Finale ad effetto della trasmissione di Canale Cinque, Verissimo, che per quest’ultima puntata prevede un folto parterre di ospiti tra cui spicca l’attore romano Massimo Ghini che peraltro nei prossimi giorni sarà protagonista sulle frequenze Mediaset con la nuova fiction, Matrimoni e altre follie. In attesa di ascoltarlo dal salotto televisivo della Toffanin, Ghini ha parlato in una recente intervista della propria vita a 360 gradi dando interessanti spunti su come abbia deciso di fare l’attore: “L’ho sempre saputo. Mia madre mi raccontava che da piccolo dicevo di voler diventare il pianista o il direttore d’orchestra. In realtà però, io ho sempre saputo dentro di me di voler fare l’attore, anche se ho dovuto faticare molto per raggiungere l’obiettivo. Questo mestiere l’ho cominciato a schiaffi in faccia, ma sono sempre stato un grande faticatore”.
Tra gli ospiti della puntata di Verissimo in onda questo pomeriggio ci sarà anche il noto attore Massimo Ghini. Nato a Roma nel 1954, ha lavorato tantissimo sia al cinema, che in tv che in teatro. Ghini sarà presente nello studio di Silvia Toffanin insieme alla collega Nancy Brilli, che è stata anche sua moglie dal 1987 al 1990. I due sono protagonisti di una fiction che vedremo a breve su Canale 5, dal titolo Matrimoni e altre follie. Recentemente Ghini è stato anche protagonista di una tournée teatrale con lo spettacolo “Un’ora di tranquillità”, insieme a Massimo Ciavarro. I due erano stati ospiti a Verissimo proprio per parlarne. Silvia Toffanin aveva chiesto sia a Ghini che a Ciavarro come siano riusciti a continuare a lavorare con le loro ex donne, ovvero Nancy Brilli ed Eleonora Giorgi. La risposta di Ghini è stata rivelatrice: “Oltre all’amore c’è sempre stato un rapporto di stima e amicizia.” Massimo ha poi scherzato con la Toffanin sul suo essere latin lover: “Se io e Ciavarro facciamo gli sgabmetti alle donne, loro sì che ci cadono ai piedi”.
Sorriso mozzafiato e voce dal timbro caldo: un mix perfetto per racchiudere la bellezza di Massimo Ghini che riesce a interessare il pubblico senza mai perdere la sua attenzione. Autoironia come giusta chiave del successo e capello brizzolato che ricorda una pura e semplice verità: alcuni uomini con l’età diventa, se possibile, ancora più belli. Massimo è un attore che non smette di aver voglia di cimentarsi in nuove avventure, un artista che ha sempre voglia di stupirsi per poi continuare a stupire. Un uomo che non smette di mettersi in gioco e provare a fare continuamente qualcosa di diverso per la sua crescita personale e soprattutto artistica.