Dopo quindici mesi, il matrimonio di Johnny Depp e Amber Heard è finito. Mentre i due si preparano a darsi battaglia per i soldi, emergono nuovi retroscena su quello che passerà alla storia come il divorzio dell’anno. Secondo quanto riporta Tmz, infatti, sulla separazione tra i due attori ci sarebbe l’ombra della madre di Johnny Depp che non avrebbe mai gradito la nuova compagna del figlio, considerandola un’arrampicatrice sociale, interessata solo ai soldi e al successo di Depp che avrebbe potuto aiutarla nella sua carriera di attrice. “In quel periodo la tensione era palpabile. Sembra che, prima che Betty Sue si trasferisse lì, abbia visto il figlio una volta solo dal momento in cui ha sposato Amber. La donna riteneva che l’attrice fosse una persona orribile”, scrive il tabloid ricordando il periodo in cui la madre di Depp si trasferì a Los Angeles, a casa del figlio. C’è, dunque, l’ombra della suocera, ormai scomparsa, sulla decisione di Amber Heard?



Ha chiesto il divorzio a Johnny Depp dopo solo quindi mesi di matrimonio, accusando la famiglia di lui di non averla mai accettata. L’attrice ha inviato i documenti a riguardo al tribunale lamentando “differenze inconciliabili” e chiedendo gli alimenti, iniziando così una battaglia sul patrimonio di Depp, che vale ben 400 milioni di dollari. L’attore 52enne che vanta anche un isola privata alle Bahamas, non intende però darle i soldi tanto facilmente e ha risposto inviando alla corte i documenti in cui chiede al giudice di negare alla Heard quanto da lei richiesto. Secondo una fonte citata da TMX, la coppia non avrebbe firmato nessun accordo prematrimoniale. La madre di Depp è morta solo tre giorni prima che Depp ricevesse i documenti per il divorzio ma il lutto non sembra aver fermato la Heard, che in questi giorni è stata vista fare compere da Tiffany.



Amber Heard ha chiesto il divorzio da Johnny Depp e mentre il mondo si interroga su cosa abbia spinto la coppia di attori alla rottura dopo solo un anno di matrimonio c’è sicuramente chi, in tutto questo, non può che incassare una piccola rivincita. Colei che sicuramente non si sta strappando i capelli per la sofferenza è Vanessa Paradis, madre dei due figli di Depp, che aveva visto la sua storia con l’attore finire dopo tanti anni insieme. Selvaggia Lucarelli parla così su Facebook della “rivincita della mollate”: “Amber Heard chiede il divorzio da Johnny Depp dopo un anno di matrimonio e lui che aveva piantato la ex con cui aveva avuto due figli. Esiste la festa delle mamme, dei papà, dei nonni, dei fratelli, dei cugini, dei nani albini, delle alpiniste lesbiche e di chiunque respiri, esigo che oggi, 26 maggio, diventi la festa mondiale delle donne mollate da fidanzati/mariti in evidente sindrome da andropausa galoppante. Il Vanessa day. Mo’ ho capito perché a Cannes Vanessa Paradis se la rideva tanto. P.s. Si parla di “differenze inconciliabili”. Ovvio. Lui beve e lei no”. Clicca qui per vedere il post della Lucarelli e tutti i commenti.



Dopo l’annuncio del divorzio tra Johnny Depp e Amber Heard, i fans dell’attore si chiedono quale sarà la sua prossima fiamma? Il matrimonio tra i due attori è durato solo 15 mesi: Johnny e Amber si erano conosciuti nel 2011, durante le riprese del film The Rum Diary e si erano sposati nel febbraio del 2015. Hanno ventidue anni di differenza, lui 52 e lei 30. Forse questa considerevole differenza di età ha contribuito alla fine delle nozze. E’ stata Amber Heard a chidere il divorzio sostenendo che con il marito Johnny Depp ci fossero “differenze inconciliabili”. La richiesta di divorzio è arrivata a pochi giorni da un lutto che ha colpito l’attore: lo scorso 20 maggio infatti è scomparsa la madre di Johnny Depp. In ogni caso sembra che l’attore non abbia smesso di lavorare e in particolare starebbe continuando a promuovere il suo ultimo film “Alice attraverso lo specchio”, sequel di “Alice in Wonderland”. E non è escluso che nel futuro di Johnny Depp possa arrivare un’altra donna: prima di Amber Heard l’attore è stato sposato con Lori Anne Allison e poi ha avuto una lunga relazione con Vanessa Paradis dalla quale sono nati i suoi due figli.

Proprio mentre esce nelle sale Alice attraverso lo specchio, Johnny Depp annuncia il suo divorzio da Amber Heard. Il matrimonio giunge quindi al capolinea dopo solo un anno e ora l’attore si ritrova single a 52 anni dopo la lunga relazione con Vanessa Paradis dalla quale sono nati i suoi due figli e le nozze da giovanissimo con Lori Anne Allison. Chi sarà la prossima fiamma di Depp? Forse potrebbe non trattarsi di una donna. Nelle scorse ore Depp ha infatti baciato sulle labbra il conduttore televisivo Jimmy Kimmel, facendo irruzione nel suo studio durante l’intervista alla cantante Pink, che stava ammettendo proprio in quei minuti di avere una cotta per Depp. Alla popstar Johnny ha riservato solo un amichevole abbraccio, per poi andare dritto verso le labbra di Kimmel. Una trovata pubblicitaria per far parlare di sé in occasione dell’uscita del nuovo film o un messagio subliminale per spiegarci perché è finito il matrimonio con la Heard? Clicca qui per vedere il video.

Amore al capolinea per Johnny Depp e la moglie Amber Heard. Dopo un anno di matrimonio, secondo quanto riportato dalla BBC, lei avrebbe chiesto il divorzio al tribunale di Los Angeles. I motivi della separazione? A quanto pare le differenze tra i due risulterebbero inconciliabili, tanto da – evidentemente – non trovare un punto di incontro valido per continuare il rapporto d’amore. Le due star di Hollywood si sono sposate appena 15 mesi fa e, forse, tra le differenze da non poter colmare c’è anche la differenza di età di ben 22 anni? La loro storia d’amore era iniziata nel 2011 girando la pellicola dal titolo “The rum diary”. In base a ciò che si legge dai documenti presentati in tribunale la scorsa domenica, Johnny Depp avrebbe fatto una richiesta specifica al giudice: annullare le richieste relative agli assegni di mantenimento in favore della (quasi ex) moglie. La rottura definitiva tra Johnny Depp e Amber Heard arriva a poche settimane di distanza dalla morte della madre dell’attore a cui l’uomo era estremamente legato e non solo, negli ultimi giorni, lei era stata accusata di avere introdotto in maniera illegale due cani in Australia nel corso delle riprese del film “Pirati dei caraibi” a cui stava partecipando Johnny Depp. Insomma, per la coppia non si tratterebbe proprio di un periodo roseo, non trovate? L’attore però, in base a ciò che riferiscono le ultime news sul suo conto, pare continuare a svolgere le normali attività di sempre tra cui, suonare con il suo gruppo, gli Hollywood Vampires e partecipare agli eventi di promozione della sua ultima pellicola dal titolo “Alice attraverso lo specchio”, sequel di “Alice in Wonderland”.