Il Segreto continua a stupire ed intrattenere. La soap spagnola ci ha tenuto compagnia anche oggi con una nuova puntata e nuove rivelazioni che hanno lasciato senza fiato i fan e non solo. A quanto pare, infatti, Francisca ha trovato la sua degna nipotina anche se al momento non potuto far altro che darle della pazza. Proprio nella puntata di oggi pomeriggio, infatti, la matrona si è trovata davanti la moglie di Bosco per parlare di quanto è successo a Melchior con sgomento da parte di entrambe. La prima è sconvolta dalla freddezza delle azioni di Amalia mentre quest”ultima dalle insinuazioni riguardo al poco amore che ha nei confronti dell’uomo che l’ha cresciuta. Lei ha dovuto scegliere tra passato e futuro e ha preferito optare per Bosco e la famiglia che creerà con lui. Pronti a vedere il futuro di Amalia prendere forma in tutti i sensi?
Si avvicina il momento del ritorno di Gonzalo. Maria, nella nuova puntata de Il Segreto, nonostante i consigli e gli avvertimenti di Don Anselmo, si recherà da sola all’appuntamento con Tristan Jr per consegnargli il denaro necessario per il riscatto della piccola Esperanza. Dopo aver ricevuto il denaro, però, Tristan rifiuterà di dare la bambina alla Castaneda che sarà aiutata da Donna Francisca che sparerà a Tristan permettendo a Maria di riabbracciare la piccola. Tra le due donne sarà l’inizio di una guerra. La Montenegro, infatti, denuncerà Maria per l’omicidio di Tristan costringendo la Castaneda a fuggire per evitare il carcere. A breve, però, a Puente Vejo, tornerà Gonzalo per riprendersi ciò che le è stato ingiustamente sottratto ovvero sua moglie e sua figlia. Come reagirà la Montenegro di fronte al ritorno di Gonzalo?
Cosa succederà durante la puntata del 26 maggio de Il Segreto? Scopriamolo tramite le anticipazioni sulla trama! Oggi abbiamo visto Conrado cercare di riaprire il processo per dimostrare l’innocenza della sua amata Aurora. Raimundo nel frattempo sospetta sempre di più su Severo in quanto l’uomo, pare conoscere troppi dettagli sulla sua vita privata. Donna Francisca Montenegro scopre che Ines è sparita e Amalia le confida che suo padre è morto. Nella puntata di domani, giovedì 26 maggio 2016 invece, Amalia darà in maniera subdola l’allarme per la sparizione del padre e così, Mauricio ed i suoi scagnozzi lo ritroveranno morto (come volevasi dimostrare). Leonardo/Tristan chiama Maria e le dà un appuntamento ma, nel frattempo Don Anselmo è riuscito a sapere qualcosa in più sull’uomo ma Maria si appresta a recarsi all’incontro da sola: cosa succederà?
Eccoci con un breve riassunto di ciò che accadrà oggi, 25 maggio 2016 all’interno della soap opera de Il Segreto e ciò che invece vedremo domani, 26 maggio 2016 nel corso del nuovo appuntamento del giovedì. Conrado è seriamente intenzionato a far riaprire il processo per dimostrare a tutti che Aurora è totalmente innocente! Nel frattempo Raimundo incomincia sempre di più a sospettare di Severo in quanto crede che conosca troppi dettagli della sua vita privata e così, anche una seria proposta di lavoro nella sua ditta lo mette in allerta in quanto crede che dietro la generosità non si nasconda proprio nulla di buono. Francisca scopre che Ines è sparita dai sotterranei della villa e chiede spiegazioni ad Amalia che nel frattempo le confida la morte del padre. Durante il corso della puntata di domani, 26 maggio 2016, Amalia darà l’allarme per la scomparsa del padre e così, Mauricio ed i suoi scagnozzi si mettono alla ricerca finchè non lo ritrovano morto.
Il Segreto tornerà in onda domani con una nuova puntata in cui vedremo Amalia con le spalle al muro ma per quanto tempo? Amalia darà l’allarme per la scomparsa del padre. Dopo alcune ricerche, Mauricio e i suoi uomini troveranno il corpo senza vita di Melchor. Donna Francisca, però, scoprirà che Ines è scomparsa e chiederà informazioni alla moglie di Bosco. Amalia racconterà così alla Montenegro quanto successo e si mostrerà distrutta dal dolore. La signora di Puente Vejo, però, non cadrà nella sua trappola, convinta che sia proprio Amalia la responsabile della scomparsa e della morte di Melchor, l’unico che avrebbe potuto smascherare la figlia, decisa a dare un figlio a Bosco, anche a costo di toglierlo illegalmente a Ines. Cosa farà la Montenegro? Racconterà la verità o diventerà una complice di Amalia pur di tenere Bosco lontano da Ines?
Cosa vedremo oggi pomeriggio durante il corso della nuova puntata de Il Segreto? La soap opera spagnola in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset dal lunedì al sabato conquista ogni giorno numerosi estimatori in più, vediamo a seguire le anticipazioni e la trama di tutto ciò che andrà in onda a breve. Conrado è fortemente intenzionato a far riaprire il processo per dimostrare appieno la totale innocenza di Aurora. Raimundo nel frattempo incomincia a sospettare di Severo in quanto pare che l’uomo sia a conoscenza di troppi dettagli privati riguardanti la sua vita. Donna Francisca scopre che Ines non è più nascosta nelle segrete della villa: che fine ha fatto? Per risolvere il mistero chiede informazioni utili ad Amalia. Maria, dopo le numerose pressioni da parte di Don Anselmo, gli confessa del rapimento di Esperanza. Amalia confessa a Donna Francisca che suo padre è morto. Raimundo nel frattempo viene a sapere delle buone offerte lavorative della ditta di Severo ma continua a nutrire forti dubbi sulla sua generosità.
Torna domanii su Canale 5 con un episodio che evidenzierà lq nuova amicizia tra Severo e Raimundo. Santacruz farà all’ex locandiere delle importanti proposte di lavoro che non convinceranno il padre di Emilia, convinto che sotto questa generosità si nasconda qualcosa di poco chiaro. Ma quale sarà il futuro dello storico rivale di Donna Francisca? Al di là del suo desiderio di vendetta per la persona che ha rovinato la vita alla sua famiglia, Severo sarà protagonista di una stupenda storia d’amore con un personaggio tra i più amati tra i fan. Si tratta di Candela, che finalmente potrà conoscere la felicità al fianco di un uomo buono e generoso che la amerà con tutto se stesso. I fan, però, attendono con ansia il momento dello scontro con Francisca e proprio nei prossimi giorni potranno essere accontentati magari con il ritorno della soap in prima serata.
La pena che Maria prova nel cuore verrà comunicata anche a Don Anselmo nell’episodio di oggi de Il Segreto. La figlia di Emilia si rivolgerà al sacerdote per trovare conforto, considerando che lui è l’unico a conoscenza dei veri motivi che l’hanno spinta a tornare alla villa. A lui Maria racconterà che Gonzalo è ancora vivo e che si trova nelle mani degli uomini di Leonardo. Non solo, confesserà che Esperanza è stata rapita e che ora lei dovrà fare tutto ciò che il terribile cubano chiede affinché non le accada nulla. Come sempre, Don Anselmo rappresenterà un grande sostegno morale per la giovane alla quale chiederà di fare attenzione, evitando i colpi di testa. Ma davvero Maria sarà in grado di seguire i suoi consigli?
La puntata de Il Segreto di ieri era molto attesa dai fan della telenovela spagnola. Era grande la curiosità di capire le conseguenze della morte di Melchor nella vita di Ines e i nuovi intrighi di Amalia nei confronti della rivale. Questo interesse ha permesso al prodotto targato Aurora Guerra di registrare un ottimo 28,25% di share pari a 2.951.000 telespettatori, in crescita rispetto al 25,15% e i 2.805.000 appassionati di lunedì. Si tratta di un risultato davvero positivo, soprattutto per quanto riguarda lo share, e che fa ben sperare per il futuro de Il Segreto. A partire dalle prossime settimane l’attenzione dei fans sarà quasi completamente concentrata sulla storia d’amore di Bosco e Ines, riusciranno a conquistare l’affetto degli italiani?
Siamo soliti vedere l’attrice Ariadna Gaya all’interno della telenovela Il Segreto, dove presta il volto ad Aurora Castro. La figlia di Pepa e Tristan ha attraversato un periodo drammatico ma per lei le cose stanno migliorando, tanto che nella puntata di oggi confermerà a Conrado di amarlo come il primo giorno. Ma com’è Ariadna nella realtà? Oltre ad essere una persona molto divertente, l’attrice è molto attenta ai problemi sociali, ed in particolar modo al dramma dei rifugiati. Ne troviamo ulteriore conferma dalla foto da lei pubblicata nel suo profilo Instagram nella quale compare la scritta ‘Open borders’ (aprite i confini). Tale affermazione è evidenziata anche dal suo post nel quale si chiede ‘come reagiranno i nostri figli quando leggeranno sui libri di storia che abbiamo abbandonato le persone che scappavano dalla guerra?’ Clicca qui per leggere il post completo.
I Quanto accaduto nella puntata de Il Segreto andata in onda ieri su Canale 5 ha davvero dell’incredibile e i fans non riescono proprio a farsene una ragione: Amalia ha escogitato un terribile piano per togliersi di mezzo il padre, e Ines, scialba e ingenua come sempre, ha abbocato senza neppure porsi qualche domanda. I commenti relativi a questa vicenda sono davvero numerosissimi, al punto che i telespettatori si chiedono come abbia fatto Aurora Guerra a pensare ad una trama così complicata e assurda: ‘ Fatemi capire, Amalia ha escogitato tutto ciò per eliminare il padre? E Ines ha sparato a sangue freddo perché Amalia le ha detto di farlo contro chiunque avesse aperto la porta? Ma che succede, sono tutti impazziti!’ , ‘ Aurora Guerra ultimamente sta superando il limite. Come può pensare Ines che sia stato Melchor a rinchiuderla in quel posto se l’ha portata lì Francisca? Siamo ormai ai limiti della fantascienza’.
Nelle ultime puntate de Il Segreto, Mauricio ha raccolto informazioni che potrebbero interessare molto alla Montenegro: Severo ed il suo accompagnatore sono scesi in paese per presentarsi e fare due chiacchiere in piazza e alla locanda. Una breve visita, ma molto apprezzata dagli abitanti, soprattutto dal sindaco. Resta però lo scetticismo di Raimundo che crede che dietro le buone maniere di Severo Santacruz ci sia ben altro. Conrado è molto contento per i grandi progressi di Aurora, ma nello stesso tempo teme il confronto con la realtà: ha paura che Aurora possa rinfacciargli la sua inettitudine, essendo stato Lucas la persona che l’ha aiutata a tempo pieno e con tanto impegno. Ogni volta che esprime il suo entusiasmo per gli obiettivi raggiunti da Aurora, Lucas cerca di minimizzarli. Questo atteggiamento preoccupa Conrado e chiede dei chiarimenti a Lucas che ammette di nascondere qualcosa di grave, ma una cosa che in realtà Conrado già conosce. Ines passa tutto il tempo seduta vicino alla pistola, pronta a seguire le indicazioni di Amalia. Melchior vuole scoprire cosa sta combinando sua figlia. Si ricorda di averla vista entrare nello studio e uscire dopo molto tempo senza udire alcun rumore, quindi la soluzione è in quella stanza. Appena Amalia e la Montenegro si allontanano dallo studio Melchior entra, scopre il passaggio segreto e si addentra nell’oscurità con in mano una lanterna. Appena apre la porta con la chiave appesa lì vicino, Ines spara diversi colpi e lo uccide. Lucas ricorda a Conrado la minaccia di Fulgencio: è potuta tornare al Jaral solamente perché non aveva speranza di guarigione, in caso di guarigione Fulgencio le avrebbe fatto scontare la pena in prigione oppure di nuovo in manicomio. Conrado ha in mano la soluzione: riaprire le pratiche del processo contattando l’avvocato, fratello di Don Anselmo, che ha tenuto la difesa di Aurora, per dimostrare la sua innocenza perché non c’è nessuna prova che leghi Aurora alla morte di Bernarda. Amalia trova il cadavere di suo padre e ne approfitta per portare a termine il suo piano. Rende consapevole Ines che il suo omicidio non resterà impunito e che le toglieranno suo figlio per sempre. Ora anche Ines è al corrente che Amalia aspetti un bambino da Bosco e questo la mette nella condizione di credere ciecamente a tutto ciò che le dice. Amalia, dopo l’occultamento del cadavere di suo padre, fa nascondere Ines in una capanna sempre all’interno della tenuta, ma lontano dalla villa. Amalia le promette di portarle di persona cibo e abiti puliti purché non metta mai piede fuori da lì. Al ritorno alla villa Francisca si accorge dei panni infangati di Amalia e a breve scoprirà tutto, anche se la moglie del suo protetto le dà del filo da torcere. Mentre Donna Francisca si mostra estranea a quanto accaduto a Gonzalo, Maria continua a sostenere che non esclude l’ipotesi che ci sia proprio lei dietro a quanto accaduto a Gonzalo. Il sogno di Maria è quello di ricomporre la sua famiglia e di andare lontano, proprio come ha fatto Soledad.
La via della guarigione per Aurora è ormai segnata. Nella puntata odierna de Il Segreto, la figlia di Pepa sarà ormai quasi completamente rimessa, tanto da dichiarare il suo amore a Conrado, che neppure per un attimo ha smesso di restare al suo fianco. Ovviamente il geologo confermerà gli stessi sentimenti ma avrà bisogno di essere sicuro del futuro della sua amata, anche davanti alla legge. Per questo avrà in mente di riaprire il processo ad Aurora affinché la sua innocenza possa essere dimostrata ufficialmente. Il tutto potrebbe comportare dei grossi rischi per colei che è già stata ritenuta colpevole della morte di Bernarda e dell’autista di Francisca.
La puntata di oggi de Il Segreto segnerà un nuovo terribile confronto tra Amalia e Donna Francisca. Quest’ultima si accorgerà che Ines non è più presente nei sotterranei della villa e chiederà spiegazioni a riguardo alla moglie di Bosco. La perfida ragazza però non darà le spiegazioni che la Montenegro avrebbe voluto sentirsi dire, finendo invece per raccontare che suo padre è morto. Sappiamo invece che Ines si trova ora in una baracca isolata e che dipende completamente dalla sua carceriera, decisa a rubarle il bambino non appena verrà al mondo. Il nuovo nascondiglio verrà reso noto a Donna Francisca?