Sono passati ormai molti giorni dalla messa in onda della finale di Amici 15 e questo significa che i protagonisti sono finalmente liberi di tornare a casa. Tra questi c’è anche Elena D’Amario, la bella ballerina, ex concorrente del talent show e adesso ballerina professionista della stessa trasmissione, ha avuto modo di tornare dal suo prossimo amore, il suo lui. Ma di chi stiamo parlando? Ma del suo amato mare. Proprio qualche ora fa, su Instagram, la bella ballerina, al centro di vari gossip in questi mesi passati a Roma, ha avuto modo di tornare a Pescara e godersi il suo amato mare che mostra proprio in questo scatto che ha condiviso con i suoi fan usando il suo profilo Instagram. Cosa farà adesso? Lascerà il Paese a caccia di un nuovo lavoro o si godrà le meritate vacanze in queste settimane per poi tornare ad Amici? 

Amici 15 è arrivato al capolinea e adesso si pensa già alla prossima edizione. Nella puntata di ieri di Verissimo è stata ospite anche la ballerina russa naturalizzata italiana Natalia Titova. quest’ultima, reduce dall’esperienza come insegnante nel talent show di Maria De Filippi, ha fatto un bilancio positivo del suo anno passato in questa nuova veste. La ballerina ha confidato di averci messo il cuore, la passione e tutto il proprio sapere per trasmettere agli allievi il suo amore e la sua dedizione per il ballo. L’unico suo rammarico è non poter essere presente come vorrebbe con le sue bambine anche se a darle una mano nella crescita e nell’educazione delle figlie c’è il compagno Massimiliano Rosolino che definisce un papà molto presente. Per la Titova una grande bella famiglia che le è da sempre da supporto e da sostegno nella propria carriera lavorativa. Questo significa che l’anno prossimo ci sarà oppure no? Lo scopriremo tra qualche settimana. 

Elodie Di Patrizi era la super favorita alla vittoria del serale di Amici 15 e i fans del talent show sono convinti di essere di fronte all’erede di Emma Marrone, la direttrice artistica della squadra bianca che ha seguito sin dall’inizio la cantante dai capelli pink sostenendola in ogni occasione. Tra Emma ed Elodie è nata una stima reciproca ma anche un’amicizia. La Di Patrizi, infatti, è pronta a ringraziare la sua coach qualora dovesse riuscire a portare a casa la vittoria. “Se mercoledì dovessi vincere Amici, la prima persona che correrò ad abbracciare con la coppa in mano sarà Emma. Senza di lei questo mio percorso non sarebbe stato così importante. È stata la mia ancora di salvezza sia dal punto di vista musicale che umano” – dichiarato la Di Patrizi aggiungendo di dovere molto alla cantante salentina – ” Emma ha cambiato molto di me, ha visto cose che io non avevo notato. È una donna che sa quella che fa, non è solo incentrata su se stessa e questo è raro. È una grande professionista e una grande persona. Senza di lei il percorso non sarebbe stato lo stesso. Spero di far parte della sua vita professionale e umana anche al di fuori del programma. Sono stata molto fortunata ad incontrare Amici e conoscere Emma. Il team è molto unito e professionale” , ha dichiarato la cantante.

Sergio Sylvestre ha vinto la 15esima edizione di Amici 2016. Al secondo posto si è classificata la cantante più pink di questa edizione: Elodie Di Patrizi. I due giovani, prima di entrare a far parte della scuola più famosa e talentuosa d’Italia, si erano già conosciuti a Lecce e cantavano nello stesso locale di Gallipoli. Il Salento quindi, ancora una volta ha fatto da collante ad Amici portando talento e bravura. Lo scorso 20 maggio inoltre, sono usciti entrambi i CD di Sergio ed Elodie e (al momento), il gigante buono sta battendo la giovane ragazza dai capelli rosa. Infatti, secondo la FIMI è Big Boy al secondo posto della classifica che va dal 20 al 26 maggio 2016 mentre Elodie Di Patrizi si trova al terzo posto. A nulla hanno potuto entrambi contro l’italo-americana Ariana Grande in prima posizione con “Dangerous Woman”. Sergio Sylvestre quindi batte nuovamente Elodie Di Patrizi anche se, i due amici hanno un bel progetto: duettare insieme!

La vittoria di Amici 2016 è stato solo un trampolino di lancio per Sergio Sylvestre che ora è più impegnato di prima. Sono numerose le date che lo vedranno in giro per l’Italia, ma non da solo ovviamente. Al suo fianco l’immancabile Tati che non solo accompagna il cantante nei diversi InStore in programma, ma a quanto pare ha assunto il ruolo di art directore del Big Boy. In una foto che Sergio ha pubblicato ieri su instagram, vediamo infatti il tenero orsetto adagiato sul sedile del treno ed intento ad ascoltare della musica. Non potrebbe che essere così d’altronde, dato che il “padroncino” Sergio ha appena pubblicato il suo primo album, già in ottima posizione nella classifica FIMI. E infatti Tati sta ascoltando proprio uno dei brani dell’album di Sergio, ma quale sarà? Un ottimo modo per occupare il tempo in previsione dell’arrivo a Piazza Duomo a Milano, dove Sergione era atteso al Mondadori Megastore per la seconda data del Big Boy InStore tour. Nella giornata di oggi sarà invece il Mondadori Megastore di Nola, in provincia di Napoli, a vivere l’intervento del cantante. Clicca qui per vedere la foto di Tati, l’orsetto di Sergio Sylvestre. E Milano non poteva essere il posto più ideale per Sergione per incontrare Marco Maccarini, uno dei suoi più grandi fan. Il conduttore ha preso la palla al balzo ed ha fatto un salto alla Mondadori solo per vedere il suo idolo. In un post su Instagram, Maccarini ci rivela che è stata consistente l’affluenza dei Big Hearts, ovvero i followers di Sergio Sylvestre, all’InStore, tanto che la piazza era “piena di gente vestita in biancorosso”. Un successo che conferma la vittoria ottenuta ad Amici 2016 e l’apprezzamento che moltissimi telespettatori hanno dimostrato nei confronti del cantante rivelazione dell’anno. Clicca qui per vedere la foto di Marco Maccarini e Sergio Sylvestre