Le anticipazioni sulle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore ci dicono che Charlotte confesserà a Luisa che il padre, Friedrich, era a conoscenza della truffa dell’olio perpetrata da Beatrice. Nonostante tutto, Friedrich ha scelto la via del silenzio, in modo da agevolare le pratiche scorrette della donna. Di questo Luisa chiederà conto al genitore, senza ricevere in cambio una risposta convincente, dal momento che la verità le era già stata riferita da Charlotte. A questo punto Friedrich decide di passare al contrattacco, invitando Beatrice a vivere nell’appartamento dei Saalfeld. Ma non finisce qui, come era prevedibile. Le due donne arriveranno presto allo scontro. Ad innescare la polemica ci penserà da subito Beatrice, che confesserà a Charlotte le intenzioni bellicose sue e di Friedrich: insieme vogliono rovinarla e prendersi tutte le quote del Furstenhof. Di fronte a tali dichiarazioni aberranti, Charlotte prenderà di petto la situazione, perdendo in breve tempo la lucidità che da sempre l’ha contraddistinta, arrivando quasi a strozzare la rivale. Nel corso delle ultime puntate di questa settimana, Charlotte si ritroverà nel bel mezzo di una sparatoria. Ad innescarla sarà però Werner, il quale utilizzerà i fucili di Stahl, in modo da poterlo ricattare in seguito. Una mossa particolarmente astuta quella del vecchio proprietario del Furstenhof, il quale convincerà l’ex moglie che a sparare sia stato in realtà Friedrich e non lui. Continuerà a tenere banco infine il triangolo Nils-Alexandra-Norman. Nelle prossime puntate vedremo Nils e l’ex fidanzata tornare insieme, grazie anche al prezioso aiuto di Andrè. I due dovranno da subito affrontare una situazione difficile. Norman viene ritrovato privo di sensi a terra. Il ragazzo viene trasportato prontamente all’ospedale. Gli stessi dottori non si sbilanciano. Alla fine però Norman migliorerà visibilmente giorno dopo giorno, fino a quando si renderà protagonista di una vera e propria dichiarazione d’amore per Alexandra. Come reagirà Nils e che cosa deciderà di fare la ragazza?
L’odio di Charlotte nei confronti di Beatrice potrebbe avere delle conseguenze nella puntata di Tempesta d’amore in onda oggi su Rete 4 dalla ore 19,55 alle ore 20,25. Sebastian ha infatti rivelato alla sua datrice di lavoro che Beatrice ha interrotto la seduta di ipnosi proprio quando David ha cominciato a ricordare i particolari del suo passato e questo potrebbe non essere un caso: Beatrice ha avuto delle responsabilità nel decesso del marito? Per questo Charlotte deciderà di indagare ulteriormente, dopo essersi confrontata con il suo fedele alleato Werner. La signora Saalfeld chiederà aiuto al suo investigatore privato, continuando allo stesso tempo a tenere sotto controllo i movimenti di Friedrich. Anche David, dopo i primi ricordi riaffiorati nella sua mente, riprenderà a pensare al padre in occasione dell’anniversario della sua morte. Il giovane si sentirà molto triste e vorrà portare a termine il modellino della barca che avrebbe voluto completare insieme a lui quando era solo un bambino. Luisa sarà estremamente dispiaciuta dopo la partenza di Sebastian per Lisbona, lo penserà continuamente anche se cercherà di concentrarsi sul suo matrimonio con David e sulle terapie per alleviare i dolori alla schiena. Lo stato di salute di Norman si farà preoccupante, non solo per la presenza della febbre ma anche di strane macchie rosse nelle sue braccia. Il ragazzo, rimasto solo a casa dopo che Tina è andata al lavoro, si sentirà male e verrà trovato a terra privo di sensi qualche ora dopo. A quel punto Nils deciderà insieme ad Alexandra (con la quale ieri ha ripreso la sua relazione) di portarlo in ospedale per capire quali siano le cause di questo malore. Ma saranno gli stessi medici a non comprendere di cosa si tratti!
Nelle ultime puntate di Tempesta d’amore, abbiamo assistito alla conversazione tra Sebastian e Natascha. Oggetto della discussione Luisa e l’amore che la ragazza proverebbe per l’uomo, almeno stando a quanto rivelato dalla stessa donna quando si è sottoposta alla seduta di ipnosi dell’ex fidanzato. Sebastian decide di confessare a Luisa quanto accaduto durante l’ipnosi, avendo la registrazione audio dell’incontro. Allo stesso tempo chiede a Luisa di dargli una nuova possibilità, per poi darle un bacio appassionato. Nonostante ciò, nonostante l’amore professatogli dall’uomo che ama, Luisa non riesce a lasciarsi andare completamente, rifiutando così la proposta di Sebastian di partire insieme per Lisbona e lasciarsi alle spalle David e tutto l’ambiente del Furstenhof, dove ancora aleggia minaccioso il fantasma, tra virgolette, di Beatrice. Protagonista principale della puntata odierna Charlotte. Il suo personaggio acquisterà via via sempre più importanza nei prossimi mesi, come sappiamo dalle anticipazioni che arrivano dalla Germania. Queste ci informano che l’ex moglie di Werner inizierà una relazione con Nils, che attualmente, qui in Italia, sta vivendo un burrascoso rapporto con Alexandra, con quest’ultima che sta intrattenendo un rapporto ambiguo con Norman, il figlio del fisioterapista. Nei precedenti episodi italiani abbiamo visto Charlotte precludere qualsiasi possibilità a Friedrich. L’uomo si è prontamente vendicato, eliminando dalla scena del Furstenhof il signor Arweld, suo rivale in amore con un colpo da teatro, facendo andare su tutte le furie Charlotte.