Nella puntata di oggi di Che fuori tempo che fa Fabio Fazio ha celebrato l’esperienza e il grande cuore dell’ex pugile Nino Benvenuti che era ospite in studio. Sono state mostrate anche alcune immagini di repertorio che sono andate a scavare nella sua splendida carriera di pugile. Un grande quadro dello sport italiano per un immenso atleta proprio nel giorno in cui un altrettanto splendido personaggio riconquista la maglia rosa al Giro d’Italia, Vincenzo Nibali. In studio a Che fuori tempo che fa Nino Benvenuti ha raccontato anche alcuni episodi avvincenti della sua carriera legati soprattutto ai tanti match contro lo statunitense Emile Griffith altro incredibile protagonista del pugilato di quegli anni. Clicca qui per la foto e per i commenti dei follower della trasmissione.



È una puntata ricca di ospiti quella di Che fuori tempo che fa che andrà in onda questa sera su Rai Tre alle 20.10. Massimo Gramellini e Fabio Fazio intervisteranno infatti numerosi volti noti: gli attori Beppe Fiorello e Vincenzo Salemme, i cantanti Marcella Bella e Marco Mengoni, i pugili Irma Testa e Nino Benvenuti, Roberto Giacobbo. Non macheranno poi gli interventi di Nino Frassica e Gigi Marzullo, ormai presenze fisse del programma. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Che fuori tempo che fa sintonizzandovi su Rai Tre, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Rai.tv, cliccando qui. Puntata ricca di ospiti quella di Che fuori tempo che fa in onda questa sera su Rai 3. I commenti sulle pagine social dei fan sono in prevalenza riservati a Marco Mengoni, che dimostra di essere così uno dei cantanti più amati dagli italiani. C’è chi avanza una richiesta, visto che in studio sarà presente anche Marcella Bella: un duetto tra i due, magari sulle note di una delle canzoni di Gianni Bella, artista indimenticato. Ed è anche interessante notare come Marcella risulti molto amata dal pubblico, nonostante non si possa dire sia una “reginetta” delle hit attuali. C’è anche molta attesa per Beppe Fiorello, che in questi giorni è anche al cinema con il film Era d’Estate, in cui interpreta Paolo Borsellino.



Questa sera torna Che fuori tempo che fa, con tantissimi ospiti. Nell’attesa la redazione del programma ha dedicato un post sul suo profilo Twitter ad Andrea Camilleri. Lo scrittore siciliano, infatti, ha pubblicato un nuovo romanzo, dal titolo “L’altro capo del filo”, che vede protagonista il personaggio che l’ha reso famoso al grande pubblico: il Commissario Montalbano. Con questo titolo, lo scrittore siciliano ha raggiunto il traguardo dei 100 libri e per questo viene “celebrato” anche dalla trasmissione di Fabio Fazio, che ha avuto modo di ospitarlo. Così come ha avuto modo di avere tra i suoi ospiti Luca Zingaretti, l’attore che deve senz’altro la sua fama all’interpretazione di Montalbano nella serie di film che va in onda su Rai Uno.



Stasera, sabato 28 maggio 2016, torna puntale alle 20.10 su Rai 3 l’appuntamento con Che fuori tempo che fa, il programma di Fabio Fazio. Ad affiancarlo ci saranno come sempre Gigi Marzullo e Nino Frassica. Tra gli ospiti di punta ci sarà Beppe Fiorello, l’attore siciliano ora al cinema con il film “Era d’estate” della regista Fiorella Infascelli. Il film racconta l’estate del 1985 in cui Giovanni Falcone (interpretato da Massimo Popolizio) e Borsellino (Beppe Fiorello) vengono trasferiti d’urgenza all’Asinara insieme alle loro famiglie. “In questo film non si vedono i magistrati, ma si vedono soprattutto i due uomini, due amici che hanno finalmente del tempo per conoscersi”, ha detto l’attore come riportato da Adnkronos. Ospite anche l’attore e regista Vincenzo Salemme. Spazio anche alla musica con Marcella Bella e Marco Mengoni, che ha appena chiuso la prima parte del suo Mengoni Live 2016. La seconda parte del tour partirà da Mantova il 12 novembre e proseguirà nel nostro paese fino al 6 dicembre, poi Mengoni volerà in Europa: Francoforte, Bruxelles, Amsterdam, Parigi, Città di Lussemburgo, Zurigo, Colonia, Vienna e Varsavia. Ospite di Fazio anche la giovanissima Irma Testa – la prima pugile italiana  a qualificarsi per un’Olimpiade – e Nino Benvenuti, ex pugile e Campione olimpico nel 1960. Infine ci sarà anche il giornalista e conduttore Roberto Giacobbo