Il figlio sconosciuto è un film del 2015 che oggi 28 maggio Rete 4 ci propone in prima visione alle 21:15. Come si evince dal trailer, molto drammatico, il film tratta la storia di due genitori che vicono una vita tranquilla con Mitchell, il loro adorato bambino. Purtroppo, nel corso di una gita, il figlioletto scompare e non fa più ritorno. Ovviamamente per i genitori e sopratutto per la madre, interpretata da Virginia Madsen, farsi una ragione di questa scomparsa è praticamente impossibile. La donna spera che primo o poi suo figlio possa tornare a casa. Undici anni dopo il miracolo sembra avverarsi, quando un ragazzo la contatta e le dice di essere suo figlio Mitchell. Tuttavia, ben presto la donna si renderà conto che in realtà il ragazzo è malvagio e rischia di mettere a repentaglio la sicurezza del suo fratellino più piccolo e delle altre persone che lo circondano… (clicca qui per il trailer).  – Il figlio sconosciuto- Lost Boy, è il film che andrà in onda su Rete 4 oggi, sabato 28 maggio 2016 alle ore 21:15. Una pellicola di genere drammatico – thriller che è stata prodotta e realizzata negli Stati Uniti d’America nel corso dell’anno 2015 per la regia di Tara Miele su un soggetto cinematografico scritto da Jennifer Maisel che ne ha anche curato anche la stesura della sceneggiatura. Il film è in prima visione tv per l’Italia, ed è stato prodotto dalla casa cinematografica Le Grand Productions, ha una durata, nella propria versione originale, di circa 1 ora e 28 minuti ed è stato girato interamente nello stato della California, a Los Angeles. Protagonista della pellicola è la mamma coraggio interpretata da Virginia Madsen. Classe 1961, l’attrice è famosa per i suoi occhi. Il suo occhio sinistro infatti è per metà marrone e per metà verde, mentre il destro è tutto verde. La sua famiglia è arrivata negli USA dalla Danimarca nel 1900 infatti l’attrice è per metà danese. Sua madre era inglese ma con discendenza tedesca ma la Madsen ha più volte confermato di avere origini legate ai nativi americani.



Il figlio sconosciuto – Lost Boy, è il film che va in onda in prima visione su Rete 4 oggi, sabato 28 maggio 2016, alle 21:15. Bollino giallo per la pellicola di genere drammatico-thriller che terrà compagnia agli amanti del genere nella prima serata della terza rete Mediaset. Il film prodotto e realizzato negli Stati Uniti d’ America nel 2015 da Tara Miele non è al suo primo passaggio in chiaro ma questo non significa che i telespettatori di Rete 4 avranno modo di annoiarsi. Per il film è stato scelto un cast composto da tanti attori emergenti e poco noti al pubblico italiano in particolare, troveremo: Shani Atias, Sosie Bacon, Josh Burrows, Jacob Buster, Robert Carbo, Feodor Chin, Michael Esparza, Matthew Fahey, Nicholas Wayne Holmes, Lillian Ellen Jones, Virginia Madsen, Luke Oberhaus, Carly Pope e Mark Valley. Ecco la trama del film nel dettaglio. 



-Ci troviamo in una piccola cittadina degli Stati Uniti d’America dove vive una famiglia piuttosto felice composta dalla madre Laura (Virginia Madsen), dal marito Greg (Mark Valley) e da tre dolci figli. Tutto sembra andare per il meglio per la famiglia che riesce ad avere una vita agiata grazie ad un lavoro che riesce a regalare enormi soddisfazioni allo stesso Greg. Un terribile giorno mentre si trovano all’interno di un centro commerciale, il figlio più piccolo, Mitchell, scompare nel nulla. Non appena Greg e Laura notano l’assenza del bambino, iniziano a cercarlo con insistenza senza tralasciare nessuno spazio della struttura. Preso atto di come Mitchell sia scomparso non possono far altro che recarsi presso il più vicino distretto di polizia per denunciarne la scomparsa. Le ricerche iniziano con frenesia e con tanta speranza da parte dei genitori, ma purtroppo le ore ed i giorni passano velocemente e di Mitchell non c’è alcuna traccia, una situazione che si fa sempre più disperata con il padre che incomincia a perdere ogni speranza di poter riabbracciare il figlio. Non è la stessa cosa per Laura che non si perde d’animo incominciando a setacciare di manifesti tutta la cittadina e tutte le località vicine, per la donna diventa una vera e propria ossessione che ha purtroppo delle conseguenze anche nel rapporto sentimentale con il marito. Tra i due iniziano a nascere delle divergenze piuttosto pesanti, Greg vorrebbe voltare pagina per non lasciare che tutte le loro vite vengano distrutte, mentre Laura invece non vuole assolutamente arrendersi per cui si entra in collisione e ben presto lo lascia. L’ossessione di Laura la porta a perdere completamente il contatto con la realtà tant’è che anche gli altri due figli l’abbandonano. Un giorno però, dopo la bellezza di undici anni, bussa alla porta di casa un ragazzo che asserisce di essere Mitchell, per Laura è il coronamento di un sogno e non perde tempo accogliendolo in casa. Alla donna non pare vero di aver riunito la famiglia, ma ben presto dovrà fare i conti con dei comportamenti da parte di Mitchell quanto mai strani e pericolosi. Cosa sarà successo?

Leggi anche

Operazione 6/12 - Attacco al Presidente/ Trama e cast dell'action finlandese, oggi mercoledì 11 dicembre 2024