Giulia De Lellis ed Eleonora Rocchini, le due ex corteggiatrici scelte da Oscar Branzani ed Andrea Damante sembrano avere dato nuova linfa vitale ad una edizione del Trono Classico di Uomini e Donne forse un po’ troppo spenta. Tutto è iniziato con Gianmarco Valenza e il suo traballante trono. Dopo aver scelto Laura Molina i due si sono separati a distanza di circa un mese. Successivamente è toccato ad Amedeo Barbato che quasi forzatamente ha scelto Sophia Galazzo per poi lasciarla dopo una ventina di giorni. Non dimentichiamo Lucas Peracchi e il trono più “bugiardello” della storia di Uomini e Donne. E, per quanto riguarda le donne, dopo il percorso pulito di Ludovica Valli, Silvia Raffaele e Rossella Intellicato hanno abbandonato la loro esperienza sul trono dopo poche settimane. Giulia De Lellis ed Eleonora Rocchini invece hanno portato al trono freschezza e novità e, anche il pubblico da casa pare apprezzarlo: “Giulia ed Eleonora hanno dato linfa vitale ad una Stagione di Uomini e Donne disastrosa. Onore a loro e alla loro spontaneità. È questo quello che vogliamo vedere”, “Quante chiacchiere, quanta cattiveria, e quanta invidia soprattutto, ha scelto Giulia? Non vi piace? E il problema dov’è, mica ci dovete stare voi, quello di più brutto che si legge è solo una cattiveria inutile”, scrivono i fan.



Si parlava già di crisi ed invece, Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sembrano proprio cotti a puntino. Il giovane influencer campano dopo aver scelto lo scorso venerdì la sua Eleonora è subito andato a Firenze da lei. Scopriamo in dettaglio cosa è accaduto all’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne tramite le preziose news provenienti dal VicoloDelleNews. Una ragazza toscana ha incontrato insieme i due piccioncini ed ha voluto condividere la sua esperienza con il sito. Di Eleonora ha raccontato: “È simpaticissima ed è davvero semplice. È molto bella dal vivo e alla mano. Ha accolto molto bene me e le mie amiche”. Buona opinione anche di Oscar a quanto pare: “Lui è arrivato in un secondo momento, infatti lei era a lavoro, gli abbiamo chiesto di fare una foto e lui ha accettato molto volentieri, infatti ce l’ha scattata Eleonora, dopo siamo andate via!”. In ultimo la giovane ha affermato di averli trovati davvero bellissimi insieme! Beh… forse Chiara Biasi si darà finalmente pace?



Oscar Branzani lo scorso venerdì 20 maggio 2016 ha scelto Eleonora Rocchini come donna della sua vita durante il percorso fatto a Uomini e Donne nel corso del Trono Classico. Sul web si parlava già di crisi tra i due perché i giovani hanno lasciato ben poche tracce ed invece, i due piccioncini filano proprio d’amore e d’accordo. Nonostante la redazione del programma abbia vietato di caricare foto insieme sui social network, Oscar ed Eleonora disseminano qualche piccolo segnale che però non passa affatto inosservato agli occhi più attenti. Di recente infatti, Oscar ha cliccato “Mi piace” ad una fotografia su Instagram di Eleonora e non solo in quanto, l’ha commentata con una serie di faccine tra cui un cuore. Poche ore fa invece, la coppia è stata prontamente avvistata tramite SnapChat e la fotografia chiaramente condivisa sulla pagina ufficiale di Eleonora. (Cliccate qui per visualizzare lo scatto).



Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne con la seconda parte dedicata ad Andrea Damante e Oscar Branzani. Durante il corso della stessa, si sono delineati perfettamente i contorni di una situazione decisamente evidente. Ileana ha abbandonato il programma rendendosi conto che ormai la scelta di Andrea è tra Laura e Giulia mentre Karin, arrabbiata con Oscar, è tornata in studio e si è trovata faccia a faccia con un nuovo incontro di Oscar con Eleonora Rocchini, sua scelta finale. La terza parte del trono con molta probabilità potrebbe andare in onda domani, oppure proseguire per l’intera settimana visto che, così come anticipato dal VicoloDelleNews, mercoledì 1 giugno andrà in onda l’ultima puntata della stagione prima dell’appuntamento speciale in prima serata con il Trono Over di venerdì 3 giugno. Durante la nuova esterna dell’influencer campano con la sua scelta, è scattato il primo bacio appassionato che ha coinvolto anche il pubblico presente in studio accompagnandolo da un applauso davvero sentito.

Sono passati cinque giorni da quando Andrea Damante ha scelto Giulia De Lellis e, smaltita la delusione, Laura Frenna ha voluto ringraziare tutti coloro che, nonostante il finale non bellissimo, le hanno regalato un’avventura meravigliosa. Con un lungo post su Instagram, l’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne ha ringraziato la redazione che, puntata dopo puntata, le ha fatto vivere un sogno. “Il mio GRAZIE va a tutte le persone che hanno lavorato lì. Dagli autisti, ai parrucchieri e truccatori che mi hanno coccolata come una vera principessina. Grazie a tutte le ragazze che nei camerini mi hanno sempre sopportata, in particolare quando avevo quel famoso vestito rosa che odiavo e so con certezza che ricordate quel giorno per quanto vi ho fatto esaurire, grazie a tutte le costumiste, microfonisti in particolare a Gigi con i suoi jingle che mi hanno accompagnata in questo percorso” – scrive Laura che poi ringrazia in particolare gli assistenti che, più di tutti, l’hanno aiutata in questo percorso – “grazie a tutti i registi in particolare però alla Lolli e a te @stefanino_entourage (perché sei davvero il top), grazie a @chiarettabb82 e giuli E VOI SAPETE IL PERCHÉ, grazie a @petralova_kicca ed @eliponte4 che mi hanno sopportata come non ci fosse un domani…ma il mio grazie più grande va alla mia piccola DANI perché è stata unica e indescrivibile, una vera DONNA, di una dolcezza INFINITA. E infine ovviamente grazie a @raffaellamennoia e alla padrona di casa. Grazie a tutti davvero perché mi avete fatto vivere un’esperienza indimenticabile. Mi scuso se non sono riuscita a farlo prima…siete tutti il TOP VI VOGLIO BENE”. Cliccate qui per vedere il post.

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati a Roma dopo aver trascorso qualche giorno a Verona (leggete in basso). Nella capitale, Andrea e Giulia potrebbero partecipare alla prima intervista ufficiale ma, soprattutto, incontrare le rispettive famiglie. A Roma, infatti, si trova anche la mamma di Andrea Damante come potete notare cliccando qui. Dopo l’incontro avvenuto nello studio di Uomini e Donne, dunque, Giulia potrebbe rivedere la madre del fidanzato e cominciare ad avere un rapporto con lei. Anche Andrea, però, potrebbe conoscere tutta la famiglia di Giulia, cosa che non ha potuto ancora fare. La De Lellis, dunque, porterà Andrea a casa dei genitori per le presentazioni ufficiali? I fans sono già in agguato per scovare i particolari del possibile incontro.

Come ha reagito Laura Frenna alla decisione di Andrea Damante di fare l’ultima esterna della sua esperienza a Uomini e Donne Trono Classico con Giulia De Lellis? Isaechia.it  (clicca qui) ce lo ricorda riportando un virgolettato con quanto affermato dalla cortegiatrice in studio. La reazione di Laura è stata molto dura e si è rivolta a Maria De Filippi esprimendo tutta la sua delusione: “No, Maria, sinceramente, non per fare bambinate o robe, assolutamente, dopo che ho questo pensiero, nel momento in cui comunque ci sta che abbia scelto lei per tutto quello che vuoi, però visto che io ho sempre detto che agivo in base a quello che mi sentivo io, e son sempre stata vera per questo e sinceramente sono fiera, me ne frego di quello che pensa la gente, ma sono fiera di me stessa e di essere sempre stata così, sempre vera. Ti saluto”.

I fans di Andrea Damante e Giulia De Lellis sono letteralmente scatenati. Oltre a monitorare tutti i movimenti della coppia di Uomini e Donne, infatti, ironizzano sulla storia d’amore tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. L’amore tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha trionfato dopo mesi di discussioni, ripicche e duri confronti. Un amore litigarello che i fans hanno paragonato a quello di Romeo e Giulietta anche se, naturalmente, con un finale totalmente diverso. Nell’annunciare la sua scelta, Andrea ha dichiarato: “Sei tu la mia Giulietta”. Prendendo spunto dalle parole del Damante, i fans dei Damellis hanno creato una divertente vignetta in cui Andrea e Giulia vestono i panni di Romeo e Giulietta ai giorni nostri. “Un po’ di ironia non guasta mai, ahahahahah. Facciamoci due romantiche risate”, scrive lo staff condividendo l’immagine. Cliccate qui per vedere il post.

Ci ha creduto fino in fondo Laura Frenna salvo, poi, svegliarsi improvvisamente e rendersi conto di non essere la scelta di Andrea Damante. Come sapete tutti, infatti, l’ex tronista veronese ha preferito Giulia De Lellis alla corteggiatrice milanese che, dopo una prima reazione rabbiosa, a mente fredda, ha deciso di voltare subito pagina. Insieme a Cecilia Zagarrigo, Lorenzo Riccardi e Alessandro Basile, Laura ha ritrovato subito il sorriso trascorrendo delle ore di totale spensieratezza. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, però, sogna un amore da favola, esattamente come quello dei genitori che hanno appena festeggiato trent’anni di matrimonio. “Esattamente TRENT’anni fa si sposavano loro….#tantiauguri #mammaepapà #anniversariodimatrimonio?? #cheinvidia #amoricosinonesistonopiù #chegnocchi #oggisifesteggia #masoprattuttosimangia”, scrive Laura su Instagram postando una foto del giorno delle nozze dei suoi. Riuscirà a trovare un uomo che le regali la stessa favola? Cliccate qui per vedere il post.

Dopo aver trascorso qualche giorno a Verona, godendosi la città e partecipando ad alcuni eventi, come il concerto dei Negramaro in cui hanno sfoggiato tutta la passione che li sta bruciando, Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati nuovamente a Roma. Ieri, Andrea, su Snapchat, aveva annunciato di essere in partenza con Giulia. La destinazione, però, era ancora sconosciuta ma a rivelarla ci ha pensato il Vicolo delle news che svela che la coppia di Uomini e Donne si trova nuovamente a Roma. “I piccioncini dal parrucchiere a #Roma (la foto di lei è di un mese fa e serve a far capire che sono insieme nella capitale ora)…servizio fotografico in arrivo?”, si legge sul profilo Instagram del Vicolo. Andrea Damante e Giulia De Lellis, dunque, sono pronti per la prima, intervista ufficiale? Cliccate qui per vedere il post.

Ieri è andata in onda la puntata che anticipa la scelta di Andrea Damante ed è stato evidente che la scelta del tronista veronese sarebbe stata Giulia De Lellis, capace di rubare il cuore e la mente all’ex fidanzato di Giorgia Lucini, letteralmente rapito dai suoi sguardi e dalle sue parole. Le esterne di Andrea e Giulia sono fatte di sguardi languidi, carezze, baci e tanto amore. A far capitolare definitivamente Andrea è stato un gesto di Giulia. Mettendo da parte l’orgoglio, la De Lellis ha deciso di regalare ad Andrea un quaderno sul quale ha annotato tutte i sentimenti provati dalla prima volta che lo ha visto. Un gesto che, non solo ha fatto molto piacere al tronista ma gli ha fatto capire, definitivamente, che i sentimenti che la romana prova nei suoi confronti sono autentici. “Lo ammetto, io dopo appena sono salito in macchina ho letto questo diario che comunque parte dalla prima volta che ci siamo visti fino al giorno prima di quell’esterna e comunque traspare una persona che comunque lei è cosi, non riesce a esprimere davanti a tutti quello che c è. Poi da quello che leggi, da quello che è scritto mi è arrivato tanto di lei, di quel quadernino”, ha dichiarato Andrea annunciando praticamente la sua scelta prima ancora dell’ultima puntata.

Non si placano le polemiche tra Oscar Branzani, Eleonora Rocchini e Chiara Biasi. La fashion blogger continua a monitorare i movimenti del suo ex fidanzato non solo su Instagram ma anche su Twitter dove è molta attiva e da cui ha lanciato l’ennesima frecciatina alla nuova coppia di Uomini e Donne. Nella puntata di ieri del trono classico di Uomini e Donne c’è stato uno scontro tra Giulia De Lellis e Oscar durante il quale la fidanzata di Andrea Damante ha ironizzato sul fatto che quella famosa è sempre stata Chiara Biasi etichettando di fatto il Branzani come il fidanzato di… Le parole di Giulia hanno attirato l’attenzione di un follower che ha ironizzato sulla situazione ricevendo il gradimento di Chiara Biasi la quale, poi, ha gradito anche il tweet di un altro utente che ha scritto: “Passare dal svegliarsi a letto con Chiara Biasi ad andare in puntata a Uomini e Donne non deve essere facile…”. Oscar Branzani risponderà all’ex fidanzata o toccherà ancora ad Eleonora Rocchini?

I fan di Andrea Damante e Giulia De Lellis aspettano con ansia la messa in onda della scelta per vedere, finalmente, il lieto fine dei Damellis dopo mesi di ripicche e discussioni. In attesa della fatidica puntata del trono classico di Uomini e Donne, per i fans di Andrea e Giulia arriva una brutta notizia. La coppia non sarà protagonista di una puntata speciale come, invece, è accaduto a Ludovica Valli e Fabio Ferrara. I Damellis, infatti, hanno concluso la loro avventura nel programma di Maria De Filippi con la scelta e non hanno registrato alcun viaggio. Ad annunciarlo è la pagina ufficiale dell’ex tronista veronese: “Causa mancanza di tempo nel palinsesto Mediaset (la seconda settimana di Giugno Uomini e Donne verrà sostituito da una nuova soap che durerà poi per tutta l’estate, fino a Settembre inoltrato). Andrea e Giulia non hanno registrato il dopo scelta. Vedremo solo poche immagini di loro che incontrano i rispettivi parenti e un po’ di percorso fino all’hotel che li ospiterà per la notte” conclude la pagina ufficiale”.

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sono già in crisi? Il tronista ha concluso la sua avventura sul trono di Uomini e Donne lo scorso 20 maggio scegliendo la bellissima Eleonora Rocchini che, come tutti sapete, ha risposto sì. Subito dopo la scelta, la coppia è andata a cena insieme ad Andrea Damante e Giulia De Lellis ma, da quel giorno, di Oscar ed Eleonora si sono perse le tracce. Il Branzani, il giorno successivo alla scelta, è partito per Pavia per partecipare ad una serata mentre Eleonora è tornata a Firenze per rispettare i suoi impegni professionali. Ad oggi, non c’è ancora una foto che immortali i due insieme e i fans della coppia cominciano a chiedersi cosa stia succedendo. Oscar ed Eleonora, dunque, stanno già attraversando un periodo di crisi? Niente di tutto ciò: i due piccioncini hanno semplicemente scelto di non annullarsi e di continuare a fare esattamente la stessa vita ritagliandosi, tuttavia, del tempo, per stare insieme. La coppia, dunque, tornerà protagonista sui social dopo la messa in onda della puntata della scelta.