Beautiful torna anche domani con una nuova puntata che segnerà l’arrivo di nuove tragedie. Dopo la difficile puntata di oggi non possiamo aspettarci altro. Da una parte ci sono Brooke e la sua bottiglia di Vodka, dall’altra, invece, Ivy e la famiglia Spencer al completo pronti a dargli contro. La verità è venuta a galla e adesso la tragedia è di nuovo dietro l’angolo. Ivy e i suoi segreti sono stati svelati da Quinn che, ancora una volta, fa il bello e il cattivo tempo nella vita di Wyatt. Cosa ne sarà adesso di Ivy e dei suoi progetti per il futuro? Lo scopriremo solo domani nella nuova puntata della soap americana. 



L’affetto morboso che Quinn prova nei confronti di Wyatt nella soap Beautiful, è stato spesso di grossi problemi per il giovane Spencer. Come non ricordare, a tal proposito, i guai causati dalla madre al suo matrimonio con Hope? Ma quanto accaduto ieri (e che proseguirà oggi) non sembra essere un grosso errore: Quinn, venuta a sapere che Ivy ama ancora Liam, sarà obbligata ad avvisare il figlio dei guai che sta per affrontare. Come potrebbe una madre nascondere un simile segreto, che potrebbe causare lunghe sofferenze al matrimonio di Wyatt. Il suo intervento, infatti, obbligherà Ivy a dire la verità ponendo fine alla relazione con lo Spencer. Fino ad ora, potremo considerare Quinn l’angelo protettivo del figlio, ma chissà se potremo usare queste parole anche nelle prossime settimane!



La programmazione di Beautiful non conosce crisi per quanto riguarda gli ascolti. La soap americana, infatti, si mantiene costantemente sopra i tre milioni di telespettatori con uno share che oscilla tra il 19 e il 20% (con punte, come accaduto la scorsa settimana, superiori al 21%). La puntata di ieri durante la quale Wyatt ha chiesto ad Ivy di sposarlo ha registrato il 19,02% di share pari a 3.120.000 telespettatori, in lieve crescita rispetto ai 3.091.000 appassionati di martedì (allora lo share era stato del 19,89%). Dopo 29 anni di programmazione e ben 100 paesi nei quali Beautiful arriva quotidianamente, si tratta davvero di un successo innegabile che non sembra destinato a diminuire nell’immediato futuro!



Jacob Young e il suo Rick Forrester non è certo il personaggio più amato di Beautiful, soprattutto in questi ultimi mesi. Il suo rapporto con Maya non convince gran parte dei fans, che lo avrebbero preferito al fianco della sua ex moglie Caroline. Ma proprio come la vita di Rick è colma di amore grazie alla sua Maya, la felicità è grandissima anche nell’esistenza del suo interprete. Jacob Young ha una bellissima famiglia, che può vantare anche della nuova arrivata Grace Elisabeth che ha appena compiuto due mesi. E’ lo stesso attore ad esprimere tutta la sua gioia pubblicato su Instagram l’immagine della piccola, oltre che della sua bellissima moglie. Il tutto accompagnato da un post nel quale afferma di non poter essere più felice di così. Clicca qui per leggere il commento e vedere la foto.

E’ vero che i protagonisti di Beautiful hanno spesso la memoria corta, ma le parole che Katie ha usato nella puntata di ieri sembrano davvero eccessive. La Logan ha tessuto le lodi della sua sorella maggiore, dimostrando grande interessamento per le sorti di colei che le è sempre stata vicina nei momenti difficili. Ma cosa sta dicendo? E’ andata fuori di testa? Si è già dimenticata che Brooke le ha portato via il marito alla prima crisi, dovuta per altro ai problemi post-partum? Che grave errore fidarsi di Brooke, che non conosce uomo da mesi! Non dovremo attendere molto per avere conferma riguardo alle conseguenze nell’ingenuità di Katie: proprio nella puntata di oggi, Brooke spiegherà i motivi per i quali non potrà lavorare insieme al cognato. Le cose potrebbero mettersi male molto presto per i coniugi Spencer…

La proposta di matrimonio di Wyatt avvenuta nella parte finale della puntata di Beautiful di ieri ha lasciato sorpresa Ivy, che mai si sarebbe aspettata che il fidanzato fosse già pronto ad un simile passo. Mentre lui le chiedeva di sposarlo, in presenza di Steffy e di un allibito Liam, l’australiana aveva gli occhi sgranati e un sorriso che non è certo passato inosservato nei social network. La sensazione che i fans hanno avuto è che Ivy, più che essere felice, si stava prendendo gioco del ragazzo che fino a qualche puntata fa dichiarava di amare con tutta se stessa. Insomma la sua era un’espressione di derisione piuttosto che di gioia e soddisfazione. Proprio per questo gli appassionanti della soap si dicono certi che, se non fosse intervenuta Quinn, Ivy avrebbe accettato la proposta di matrimonio, solo per ripiego o per fare ingelosire Liam. Ivy era dunque pronta a prendere in giro Wyatt che non si merita proprio un simile comportamento!

La puntata di Beautiful di oggi si aprirà con l’intervento di Quinn, decisa a fermare la proposta di matrimonio di Wyatt. La gioiellierà ha infatti scoperto che Ivy è ancora innamorata di Liam e non può permettere che il figlio sposi una donna con questi presupposti. Di fronte alle parole della madre, Wyatt chiederà un chiarimento all’australiana che non potrà fare a meno che ammettere di amare ancora l’altro fratello Spencer. Sconvolto da queste parole, Wyatt inveirà contro Ivy, accusandola di avergli mentito a lungo. Dopodiché la caccerà di casa, ponendo fine alla loro relazione. Inutile aggiungere che Steffy, presente alla casa sulla spiaggià insieme a Liam, resterà a sua volta sconvolta e sorpresa da queste parole.

Torna oggi su Canale 5 a partire dalle ore 13,40 con un episodio nel quale proseguirà il dialogo tra Bill, Katie e Brooke. I coniugi Spencer proporranno alla Logan di andare a lavorare con loro alla Spencer Pubblications ma, a sorpresa, la madre di Hope apparirà dubbiosa. Chiederà di riflettere per questo cambiamento radicale nella sua vita, al quale in questo momento lei non si sentirà pronta. Brooke sottolineerà che la sua esistenza non è così terribile come Katie crede, ma le sue parole potrebbero nascondere qualcosa di diverso. Quali saranno i veri motivi?

Dopo aver ricevuto la proposta di trasferirsi a lavorare alla Spencer Pubblications, Brooke tornerà a casa dove si troverà ancora una volta da sola. Sarà qui che comincerà a pensare ai bei tempi trascorsi insieme a Bill, arrivando persino ad avvicinarsi nuovamente all’alcool. E proprio mentre lei avrà in mente l’ex cognato, lui busserà alla porta chiedendole se ha preso una decisione riguardo la proposta fatta. Per Brooke non sarà più possibile mantenere il segreto sulle vere motivazioni per le quali non potrà rispondere affermativamente: è ancora innamorata di Bill! Lavorare fianco a fianco con l’uomo che ama, potrebbe per lei essere troppo difficile! Problemi in vista per la povera Katie?