A breve inizierà la nuova puntata di La Gabbia condotta da Gianluigi Paragone su La7. L’appuntamento è per le ore 21.10 per l’inizio di una nuova puntata. Sulla pagina ufficiale di Facebook del programma leggiamo la scaletta dalla quale possiamo evincere il titolo della puntata: Mance Elettorali. Ci sono poi i nomi degli ospiti presenti in studio tra cui Elenoire Casalegno, Alessandro Sallusti, Fabrizio Rondolino, Enrico Zanetti e Alessandro Di Battista. Nel commento viene scritto: “La scaletta è pronta e voi? Seguite la diretta sui social e commentate con l’hashtag ufficiale del programma! #LaGabbia”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.
Gianluigi Paragone torna alle 21.10 su La7 con un nuovo appuntamento de La Gabbia. Tanti gli ospiti che entreranno in studio per la puntata “La mancetta elettorale”: Enrico Zanetti Segretario di Scelta Civica; i giornalisti Maurizio Belpietro e Fabrizio Rondolino, la candidata Sindaco di Roma del Movimento 5 Stelle Virginia Raggi e molti altri. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere La Gabbia sintonizzandovi su La7, potrete seguire il programma anche in diretta streaming collegandovi al sito di La7.it, cliccando qui. Saranno presenti in studio il segretario di Scelta Civica Enrico Zanetti, i giornalisti Fabrizio Rondolino e Maurizio Belpietro, Virginia Raggi di Movimento Cinque Stelle, Paolo Barnard, Marco Tardelli, il filosofo Diego Fusaro e la showgirl Elenoire Casalegno.
La Gabbia torna questa sera con una nuova puntata in cui gli ospiti di sicuro non mancheranno. Proprio un tweet pubblicato poco fa sulla pagina ufficiale del programma di approfondimento di La7 conferma la presenza dell’esponente del Movimento 5 Stelle più noto dopo Grillo, Alessandro Di Battista. I suoi ultimi tweet sono davvero al veleno e questo lascia pensare ad una serata movimentata anche in tv alla corte di Gianluigi Paragone. Proprio poco fa Di Battista è tornato su Twitter per parlare di Jobsact e del suo fallimento. In particolare, ha scritto: “Il jobsact è un fallimento, senza incentivi niente contratti. L’industria crolla. Ecco perché “l’annunciatore” parla solo di referendum”. Ne parlerà anche questa sera in trasmissione?
Torna oggi, mercoledì 25 maggio 2016, il consueto appuntamento con il talk show politico di La7 La Gabbia. Conduce in studio Gianluigi Paragone insieme a numerosi ospiti per analizzare i fatti di più stretta attualità che riguardano il nostro paese e non solo. Si parlerà della mancetta elettorale e a commento sulla pagina ufficiale del programma si può leggere: “Matteo Renzi punta tutto nella campagna elettorale sulle tasche degli italiani: dagli incentivi per le fasce più deboli alla riforma su Equitalia. Queste promesse saranno sufficienti per vincere la partita elettorale e rafforzare il consenso sul referendum costituzionale sulla cui vittoria il Governo gioca la permanenza al Palazzo Chigi”, clicca qui per il post e per i commenti dei follower.