Non sta vivendo un periodo facile Gemma Galgani che, in ogni puntata del trono over di Uomini e Donne, è costretta a subire gli attacchi e le critiche di Tina Cipollari e Gianni Sperti. Dopo l’addio a Giorgio Manetti, la dama storica del programma di Maria De Filippi non è più riuscita a trovare un uomo che le faccia battere il cuore e a fine stagione potrebbe esserci l’addio. E’ questa l’ipotesi che si sta diffondendo sui social dopo l’ennesimo sgarbo vissuto in trasmissione. Giorgio, infatti, non l’ha invitata alla sua festa di compleanno trattandola come l’ultima persona della sua vita. Delusa e ferita, la dama, dunque, deciderà davvero di lasciare il programma di Maria De Filippi? Da un lato i fans sperano che Gemma non torni e, dall’altro, c’è chi spera che la dama non si arrenda nella ricerca del vero amore.
Ricordate Cristiano Lo Zupone, il giovane e aitante cavaliere del trono over di Uomini e Donne che, dopo aver incantato il pubblico del programma di Maria De Filippi durante la prima parte della stagione ha deciso di abbandonare la trasmissione non riuscendo più a conciliare la sua presenza a Roma con il lavoro? I fans hanno continuato a seguire Cristiano anche dopo il suo addio al trono over e, dai vari post, è saltata fuori la possibilità che l’ex cavaliere possa aver trovato l’amore. Il rumors è nato da una frase che ha scritto Cristiano e che solo un uomo innamorato potrebbe pensare. “Ridere mentre baci è bellissimo”, si legge nel post in questione. L’ex cavaliere, dunque, ha trovato il vero amore lontano dalle telecamere o la sua è solo una riflessione? Gli ammiratori che hanno imparato a conoscerlo durante le varie puntate del trono over sperano che Cristiano sia riuscito davvero a trovare la sua principessa.
Torniamo a parlare di una delle dame più amate della storia del trono over di Uomini e Donne ovvero di Daunia Cesari, sempre super impegnata sul lavoro. Domenica 22 maggio, però, sarà la protagonista di un evento che coinvolgerà l’intera città di Ostia e per il quale l’ex dama ha chiamato a raccolta tutti i suoi amici. “Bene, bene, bene!!! Qualcuno di voi ha già ricevuto il mio invito…è solo l’inizio di una fantastica avventura che mi coinvolge…vi voglio tutti con me il 22 Maggio al porto turistico di Ostia…vi aspetto!!!”, è l’appello di Daunia a cui hanno risposto già in massa. L’ex dama, dunque, continua a tuffarsi in tante esperienza. Non avendo ancora trovato l’uomo giusto, infatti, Daunia preferisce dedicare le sue giornate agli amici e a ciò che ama davvero. Cliccate qui per vedere il post.
Nello studio del trono over di Uomini e Donne, per la bellissima Anna Tedesco si è presentato Simone, un aitante cavaliere pronto a conoscere e corteggiare la dama. Di bell’aspetto, Simone ha un difetto: fare il fornaio. E’ il pensiero degli utenti che seguono la pagina Facebook di Uomini e Donne che, prima ancora di conoscere la decisione di Anna Tedesco, era pronti a scommettere che la dama non avrebbe mai accettato il suo corteggiamento. “Espressione aspettatissima quando ha saputo che fa il fornaio, non si abbasserà ad accettare il corteggiamento di Simone. Vogliamo scommettere?”, “secondo me non dovevano nemmeno presentarglielo sapendo che fa il panettiere … ma puoi immaginare se Anna si “abbassa” a tal rango. Troverà la scusa dell’età visto che lei è alquanto più vecchietta”, “Fa il fornaio…Non fa per lei”, scrivono gli utenti. Anna, alla fine, ha deciso di tenerlo. I fans si chiedono: per quanto tempo?
Non è cambiato nulla nel rapporto tra Luca Rufini e le sue pretendenti Monrena e Serena. L’aitante e giovane cavaliere del trono over di Uomini e Donne continua ad uscire con entrambe le dame e, nonostante esca sia con Morena che con Serena da un po’, non ha ancora le idee chiare non sapendo chi scegliere. Da parte loro, Morena e Serena sembrano disposte ad aspettarlo, rispettando i suoi tempi ma l’atteggiamento delle due donne provoca la dura reazione di Gianni Sperti che non sopporta e non riesce a capire come Morena possa accettare la situazione. Tutti sono d’accordo con l’opinionista di Uomini e Donne ma le due dame respingono le accuse e sembrano intenzionate a frequentare ancora Luca Rufini. Per il cavaliere, poi, arriva un’altra dama che, però, il bel Luca non trattiene. Ancora idee confuse, dunque, per Rufini.
Oggi, martedì 3 maggio 2016, alle 14.45 su Canale 5 tornano Dame e Cavalieri del trono over di Uomini e Donne. Nella puntata di ieri – che ha registrato 3.300.000 spettatori con il 24,29% di shate e nel finale 2.682.000 spettatori per il 22,97% – abbiamo assistito a un romantico lieto fine. Tempo Francesco aveva invitato Aurora, conosciuta fuori dagli studio, a raggiungerlo in trasmissione. La donna ha accettato l’invito e ieri ha fatto il suo ingresso in studio. Lui sogna già la convivenza, ma è pronto ad aspettare quando la donna si sentirà pronta. Ma a fine puntata sembra che i due lasceranno la trasmissione insieme…
Nuova giornata in compagnia del trono over di Uomini e donne? Non lo sappiamo ancora ma, quello che è certo è che i fan di Gemma Galgani non rimangono mai a bocca asciutta. La dama protagonista di queste ultime due edizioni del programma di Maria De Filippi (e non solo), si prepara a chiudere l’anno ancora single ma questo non le fa paura visto che dalla sua parte ci sono migliaia di fan che la seguono ogni giorno sui social. Proprio a loro la dama dedica i suoi pensierini prima di andare a dormire, al suo risveglio e anche in giornata, appena ha del tempo libero. Anche nella tarda ora di ieri ha fatto lo stesso dedicando ai suoi fan questo dolce pensiero: “Viene la sera e viene la nottetutte le cose lascia interrottesenti il silenzio nella mia vocee senti che il sonno viene velocedolce si posa sopra i tuoi occhicome la neve dei morbidi fiocchiovunque sarai ci sarò iosogna i tuoi sogni piccolo mio.Buonanotte!!! la vostra gemmina!!!!”
Uomini e donne torna oggi, molto probabilmente, con una nuova puntata dedicata al trono over e, quindi, anche a Gemma Galgani. La dama torinese in questi anni è sempre stata una delle protagoniste del programma e anche in queste ultime settimane di messa in onda sarà così. Ogni settimana sta andando in onda una sfida con Tina Cipollari e anche nella registrazione andata in scena ieri in quel di Roma le cose andranno in questo modo. A quanto pare, infatti, le due dame si scontreranno a colpi di danza e ad avere la meglio sarà ancora una volta la vamp e storica opinionista del programma di Maria De Filippi. Come se non bastasse, però, Gemma non solo dovrà fare i conti con i voti che non sono arrivati (solo Mauro voterà per lei) ma anche con il no di Gianni Sperti. Il ballerino, infatti, dirà di no ad un possibile lavoro con la dama torinese: non preparerà una coreografia per lei, il caso è chiuso. Cosa ne sarà della dama?
Durante il corso della giornata di ieri, lunedì 2 maggio 2016, si sono registrate le nuove puntate del Trono Over di Uomini e Donne con protagonisti dame e cavalieri. La puntata si è aperta con un lungo sfogo di Gemma Galgani anche in riferimento al compleanno dell’ex, il gabbiano toscano Giorgio Manetti. Gemma naturalmente ha mandato un messaggio di auguri al suo ex che le ha risposto ma di seguito, sono partite le immagini del compleanno. Tina e Gianni hanno raggiunto l’uomo con una torta con su scritto “Happy birthday Mr. President” mentre la giunonica opinionista intonava gli auguri imitando Marilyn Monroe. Gemma nel frattempo sta frequentando Vittorio ma il cavaliere si sente anche con Anna. In studio nasce in breve la polemica e la Galgani lo accusa di essere rimasto turbato dalle parole dispregiative che Tina usa nei suoi confronti. Vittorio però, nonostante non si faccia condizionare dall’età, sembra preferire il fascino di Anna. Continuano le sfide di ballo tra Tina e Gemma! Le danze si aprono con la dama torinese e Laura C. divise tra lambade e danze hawaiane ma poi il duo entra in studio “travestito” da Caterina Caselli. Giorgio Manetti appare sconvolto, mentre Gianni afferma di trovare la dama un mix tra la nonna di Nino D’Angelo e Star Trek. Tina invece, entra in studio con Rina e Maria S. nei panni di Loredana Bertè. Naturalmente – di seguito – l’esito della sfida appare scontato e tutti i cavalieri votano a favore di Tina tranne Mauro mentre Luca consiglia loro di affidarsi ad un coreografo ma Gianni si rifiuta categoricamente.