La puntata di Beautiful di domani segnerà l’avvio di una nuova fase per le coppie giovani della soap, che si troveranno ad affrontare nuovi problemi, soprattutto a causa dei sentimenti di Ivy nei confronti di Liam. In attesa di scoprire come si evolverà questa storyline, le cui conseguenze sono ancora presenti negli Stati Uniti, non possiamo fare a meno di preoccuparci per la nuova intromissione di Quinn nella vita di Wyatt. La gioielliera negli ultimi tempi è sembrata una persona decisamente migliore (anche se le cose cambieranno!) ma vi ricordate quante ne ha combinate ai tempi dell’interessamento di Wyatt a Hope? E’ stata lei a far cadere Ivy nella Senna, aprendo di fatto la strada al matrimonio del figlio con la Logan. E sempre lei ha involontariamente causato l’aborto della figlia di Brooke e la sua partenza da Los Angeles. Fin dove arriverà questa volta?



Se i telespettatori di Beautiful non fossero già a conoscenza del futuro delle coppie giovani della soap, sarebbero sicuramente colpiti favorevolmente dalla bella amicizia che si è venuta a creare tra Steffy e Wyatt. I due cognati sono molto sinceri l’uno nei confronti dell’altra e non rinunciano ad incontrarsi per parlare dei rispettivi amori. Oggi vedremo Steffy ammirare l’anello di fidanzamento destinato ad Ivy e apparire molto felice per questa lieta notizia. Steffy e Wyatt si sostengono a vicenda, tanto che lui era dalla sua parte nella questione legata all’ordinanza restrittiva. Questo legame piace molto a Quinn che non ha mai negato che Steffy sarebbe la persona perfetta al fianco di Wyatt. Si tratta solo di una speranza o il futuro riserverà grandi sorprese?



Continua il periodo d’oro di Beautiful che, anche se con qualche oscillazione per quanto riguarda gli ascolti, si mantiene stabilmente sopra i tre milioni di telespettatori. La puntata di ieri poteva non essere la più entusiasmante dal punto di vista delle trame, considerando che è stata quasi interamente dedicata ai festeggiamenti del Natale. Ma i fans non si sono allontanati tanto che erano ben 3.091.000 pari al 19,89% di share, le persone che hanno visto le lacrime di Brooke trasformarsi in sorriso. Si tratta di un risultato che denota la costanza rispetto all’episodio di lunedì, nel quale la soap americana aveva totalizzato il 19,19% di share corrispondente a 3.126.000 telespettatori. Nulla spaventa i fans di Beautiful che nei prossimi giorni si troveranno nuovamente di fronte ad incredibili colpi di scena.



Le puntate natalizie di Beautiful andate in onda negli ultimi giorni hanno richiamato alla memoria dei fans il personaggio di Bridget Forrester, la figlia di Brooke ed Eric assente dalle scene ormai da diversi anni e ricomparsa solo in rarissime occasioni. Ma come prosegue la vita e la carriera dell’attrice Ashley Jones, dopo il suo arrivederci a Beautiful? Dal punto di vista professionale, può essere considerata una delle star della soap americana che hanno avuto più successo grazie alla partecipazione in serie molto famose quali CSI, Criminal Minds, 90210 e molte altre. Ma è soprattutto la sua vita privata ad andare per il meglio, come confermato dalla foto da lei pubblicata nel suo profilo Instagram qualche ora fa. Ashley aspetta un bambino e la gravidanza è già a buon punto! Vi terremo informati non appena il piccolino o la piccolina nascerà! Clicca qui per vedere la foto.

Le sorti di Brooke, lasciata sola da tutti i suoi figli nelle ultime puntate di Beautiful, sono al centro delle discussioni dei fans nei social network. Bridget, Rick, Hope e R.J. erano lontani in occasione del Natale, chi per un motivo e chi per un altro, e solo la generosità di Eric ha evitato che la vigilia si trasformasse per la Logan in un giorno di grande disperazione. Quanto accaduto è una conseguenza dei tanti errori commessi da Brooke nella sua complicata vita? E’ ciò che pensano gli appassionanti della soap, convinti che la donna si sia cercata questo allontanamento di massa. ‘E’ quello che si merita per tutto il male che ha fatto alla sua famiglia e dovrebbe rendersene conto’ , ‘Brooke per tutta la vita ha pensato solo a se stessa e si è presa ciò quello che ha voluto senza guardare in faccia a nessuno. Questo è il risultato ben meritato’.

Archiviato il buonismo natalizio, Beautiful torna oggi su Canale 5 con l’inizio di una nuova e complicata fase relativa alle coppie giovani. E quando si parla di problemi non può mancare Quinn, che dopo un periodo di apparente tranquillità, tornerà ad insinuarsi nella vita del figlio. Ieri la gioielliera è venuta a sapere delle intenzioni di Wyatt di chiedere ad Ivy di sposarlo ma non è sembrata affatto convinta in tal senso. Ma oggi, la Fuller scoprirà qualcosa che la manderà letteralmente fuori di testa: apprenderà che l’australiana è ancora innamorata di Liam e che quindi Wyatt sta andando incontro ad una cocente delusione. Riuscirà a guardare tutto ciò senza intromettersi?

La notizia delle intenzioni di Wyatt si diffonderà a macchia d’olio nella puntata di Beautiful di oggi. Oltre a Quinn, anche Liam sarà perplesso per questo passo che potrebbe fare soffrire il fratello, del tutto ignaro dei veri sentimenti dell’australiana. Per questo Liam chiederà a Wyatt di riflettere bene prima di compiere un passo così importante. Di altro avviso sarà Steffy, che verrà invitata dal cognato nella casa sulla spiaggia per farle vedere l’anello di fidanzamento per Ivy. Lei non potrà negare la propria gioia per questa importante proposta, che potrebbe rendere felice colui che la figlia di Ridge ritiene un carissimo amico. Ovviamente nessuno di loro due sa che le cose sono molto diverse.

La solitudine di Brooke ha creato grande dispiacere in Bill e Katie che anche nella puntata di Beautiful di oggi parleranno di lei. Non potranno negare la loro preoccupazione, soprattutto perché Brooke nell’ultimo periodo non si reca neppure alla Forrester Creations, vivendo sola e isolata nella sua grande casa. L’idea di Katie sarà quella di chiedere alla sorella di lavorare alla Spencer Pubblications, dandole così nuove motivazioni e nuove soddisfazioni. Bill sarà d’accordo con la moglie in questa idea e la bionda Logan verrà informata di questa opportunità. A sorpresa, però, evidenzierà qualche perplessità…