Ricordiamo che la programmazione attuale di Beautiful prevede le puntate della telenovela statunitense dal lunedì al sabato. Programmazione confermata anche nel periodo estivo, quando la soap andrà in onda con puntate inedite fino a ridosso di Ferragosto, quando invece con tutta probabilità saranno trasmesse delle repliche, prima della ripresa dei nuovi episodi, già trasmessi in America. Protagonista della puntata Liam. L’uomo ha da poco sorpreso Ivy e Wyatt nel pieno di una discussione. Il figlio di Bill è a conoscenza del flirt prolungato tra sua cugina e il fratellastro, ma ha scelto la strada del silenzio, come forma di rispetto a Wyatt ma anche alla stessa Ivy, che si trova chiaramente in uno stato confusionale, eterna indecisa tra il suo attuale fidanzato e Thomas, il figlio di Ridge, anche lui al centro della trama della soap opera per essere il padre naturale del bambino che Caroline aspetta da qualche settimana. 



Sono davvero molto fedeli i fans di Beautiful che, dopo oltre 29 anni di programmazione, continuano a seguire con passione e interesse le vicende della famiglia Forrester e affini. Anche la puntata andata in onda ieri su Canale 5 ha infatti registrato ottimi ascolti, attestandosi su uno dei migliori dati delle ultime settimane. Il 19,81% di share pari a 3.262.000 persone davanti ai teleschermi può essere considerato un risultato davvero molto soddisfacente, in crescita rispetto ai già buoni 3.020.000 telespettatori dello scorso sabato. La soap americana, dopo avere superato lo scoglio legato alla gravidanza surrogata di Nicole, nelle prossime settimane vivrà dei momenti davvero emozionanti con un colpo di scena dopo l’altro legato soprattutto alle coppie giovani. Gli ascolti cresceranno ulteriormente?



Linsey Godfrey era presente alla cerimonia di premiazione degli Emmy Awards come altri colleghi del cast di Beautiful. Anche per lei è arrivata la delusione in quanto non è riuscita a portarsi a casa l’ambita statuetta, nonostante la nomination nella categoria Migliore attrice non protagonista. Ma ciò nonostante, Linsey ha fatto un gran figurone con un lungo abito bianco davvero bellissimo e molto elegante targato Zahavit Tschuba. Il suo corpetto corto metteva in risalto un fisico snello e slanciato, sottolineato anche dai capelli raccolti, perfetti per l’occasione (clicca qui per vedere la foto). Linsey, al pari dell’amica e collega Jacqueline MacInnes Wood, è stata promossa dalla critica a pieni voti per la scelta della mise mentre non si può dire lo stesso per le scelte fatte da Heather Tom e Katherine Kelly Lang (clicca qui per vedere la foto).



Nelle ultime puntate di Beautiful, abbiamo assistito allo scontro tra Liam e Steffy. Dopo aver incontrato Ivy e Wyatt, il ragazzo viene a sapere ulteriori piccanti dettagli dalla propria fidanzata. La reazione di Liam è sorprendente agli occhi di Steffy, dal momento che chiede alla ragazza di non proferire parola a Wyatt di quello che è venuta a sapere da Ivy e Thomas, suo fratello. Questo darà il là ad uno scontro tra i due fidanzati, un primo scontro che porterà all’avvicinamento clamoroso tra Steffy e Wyatt. Questo è soltanto il primo passo per quella che diventerà una delle coppie più improbabili di Beautiful, anche se di questo vi parleremo più avanti nel corso dei prossimi articoli. Tornando alla puntata odierna, abbiamo anche visto Steffy avere un confronto durissimo con Ivy, alla quale rivelerà di sapere tutto quello che c’è stato tra lei e Thomas e di essere pronta a rivelare l’accaduto a Wyatt qualora non lo farà lei. Un ricatto bello e buono, che vedrà Ivy cadere, letteralmente, in una rompicapo di difficile risoluzione. Intanto Bill e Katie sono protagonisti di una puntata bollente, in tutti i sensi. I due amoreggiano, sembrano aver ritrovato l’intesa di un tempo, e già sognano un matrimonio. Anzi, un doppio matrimonio, dal momento che anche Liam e Steffy sono ormai in dirittura d’arrivo. Per entrambe le coppie però arriveranno grossi problemi tra non molto, come ci informano le anticipazioni degli episodi Usa, con la più piccola delle sorelle Logan che cadrà nuovamente vittima dell’alcol mentre Liam dovrà fare i conti con il fratellastro ma sopratutto con Quinn, che lo rapirà per svariate settimane, consentendo al figlio di sposare Steffy.

La puntata di Beautiful andata in onda ieri su Canale 5 ha mostrato Bill in una veste non troppo usuale, soprattutto negli ultimi mesi. Il magnate si trovava a petto nudo nella sua camera in compagnia di Katie che si è complimentata con lui per i suoi bei muscoli. Ma non è solo la sua bella mogliettina a notare il fisico mozzafiato dello Spencer. Sui social network, infatti, si è scatenato un gran polverone da parte delle fans letteralmente entusiaste di quanto hanno potuto ammirare in televisione (e che rivedranno anche oggi). I commenti a tal proposito sono davvero numerosi: ‘Nonostante non sia più giovanissimo Don Diamont fa invidia a tutti, ha un fisico da urlo migliore di quello dei suoi figli televisivi’, ‘ Riguarderei 1000 volte la puntata di ieri solo per rivedere Bill senza maglietta. Lo adorooo!’ , ‘Cosa sarebbe Beautiful senza Bill? E’ fantastico, speriamo resti fino a 100 anni’.

Ormai gli Emmy sono passati con esiti per altro non troppo soddisfacenti per il cast di Beautiful dal punto di vista delle statuette vinte. Ma non si può dire certo lo stesso per quanto riguarda gli abiti degli attori, che sul tappeto rosso hanno fatto proprio un gran figurone. Lo conferma certamente lo splendido look di Pierson Fodè, apparso elegantissimo sul red carpet con un abito di Hickey Freeman. L’interprete di Thomas Forrester ha messo in mostra il suo incredibile fascino con un vestito nero giovanile ed elegante allo stesso tempo, perfetto per il suo fisico mozzafiato (clicca qui per vedere la foto postata sul suo profilo Instagram). Peccato soltanto che Pierson Fodè non sia riuscito ad aggiudicarsi il premio come Migliore giovane attore, così come accaduto per le colleghe Ashley Pierce e Reign Edwards che hanno visto l’ambita statuetta finire tra le mani di altre giovani attrici.

La minaccia lanciata da Steffy ad Ivy non passerà inosservata nella puntata di Beautiful in onda oggi su Canale 5 a partire dalle ore 13,40. Ieri la figlia di Ridge ha chiesto alla ‘cugina’ di essere sincera con il suo fidanzato, raccontandogli che tra lei e Thomas ci sono stati dei baci. Sebbene Liam abbia chiesto a Steffy di smetterla di intromettersi nei fatti altrui, lei dunque non gli ha dato ascolto. Sarà lei stessa a mettersi nei guai? Ivy parlerà proprio con Liam degli ultimi sviluppi riguardanti la loro vita e l’australiana si dirà confusa riguardo i sentimenti che prova per Wyatt. Chiederà quindi al suo ex di aiutarla a capire se quello che prova è vero amore o se si tratta solo di un interesse momentaneo, destinato a scemare velocemente. Mentre Ivy e Liam parleranno a quattrocchi, nell’ufficio a fianco Steffy si confronterà con Wyatt. Lui professerà il suo amore per Ivy, raccontando di essere felice al suo fianco e certo della fedeltà della ragazza. E proprio queste parole dell’amico non andranno giù a Steffy che, a quel punto, non potrà fare a meno che confessare ciò che ha saputo: Ivy lo ha tradito con Thomas! Come reagirà Wyatt davanti a queste parole? Darà credito a Steffy? Mentre i rampolli Spencer vivranno dei momenti di tensione, Bill e Katie proseguiranno il loro giorno libero godendosi il loro rapporto e pensando proprio a Liam e Wyatt. Penseranno che le nozze di entrambi potrebbero essere imminenti, si sbaglieranno?