Mentre sui giornali va avanti la notizia della querela di Belen Rodriguez alla modella croata Nina Moric, sono diverse le cose che possiamo andare a vedere sui social. Come la giornata della sorella della bellissima showgirl argentina, Cecilia Rodriguez, che si è dedicata al suo benessere. La giovane ragazza è molto seguita sui social anche perchè il pubblico apprezza la sua semplicità e la sua freschezza, ovviamente oltre al fatto che è bellissima come sua sorella. Sulla sua pagina di Instagram leggiamo semplicemente Cotril, ma possiamo anche vedere l’angolo dove la stessa Cecilia viene assistita da un’estetista brasiliana di sicuro molto brava. Clicca qui per la foto e per i commenti del pubblico.



Ebbene sì, le due ex storiche di Fabrizio Corona sono nuovamente ai ferri corti. Naturalmente stiamo parlando di Belen Rodriguez e Nina Moric. La showgirl argentina ex fidanzata dell’imprenditore catanese, ha querelato Nina Moric per averla definita “trans” durante il corso della gaffe della modella croata su Instagram di mesi fa riguardo il ragazzino handicappato. La “guerra” mediatica tra le due pareva avere raggiunto una tregua ed invece così non è stato. “Signori e signore la Signora Maria Belen Rodriguez mi ha querelato, perché le ho detto che assomiglia ad una trans, beh io la denuncia me l’aspettavo dalle trans .. Ma che importa .. Finalmente avrò l’occasione di fare una foto al suo fianco, dopo quella di San Marino che non ha mai voluto tirar fuori, in effetti lei faceva la cubista ed io ero l’ospite d’onore . Si Belu facciamola sta foto così tutti vedono che mi arrivi sotto il seno!! Ps anche se vinci ti attacchi pure tu ad Equitalia .. È finito il tempo di ?#?maiunagioia”, questo il commento dell’ex moglie di Corona sulla sua pagina ufficiale di Facebook. Nina Moric nel frattempo, ha risposto anche agli utenti continuando l’ironia nei confronti della “collega”. Belen risponderà per le rime? (Cliccate qui per leggere il post).



Belen Rodriguez lavora anche con la sorella Cecilia da diverso tempo, soprattutto nel campo della moda dove la loro bellezza viene spesso richiesta anche in coppia. Le due infatti hanno posato in questi giorni per un noto marchio di costumi da bagno che con l’inizio della bella stagione andranno a ruba. La sessione di foto inoltre si svolge in una location piena di pinate di vario tipo che ricorda un paese amazzonico e le due sono veramente splendide anche se c’è da dire che Belen rispetto alla sorella ha già una perfetta abbronzatura anche se il dubbio che siano le lucci a far apparire piuttosto bianca Cecilia resta. Clicca qui per la foto e i commenti dei follower.



Mentre i fans l’ammiravano sul palco del Maurizio Costanzo Show con indosso il suo sensuale abito rosso fuoco, Belen Rodriguez era davanti alla tv a casa sua, dove ha potuto godersi la puntata nel completo relax. Insieme a lei la sua famiglia e in particolare il fratellino Jeremias, con cui la showgirl si è fatta scattare una foto poi pubblicata sulla sua pagina Facebook: “En casita con Jerito @jeremiasgr ?#?hermanooooo? ?#?home? ?#?domenicaacasa?”. La tenera foto dei due fratelli impegnati in uan tranquilla serata casalinga ha conquistato i fans, ottenendo oltre 34mila like in poco più di mezza giornata: clicca qui per vederla.

Ieri sera, domenica 29 maggio, Belen Rodriguez è stata ospite del Maurizio Costanzo Show. Tra i temi della puntata il gossip e i social network. “Non mi piace anche se il gossip esiste da sempre”, ha detto la showgirl parlando dei pettegolezzi di cui è spesso protagonista. Basti pensare alle innumerevoli illazioni fatte sui suoi rapporti con l’ex marito Stefano De Martino. A coloro che l’accusano di creare a tavolino le notizie, Belen risponde: “Io faccio quello che faccio e i medi ne parlano”. Infine a chiudere la discussione ci ha pensato Vittoria Sgarbi con la sua pungente ironia. Dopo aver ammesso di essere molto interessato a Belen ha detto: “Ma di quello che fa senza di me non mi interessa niente”. 

Sabato sera Belen Rodriguez si è sbizzarrita ai fornelli creando delle gustose polpettine che ha poi mostrato ai fans attraverso il suo profilo Facebook ma il resto della sua famiglia sembra aver preferito fare un “viaggio culinario” verso la patria dei Rodriguez e cioè l’Argentina. In una foto pubblicata da mamma Veronica Cozzani vediamo infatti Cecilia, la sorella minore di Belen, posare sulla soglia di un negozio dal titolo inequivocabile: “Empanadas Argentinas”. Il sorriso di Cecilia la dice lunga (clicca qui per vedere la foto) ma Veronica ha voluto fare un vero e proprio reportage mostrando le birre tipiche, i dolci argentini per eccellenza e, ovviamente, le empanadas (clicca qui per vedere la foto). I Rodriguez hanno nostalgia dell’Argentina? A quanto pare anche a Milano la famiglia di Belen sa come sentirsi a casa.