puntate italiane di Beautiful hanno da poco sancito l’entrata in scena di Sasha, la figlia segreta di Julius Avant. Negli Stati Uniti la vicenda è ben più avanti, considerando il salto temporale di circa cinque mesi, e la sua identità è già stata svelata. Non solo, la nuova arrivata sarà portatrice di guai, causando più di qualche problema a Zende e Nicole. Sasha e il giovane Dominguez hanno infatti vissuto dei momenti di passione che, a quanto pare, avranno il loro frutto. Nelle prossime puntate, proprio in concomitanza con il parto di Nicole che potrebbe porre fine all’unico ostacolo con Zende, Sasha annuncerà di essere incinta! Ma davvero ci sarà da credere a questa sua dichiarazione? Gli spoiler dagli Stati Uniti annunciano che la viscida modella avrà un asso nella manica: sarà vero o presunto?



Come avevamo previsto, la sorpresa di Brooke che è sbucata da sotto il letto non è piaciuta affatto a Katie. Sebbene la sorella fosse vestita, la signora Spencer ha iniziato ad inveire contro di lei, sospettando che fosse presente nella sua stanza per sedurre Bill, o comunque per avvicinarsi in qualche modo a lui. Il sospetto rinascerà tra i due coniugi e a nulla varranno i tentativi di Bill di tranquillizzare la moglie. Sarà questo l’inizio della fine? Sembra proprio di sì, anche se giunti a questo punto speriamo che un incidente ‘casuale’ non porti al termine il bel matrimonio tra Katie e Bill. Brooke sembra ormai l’ombra di se stessa, chi la vorrebbe nel suo letto?



La decisione finale riguardante il destino di Quinn non sarà il primo pensiero di Liam nella puntata di Beautiful in onda oggi negli Stati Uniti. Come dichiarato dallo Spencer al padre, il suo unico chiodo fisso e’ e sarà sempre Steffy: a lui non interessa che la Fuller paghi oppure no, ciò che vuole è soltanto avere indietro la sua vita ovvero la sua relazione con l’unica donna che ama. Tali parole hanno finito per creare dispiacere in Bill che vorrebbe vedere i suoi figli felici, al punto da consigliargli di non pensare a Steffy, almeno per qualche secondo. Ma sappiamo bene che per Liam è impossibile non avere lei in mente e sembra proprio che lo stesso valga anche per la giovane Forrester.



Eccoci giunti ad un’altra storyline che sta appassionando i telespettatori d’oltreoceano di Beautiful e non soltanto loro. Il protagonista sarà Liam, che dovrà prendere una decisione riguardante il delitto commesso da Quinn ai suoi danni. La gioielliera si trova ancora in carcere per sequestro di persona e nel recente colloquio avvenuto con il suo ‘ex marito Adam’ gli ha confermato di essere ancora innamorata di lui e di non avere alcuna intenzione di fargli nuovamente del male. Cosa deciderà Liam a questo punto? Il giovane Spencer si troverà tra due fuochi: da una parte ci sarà Bill, convinto che la sua ex amante debba marcire in carcere, dall’altro Wyatt che, seppur consapevole delle colpe della madre, vorrebbe rivederla a casa dandole un’altra possibilità. Liam sceglierà la strada della vendetta o del perdono? (Clicca qui per vedere il video promo)  La sorpresa fatta a Katie e Bill nelle puntate americane di Beautiful avrà purtroppo delle conseguenze per la relazione coniugale dei coniugi Spencer. La Logan è sbucata da sotto il letto della coppia, in procinto di fare l’amore, e ha fatto venire più di qualche sospetto a Katie. Perché si trovava lì sotto? Era forse arrivata per incontrare Bill? Le spiegazioni della bionda Logan e l’evidente estraneità dello Spencer ( il primo ad essere sorpreso) non basteranno però per tranquillizzare Katie. Ricordiamo, infatti, che per lei è difficile dimenticare il doloroso passato, soprattutto dopo avere ascoltato dalle stesse orecchie di Brooke che lei è ancora innamorata dell’ex amante. Già qualche settimana fa, la moglie di Bill aveva affogato i suoi dispiaceri nell’alcool credendo che il marito avesse intenzione di tradirla di nuovo. Questa debolezza si ripeterà anche nell’episodio che verrà trasmesso oggi sul network americano CBS: Katie cercherà di dimenticare le sue preoccupazioni attaccandosi alla bottiglia e finendo per commettere l’ennesimo grosso errore. Come purtroppo avevamo immaginato, questo suo comportamento finirà per favorire Brooke che, anche se si dirà fedele ai sentimenti della sorella, prova ancora grande affetto nei confronti di Bill. Non mancheranno certo le sorprese in futuro: quale delle due Logan la spunterà questa volta?