Baby K è la prima dei tanti ospiti celebri e di fama internazionale che da stasera affiancheranno i giudici di Top Dj, il talent in onda da stasera su Italia 1 in seconda serata. Un video pubblicato sulla pagina Twitter del programma ci fa entrare nel camerino della rapper. Tommy Vee, il dj e producer che da coach assegnerà le prove ai concorrenti seguendoli nella preparazione, la accoglie presentandosi e dopo averle stretto la mano non può fare a meno di commentare: 2Certo che tra Tommy Vee e Baby K abbiamo proprio due bei nomi…”. Una simpatica scenetta che è solo un assaggio di quello che vedremo stasera: clicca qui per vedere il video.



C’è anche il giovanissimi DJ Bery tra i dieci concorrenti in gara a Top Dj, il talent show dedicato al mondo dei dj e dj producer che parte questa sera su Italia 1 alle 23.30. Il vero nome di DJ Berry è Enrico Colombo e il 18enne di Cantù è uno studente di ragioneria. Il suo dj set spazia tra i generi electo, progressive, r&b e deep house. In un breve filmato pubblicato sulla pagina Twitter di Top Dj lo vediamo prima del debutto mentre si aggira per i corridoi del backstage. Auricolare nell’orecchio, Dj Berry parla così alla telecamera con cui si sta filmando da solo: “Ultimi istanti…nel corrodoio ascoltiamo…ci concentriamo per questa prima puntata”. Clicca qui per vedere il video di Dj Berry dietro le quinte: “Il giovanissimo @Berry__official si prepara! #TOPDJ: stasera alle 23:30 su #Italia1! @social_mediaset”.



Tra i concorrenti che si daranno battaglia nella nuova edizione di Top Dj che debutta questa sera su Italia 1 alle 23.30 c’è anche la sanremese Giorgia Mos, nome d’arte di Giorgia Moschini. La 27enne canta da quando aveva 8 anni e si è trasferita a Londra nel 2013. Proprio nella capitale britannica è nato il suo amore per il dj set, che si è “fuso” con quello per il canto come raccontato da lei stessa in un’intervista riporta su Rivierapress.it: “Durante i set live non suono solamente, ma accompagno alcune tracce con la mia voce che considero uno strumento musicale. Amo come non mai la musica e il mio obiettivo è farla arrivare a più persone possibili”. Tutta la riviera di Ponente è sicuramente pronta a fare il tifo per lei e in una foto pubblicata sulla pagina Twitter ufficiale del programma vediamo il suo arrivo agli studi: “Ragazzi @GEORGIAWORLD1 è già arrivata”. Clicca qui per vedere la foto.



Debutta stasera su Italia 1 Top dj, la nuova edizione del primo talent per dj e dj producer. Il programma icona della musica da club va in onda in seconda serata e, in occasione del suo esordio, raddoppia dando appuntamento oltre che per oggi domenica 29 anche per domani lunedì 30 maggio. Top dj sarà poi trasmesso da Mediaset ogni lunedì. Questa edizione del primo talent televisivo al mondo dedicato a dj e dj producer vanta una nuova giuria d’eccezione: David Morales, guru mondiale della musica house e vincitore di un Grammy Award; Guè Pequeno, rapper, producer ed esperto della night life; Syria, cantante e artista eclettica che negli anni si è distinta per versatilità e sperimentazioni musicali. Quest’anno il cast di Top dj si arricchisce anche di due nuove figure: il dj e producer Tommy Vee, che da coach assegnerà le prove ai concorrenti seguendoli nella preparazione, e Fabiola, inconfondibile voce di Radio 105, radio ufficiale del programma, che racconterà la gara e tutte le dinamiche dall’interno del club di Top dj. Baby K sarà la prima dei tanti ospiti celebri e di fama internazionale che affiancheranno la giuria nel valutare le prove dei concorrenti. Allo stesso tavolo, lunedì 30 maggio si siederanno Morgan e i Bluvertigo.

La gara fra i 10 talenti della console di Top dj, in onda stasera e domani in seconda serata su Italia 1, entrerà nel vivo fin dalla prima puntata, quando i concorrenti si sfideranno subito a colpi di BPM, synth e scratch. Parola d’ordine: Make me move! Per approdare in 3 alla finalissima e diventare la nuova star della console, i talenti dovranno superare prove tecniche e creative: dj set e performance tematiche, remix inediti, produzioni originali. Solo chi riuscirà a esprimere al meglio la propria identità musicale e a infiammare il dance floor vincerà Top dj e un contratto discografico esclusivo con Warner Music Italia. Top dj è l’innovativo format televisivo 100% made in Italy capace di portare il fenomeno della musica da club all’attenzione del grande pubblico, grazie anche ai suoi canali social: Facebook, Instagram e Twitter – hashtag #TOPDJ – e il digital magazine topdj.mediaset.it. Top dj, a cura di Elena Bianchi, è un’operazione realizzata da Publitalia Branded Entertainment, divisione dedicata al BE all’interno del Team Crossmedia Branded parte della Direzione Innovation con RTI, in collaborazione con YAM112003.