Anna Tatangelo è sul palcoscenico de I Migliori Anni trasmissione che conduce su Rai Uno con Carlo Conti e che vive stasera l’ultima puntata. Su Instagram la cantante ci ha voluto mostrare una foto direttamente dal camerino dove studia la scaletta e poggia i piedi sul tavolino del trucco. I tantissimi fan che la adorano anche per la sua bellezza impazziscono letteralmente sul social e raggiungono gli oltre cinquemila like dopo appena un paio d’ore. Sono tantissimi i commenti, mentre Anna Tatangelo scrive semplicemente: “21.20 ci siamo, ultima puntata. #imigliorianni #sorprese”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.



Stasera andrà in onda l’ultima puntata di I Migliori Anni trasmissione condotta da Carlo Conti con la bellissima Anna Tatangelo. La cantante ha preso l’impegno con grande professionalità, dimostrando intelligenza e grande talento. E’ pronta per stasera per il grande finale con tante sorprese con la messa in onda su Rai Uno dove troveremo alcune situazioni particolari e ancora tanti ricordi che arrivano dal passato. Su Instagram la ragazza ha postato una foto che la vede splendida come al solito e con un rossetto molto chiaro che mette in evidenza le sue labbra. Nel commento scrive: “Buonaseraaaaaa….. Pronti??? #UltimaPuntata #IMiglioriAnni”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.



Questa sera va in onda su Rai Uno, l’ultima attesa puntata della trasmissione I Migliori Anni, condotta da Carlo Conti e Anna Tatangelo. Attesa anche e soprattutto per scoprire quale sarà il look della compagna di Gigi D’Alessio che nelle prime tre puntate ha fatto parlare molto di se per scelte molto audaci. Prima però, conosciamo meglio la Tatangelo ripercorrendo anche il suo percorso all’interno del programma.

Nata a Sora il 9 gennaio 1987, Anna Tatangelo sin da quando aveva 14 anni ha incominciato a partecipare a diversi concorsi canori allo scopo di mettere in mostra le proprie qualità artistiche. Nel 1999 è seconda al Minifestival di Viterbo mentre nel 2002 si presenta al Festival di Sanremo a soli 15 anni ovviamente nella categoria Giovani con il pezzo Doppiamente fragili. Per lei c’è il primo posto e le basi di una carriera di grande successo. Nello stesso anno duetta con Gigi D’Alessio nel pezzo Un nuovo bacio arrivando ai primi posti della classifica dei single più venduti. Sarà proprio il cantante napoletano nel destino della Tatangelo con i due che non sapranno resistere alla passione dando vita ad una bellissima storia d’amore. Nel corso degli anni saranno tantissimi i successi musicali della Tatangelo tra cui Corri, Il mondo è mio, Ragazza di periferia, Quando due si lasciano, Colpo di fulmine e Mai dire mai. Passando alla sua esperienza televisiva al fianco di Carlo Conti alla conduzione di I Migliori anni, Anna Tatangelo oltre a dimostrare di essere una ottima presentatrice ha anche voluto omaggiare ogni puntata un grande artista del passato con dei bellissimi medley che hanno trovato l’apprezzamento del pubblico. Nella prima puntata la Tatangelo ha omaggiato una grande artista che ha costruito i propri successi nella disco dance: Donna Summer. In quell’occasione per la Tatangelo vestito piuttosto scollato di color oro. Nella seconda puntata la cantante nativa di Sora ha invece messo i panni di Tina Turner per ricordare alcuni dei brani più rappresentativi come Simply the best. Nella terza puntata è stata la volta di un meritato riconoscimento ad una grandissima icona del pop soprattutto negli anni Ottanta e Novanta come Madonna, proponendo delle varianti ai brani Frozen e La Isla Bonita. Infine, nella scorsa settimana è stata la volta della indimenticata Whitney Houston con i pezzi I will always love you ed il più ritmato I wanna dance somebody. Stando alle anticipazioni, questa sera la Tatangelo dovrebbe presentarsi in versione Annie Lennox per cui non dovrebbe mancare il pezzo Why.