È protagonista del Maurizio Costanzo Show sul palcoscenico perl a puntata in onda ora su Rete 4. La donna ha sottolineato stimolata dal conduttore il suo penssiero su gossip e social network. Ecco le sue parole: “Non penso di essere frutto solo del gossip. Non penso sia una mia colpa che si siano interessati tanto di quello che ho fatto. A differenza di tante persone che mi giudicano dicendo che io creo notizie a tavolino. Non è vero proprio. Io faccio quello che faccio e i media ne parlano quanto ne vogliono. I social? Le generazioni cambiano, prima di questo io vivevo come vivevo ora soltanto che grazie a loro posto qualche foto con qualche filtrino per essere più carina”.



Belen Rodriguez sarà una degli ospiti della puntata del Maurizio Costanzo Show messa in onda su Rete 4 tra pochissimo. Come possiamo vedere dalle foto di anticipazioni vestirà un abito rosso fuoco che lascia molto spazio alle gambe e che mette in evidenza tutta la sua femminilità, manco a dirlo i fan impazziscono per lei e in pochissimo tempo lasciano tantissimi like alla sua pagina di Instagram, clicca qui per la foto e i commenti. Intanto però dal social possiamo apprendere che la bella showgirl argentina ha passato il suo weekend a casa con il fratello Jeremias, ovviamente la trasmissione è registrata come noto. Posta una foto insieme al fratello e scrive: “En casita con Jerito #hermanoooo #home #domenicaacasa”, clicca qui per la foto.



Belen Rodriguez, che stasera sarà ospite al Maurizio Costanzo Show su Rete 4, è una showgirl a tutto tondo ma anche una modella richiestissima in Italia e non solo. Come tale Belen sa bene come affrontare la passerella e in un video ci mostra la sua camminata da sfilata attraversando un corridoio con alle spalle il suo staff. Con sensualità, ma anche con ironia, la Rodriguez ancheggia sinuosa sfoggiando il suo miglior passo per la catwalk. Un breve video a rallentatore che ha lasciato senza fiato i fans, che hanno risposto con oltre 38mila like in un giorno e oltre 800 condivisioni: clicca qui per vederlo. – Belen Rodriguez non rinuncia mai al suo lato sensuale. La showgirl argentina, ospite della puntata del Maurizio Costanzo Show in onda questa sera su Rete4, ha dato spettacolo sfoggiando tutta la sua bellezza. Con un abito rosso (cliccate qui per vedere il post) che esaltava le sue curve, Belen ha conquistato tutti i presenti, in particolare Vittorio Sgarbi che ha apprezzato la bellezza della showgirl argentina. Bellissima e sensuale, Belen è sempre più la protagonista del mondo dello spettacolo italiano. Accanto al lato più seducente, però, Belen non rinuncia alla parte di donna di casa. Nonostante il sabato sera, infatti, la showgirl si è dedicata alla cucina preparando per Santiago e tutta la sua famiglia delle gustose polpette. Bella, brava, sexy ma anche perfetta donna di casa. La Rodriguez ha davvero tutte le qualità che cercano gli uomini nelle donne. Cliccate qui per vedere il post.



Questa sera, domenica 29 maggio 2016, ritorna sul piccolo schermo di Rete 4 il Maurizio Costanzo Show, dove vedremo l’intervento di numerosi ospiti. Il tema della serata è incentrato sulla cronaca rosa e sulle unioni civili, molto attuale se consideriamo le recenti dispute in tema di unioni civili e madri surrogate. Ad esporre la propria opinione sarà presente anche Belen Rodriguez, senza tralasciare alcune novità eventuali che riguardano la sua vita privata e lavorativa. 

Di recente si è parlato di Belen Rodriguez a causa del suo divorzio con il ballerino Stefano De Martino, avvenuta nel dicembre del 2015. La stessa Rodriguez dichiarò all’epoca che lei e il marito stavano prendendo delle strade differenti, pur mantenendo un rapporto d’affetto e di cordialità per il bene del figlio Santiago. Nei primi mesi di questo 2016, sono state diverse le riviste di gossip a sollevare polveroni su probabili relazioni fra la showgirl e Marco Borriello, con il calciatore Bobo Vieri e con il figlio di Marcello Lippi, Davide. A proposito di questi flirt, Belen ha sempre smentito la loro esistenza ed ha spesso detto che sono stati inventati dalla stampa. Un quadro molto distante da ciò che è poi accaduto nelle ultime settimane, dato che Belen è stata paparazzata in più occasioni con l’ex Stefano. La notizia bomba della riappacificazione della coppia era nell’aria, confermata dalle ultime dichiarazioni di Belen e del marito. I due infatti trascorreranno insieme quest’estate sulle spiagge di Ibiza. E’ forte in Belen il desiderio di lottare per la propria famiglia, una prospettiva che farebbe pensare al fatto che il matrimonio con il suo Stefano può dichiararsi finalmente salvo. Ottima reazione da parte della famiglia d’origine della tangera, dato che il ritorno era atteso non solo dai fans ma proprio da tutte le persone vicine alla coppia. I genitori di Belen inoltre si sono trasferiti di recente dall’Argentina e quindi la showgirl può contare sul loro supporto costante dal vivo. 

La showgirl Belen Rodriguez lavora in Italia da più di dieci anni e nasce precisamente con il nome di Maria Belen Rodriguez Cozzani, il 20 Settembre 1984. Di origini italiane, Belen ha due fratelli più piccoli, Jeremias e Cecilia, e quest’ultima lavora come lei nel mondo dello spettacolo. Dopo il diploma artistico a Buenos Aires, Belen si trasferisce in Italia dove si fidanza quasi subito con Marco Borriello. Inizia a lavorare come modella per importanti brand come Yamamay, Pitti, John Richmond e Guess, ma la svolta arriva nel 2008, quando la showgirl partecipa a L’Isola dei Famosi. E’ infatti quest’esperienza televisiva che la innalza ad icona del pubblico televisivo. Dopo il reality, Belen lascia Borriello e si fidanza con Fabrizio Corona, una relazione che la porta ancora di più a cavalcare le pagine di gossip. In questo periodo, la Rodriguez conduce diversi programmi, come Scherzi a Parte, Colorado e il Festival di Sanremo. E’ questa la piega che la tangera porta avanti fino a quest’ultimi anni, dove la troviamo al timone di Tu si que vales e Pequenos Gigantes.