La programmazione americana di Beautiful è caratterizzata da un colpo di scena dopo l’altro, più che altro connesso al ritorno di Liam dopo il suo lungo sequestro. La scorsa settimana lo Spencer e Quinn hanno avuto il loro primo faccia a faccia nel quale lei ha cercato di ricordargli i bei momenti trascorsi insieme, ammettendo di essersi innamorata di ‘Adam’, l’unico in grado di trovare il lato migliore di lei. Ma sorprendono alcune foto relative alla programmazione odierna: sembra infatti che Liam metterà le sue dita sulle labbra di Quinn in un gesto a dir poco sorprendente. E’ inevitabile, a questo punto, pensare ad alcuni rumors che circolano insistemente negli States da diverse settimane: secondo tali voci, Liam alla fine si innamorera di ‘Eve’ e ritirerà le denunce nei suoi confronti. Ovviamente non è nulla di certo, considerando il grande affetto che lo Spencer prova ancora per Steffy ma a Beautiful non si può mai dire!



Il personaggio di Sasha entrerà in scena nelle puntate di Beautiful nel corso dei prossimi giorni, portando con sé numerosi sviluppi riguardanti la famiglia Avant. In America la figlia segreta di Julius è già un volto noto da mesi, anche se le sue origini non sono ancora diventate di dominio pubblico. Come la prenderà Vivienne quando scoprirà che il marito l’ha tradita niente meno che con sua sorella? In attesa di saperlo (e, a quanto pare, accadrà già in settimana), Sasha userà le sue carte con Zende, cercando di riportare dalla sua parte il ragazzo che non ha mai smesso di amare Nicole. Il figlio di Kristen ha spiegato a Sasha di non essere interessato a lei e che i loro momenti di passione solo stati un grosso errore. Ma per fargli cambiare idea, nella puntata odierna in onda sulla CBS la figlia segreta di Julius cercherà di fare intenerire Zende raccontandogli la sua difficile infanzia. Mostrerà inoltre i suoi timori riguardo il suo futuro che non sembra essere per lei affatto promettente. Farà riferimento proprio al suo rapporto con il padre? Ricordiamo, infatti, che il patriarca Avant ha messo in guardia la figlia segreta dicendole di stare alla larga con Nicole e non creare problemi nel suo rapporto con Zende. Per quanto riguarda la gravidanza surrogata di Nicole, la scadenza del termine si avvicina e per il momento tutto continua ad andare per il meglio. Sembra però che i problemi siano imminenti.

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 11 dicembre 2024/ Brooke sorprende Hope e Thomas a letto insiemeAnticipazioni Beautiful, puntata 10 dicembre 2024/ L'attrazione tra Hope e Thomas preoccupa Brooke