Walker Texas Ranger – Pericolo nell’ombra”, è il film che va in onda oggi pomeriggio su Rete 4 alle ore 16:50. Il protagonista principale del film non può essere nessun altro che Chuck Norris, l’attore statunitense è conosciuto soprattutto per il ruolo di Cordell Walker, ma nella sua carriera ha preso parte anche in film, tra questi, vanno menzionati “L’urlo di Chen terrorizza anche l’occidente”, “L’ultimo combattimento di Chen”, “The Octagon”, “Vendetta a Hong Kong”, “Rombo di tuono”, “Il codice del silenzio”, “Il tempio di fuoco”, “Delta Force”, “Hellbound – All’inferno e ritorno”, “The Cutter – Il trafficante di diamanti” e “I mercenari 2”, oltre ad un cameo in “Palle al balzo – Dodgeball”. L’attore protagonista è anche produttore, scrittore e artista marziale. Accanto a lui ha recitato Clarence Gilyard, che interpreta il ruolo di Trivette. Ha preso parte alle serie televisive “Chips” e “Matlock”, oltre alle pellicole “Top Gun”, “Karate Kid II – La storia continua”, “Trappola di cristallo”, “The Big One”, “Prima dell’apocalisse” e “Chasing Shakespeare”. Presente anche l’attrice Sheree J. Wilson, nota per aver interpretato diversi ruoli nei serial “L’onore della famiglia”, “Dallas” e “Walker Texas Ranger”, oltre che nei film “I due criminali più pazzi del mondo”, “Hellbound – All’inferno e ritorno”, “Birdie & Bogey” e “Easy Rider: The Ride Back”. Nel cast ci sono anche Ely Pouget, Lisa Cangelosi e Giovanni Ribisi. 



Walker Texas Ranger – Pericolo nell’ombra è il film che va in onda oggi, 26 maggio 2016 su Rete 4 alle 16:50. La pellicola è stata girata nel 1993 negli Stati Uniti ed è nota anche con il titolo originale Walker Texas Ranger – Something in the Shadows. È di genere azione ed è uno dei numerosi spin off del serial proposto in Italia dalle reti televisive Mediaset. I registi della pellicola sono Tony Mordente e Michael Preece, che hanno curato la maggior parte degli episodi della saga. In particolare, il secondo può vantare un’esperienza cinematografica di tutto rispetto, essendosi occupato della regia dei film La vendetta di Logan, Dallas: la guerra degli Ewing e Attacco al presidente. Ovviamente, il suo nome è soprattutto legato a Walker Texas Ranger. Ecco nel dettaglio la trama del film.



Walker e Trivette sono sulle tracce di alcuni trafficanti di droga, ma la loro attenzione si sposta improvvisamente verso una ragazza stuprata in un campus, un caso di cui si sta  già occupando la procuratrice Alex, che sospetta sia opera di un maniaco visto che non è la prima violenza in quella zona, ma Walker è convinto invece che il proprietario del campus  sappia la verità sull’accaduto e stia comprendo il colpevole del crimine. Presto, infatti, si imbatte in alcune informazioni che lo portano a credere che uno dei suoi allievi di karate ha una connessione di qualche tipo con un giro di droga, sarà davvero così?

Leggi anche

Andrea Marietti, marito Lella Costa/ Dal matrimonio alle figlie: "Una vita normale ma piena di cambiamenti"