Continua con successo la messa in onda di Beautiful su Canale 5. La soap americana sbarcata oltre vent’anni fa nel nostro Paese tiene incollati ogni giorno davanti allo schermo milioni di telespettatori tra teen drama e novità più o meno scontate. Anche nella puntata di ieri protagonista assoluta è stata Ivy. La giovane australiana continua a combinare guai e se nei giorni scorsi l’abbiamo vista nelle vesti di donzella impaurita al cospetto di Steffy tanto da chiedere un’ordinanza restrittiva nei suoi confronti per tenerla lontano, ieri l’abbiamo vista affrontare la famiglia Spencer-Fuller al gran completo. Quinn ha scoperto che Ivy era pronta a mollare tutto ad un solo cenno di Liam e così lo ha detto al figlio che ha messo subito alle strette la giovane, cosa succederà adesso? La loro storia è arrivata davvero al capolinea?
Ci terrà compagnia anche nei prossimi giorni e, in particolare, al sabato pomeriggio. Anche nelle prossime puntate la soap sarà interamente incentrata sulle vicende dei giovani protagonisti. Beautiful si tingerà nuovamente di dramma con una nuova caduta dalle scale da parte di Ivy. L’australiana cadrà dalle scale di casa di Eric e ancora una volta insieme a lei ci sarà Steffy. Questo farà infuriare Liam che urlerà e sbraiterà contro la fidanzata fino ad arrivare a lasciarla, o quasi. A questo punto Quinn compirà la sua nuova manovra: spingere il figlio verso la bella Forrester, questa volta riuscirà a farli mettere insieme? L’occasione si presenterà con la decisione di Ivy di partire per l’Australia. Wyatt potrà tornare tranquillamente da Steffy o qualcosa cambierà nuovamente il corso delle loro vite? Bill, intanto, torna alla carica con Brooke che, dal canto suo, rifiuta l’offerta del cognato e di sua sorella. A quanto pare non riuscirebbe a lavorare insieme ad un uomo che ha amato tanto e al quale ha dovuto rinunciare per il bene della sua famiglia. Davanti a queste parole il magnate cederà ai ricordi di un tempo?
Le coppie giovani di Beautiful hanno bisogno di qualche novità, in quanto diversamente l’interesse dei fans potrebbe affievolirsi. A creare problemi a Nicole è arrivata Sasha, ma c’è bisogno di qualche cambiamento anche nel quadrilatero Wyatt, Steffy, Liam e Ivy, soprattutto nel caso in cui quest’ultima decidesse di tornare in Australia, uscendo di scena per un po’ di tempo (o definitivamente). Qualche mese fa si era diffusa la notizia secondo la quale si stesse cercando un’ attrice sotto i trent’anni, bionda e sofisticata. In tal caso avevamo pensato ad un recasting di Hope Logan ma non si è più saputo nulla. Il Soap Opera Digest ha ora reso noto un nuovo casting call questa volta riguardante una giovane mora, elegante e sofisticata. Sarà la nuova rivale di Steffy?
Passano gli anni, si susseguono i personaggi e le storie d’amore ma Beautiful non conosce crisi. La soap americana più amata e seguita al mondo continua ad essere la più vista anche in Italia, dove si mantiene stabilmente (anche se tra piccoli alti e bassi) sopra i tre milioni di telespettatori. Ne abbiamo conferma anche dai dati Auditel relativi alla puntata di ieri che ha totalizzato 3.044.000 appassionati pari al 19,85% di share e pressoché costante rispetto ai 3.112.000 fans e il 19,02% di share di mercoledì. Oltre a questi risultati soddisfacenti, va sottolineato che Beautiful anche ieri è stato il programma più visto del pomeriggio italiano, tallonato a breve distanza da una puntata davvero imperdibile de Il Segreto.
Nelle ultime puntate di Beautiful, Ivy continua a fare la corte a Liam pregandolo di dare un’altra possibilità al loro rapporto ma senza grandi successi. Liam, contro ogni pronostico, continua a rifiutarla e anche quando lei lo bacia, lui non sembra sciogliersi al sole. Fatto sta che la situazione degenera quando Quinn ascolta una conversazione tra i due e corre dal figlio a dirgli la verità. Proprio in quel momento Wyatt si stava preparano a chiedere ad Ivy di sposarlo. La casa sulla spiaggia diventa sempre più affollata e dopo Quinn arrivano anche Steffy e Liam. Quest’ultimo, davanti all’insistenza di Quinn e Steffy non può far altro che dire la verità: Ivy era pronta a tornare con lui. La verità è venuta a galla e tutte le scuse dell’australiana non contano niente adesso. L’affondo finale arriva con Wyatt che, preso l’anello in mano, le chiede se davvero gli avesse detto di sì accontentandosi della sua seconda scelta. Katie e Bill corrono in soccorso della solitaria Brooke offrendole addirittura un impiego ma la donna continua a rimanere nel limbo in cui si trova da mesi. Bill cerca di parlare alla sua ex, attualmente nuovamente sua cognata, per convincerla ad accettare la proposta di Katie ma senza successo. Quando quest’ultima torna in ufficio non trova più la sorella e chiede al marito se ci sono delle novità. Brooke, intanto, tornata a casa si ritrova nuovamente da sola in quella enorme casa. A farle compagnia, però, potrebbe essere una bottiglia di Vodka, cederà di nuovo all’alcol o la sua dipendenza è ormai un brutto ricordo? L’estate è alle porte e si prospetta sempre più calda e non solo per via delle temperature, cosa ci attende nei prossimi mesi? Lo scopriremo nei prossimi episodi
La puntata di Beautiful di oggi porterà buone notizie per i fans della soap americana. Ivy dichiarerà a Liam di avere deciso di tornare in Australia per qualche settimana per smaltire la tensione e i problemi accumulati negli ultimi tempi. Liam proverà a convincerla a cambiare idea, ma farà bene? Speriamo proprio che non ci riesca e che la Forrester si allontani definitivamente dagli Stati Uniti! E’ questo ciò che affermano in massa i telespettatori sui social network, che non rinunciano a pesanti critiche nei confronti di colei che ha causato problemi a non finire a Steffy, Liam e Wyatt (e non è finita qui…): ‘Vattene Ivy e non tornare più, vai tra i canguri e non comprare più il biglietto di aereo per Los Angeles’ , ‘Non la sopporto più e non vedo l’ora di vederla tornare a casa, sperando che la sia uscita di scena sia definitiva’.
Il ritorno in scena di Quinn Fuller ha aperto un grande interrogativo a molti dei fans di Beautiful. Che fine ha fatto Deacon Sharpe? Dopo mesi nei quali è apparso costantemente al fianco della moglie Quinn, il padre di Hope è letteralmente sparito, lasciando la gioielliera libera di commettere nuovi guai. Il destino di Deacon verrà chiarito di qui a breve, con una spiegazione davvero sorprendente: i coniugi Sharpe non stanno più insieme. La fine della loro storia è però avvenuta off-scream come accaduto anche per altre coppie della soap: come non ricordare il divorzio avvenuto in Europa tra Brooke e Ridge, dopo anni trascorsi a rincorrersi ed amarsi? E la separazione di Donna e Justin? Anche per loro non ci sono state particolari spiegazioni. Il divorzio tra Quinn e Deacon non segnerà però l’uscita di scena di quest’ultimo e vi assicuriamo che i colpi di scena non mancheranno…
Le puntate italiane di Beautiful attualmente in onda su Canale 5 stanno segnando un’importante svolta per quanto riguarda le coppie giovani. Ivy ha ammesso di essere innamorata di Liam e la sua storia con Wyatt è giunta al termine, lasciando il giovane Spencer davvero giù di morale. La prima a rendersi conto di avere sbagliato saprà proprio la figlia di John che deciderà che è giunto il momento di allontanarsi da Los Angeles per dimenticare tutti le sofferenze collegate con la città americana. Liam verrà a sapere di questa decisione, dopo essere venuto a sapere ancora una volta che i sentimenti di Ivy non sono cambiati. Il fidanzato di Steffy cercherà di convincere l’amica a restare ma tali richieste sembreranno inutili.
Mentre Liam ascolterà le ultime confessioni di Ivy prima della sua partenza, nella puntata di Beautiful di oggi Wyatt sarà ancora molto provato per la delusione subita a causa dell’australiana. E su chi chi sfogherà i suoi dispiaceri? Ovviamente su colei che è diventata la sua migliore amica cioè a Steffy. Proprio a lei il figlio di Quinn aveva raccontato con entusiasmo di avere acquistato l’anello di fidanzamento, e sempre a Steffy ora lui racconterà di essere profondamente triste e turbato. Mai si sarebbe aspettato che Ivy fosse ancora innamorata di Liam!
Nella puntata di Beautiful delle grandi confessioni, Bill e Brooke saranno nuovamente a confronto. Lo Spencer chiederà alla cognata di prendere seriamente in considerazione la proposta fatta da Katie, che vorrebbe la sorella alla Spencer Pubblications. Ma la bionda Logan apparirà davvero indecisa sul da farsi e preoccupata per qualcosa. Solo dopo le insistenze e le pressioni di Dollar Bill lei avrà il coraggio di ammetere la verità: non vuole creare nuovi problemi a Katie perché non è ancora riuscita a dimenticare il sentimento che provava per lo Spencer. Brooke lo ama ancora!