Johnny Depp colpevole o innocente? Al momento non ci è dato saperlo. Quello che però viene alla luce sono numerosi aspetti che “cozzano” tra loro. Da un lato per Lily Rose Depp, figlia dell’attore, il padre è dolce e amorevole e, dello stesso pensiero è l’ex moglie Vanessa Paradis. Da un altro invece, Amber Heard pare pensarla diversamente con fotografie e accuse pubbliche. Nel frattempo, anche Selvaggia Lucarelli ha espresso la sua opinione in merito, ecco le parole attraverso la sua pagina personale di Facebook: “Tutti sconvolti per la morte atroce di Sara, bruciata viva dall’ex che non accettava la fine della loro storia. Tutti a dire ” Donne, denunciate!”. Nel frattempo mezzo mondo, compreso quello affranto per Sara, comprese tante donne, sta dando più o meno dell’arrivista bugiarda opportunista zoccol* ad Amber Heard perché ha denunciato Johnny Depp. Perché “vatti a fidare”. Ecco. Questo è il corto circuito. E sono in tante a pensare: “Meglio le botte che passare per pazza mitomane”. Rifletteteci”. (Cliccate qui per leggere stato e commenti).



Lily Rose, figlia di Johnny Depp difende suo padre con le unghie e con i denti. Stessa cosa ha fatto l’ex moglie, Vanessa Paradis che, in una lettera inviata a Tmz afferma di non riconoscere assolutamente l’uomo descritto da Amber Heard. Anche la figlia di 17 anni, Lily Rose afferma che il padre sia la persona più dolce che conosca: “con il mio fratello più piccolo e con chiunque lo conosca… dirà la stessa cosa”. Ed invece Amber Heard dopo 15 mesi di matrimonio ha accusato l’attore di violenza domestica postando delle foto con il volto ricoperto dai lividi. Il web quindi punta il dito contro Depp ma in difesa dell’attore scendono in pista delle persone a lui care che affermano solo un maldestro tentativo da parte di lei di potere spillare tanto denaro all’ex. Mentre dai tabloid inglesi (The Sun e Daily Mail) esce fuori una notizia:  Amber tradiva il marito con Cara Delevingne? Questo era il pensiero di Johnny Depp secondo i giornali di gossip.



Il divorzio tra Johnny Depp e Amber Heard si sta trasformando in un caso di cronaca. A spingere l’attrice a chiedere il divorzio non è stata la fine dell’amore ma le presunte violenze domestiche subite. Amber Heard, infatti, ha accusato Johnny Depp di aver avuto una condotta violenta tra le mura domestiche ottenendo dal giudice di fronte al quale si è svolta la prima udienza di separazione anche un’ordinanza restrittiva. L’attore, per il momento, non ha replicato alle accuse di Amber Heard. A difenderlo, però, ci hanno pensato la figlia Lily Rose e l’ex moglie Vanessa Paradis che hanno smentito tutte le accuse di Amber Heard. “Mio padre è la persona più dolce e amorevole che abbia mai conosciuto. Non è altro che un padre meraviglioso per il mio piccolo fratellino e per me, e tutti saprebbero dirvi la stessa cosa”, ha scritto Lily Rose sui social network prendendo così le distanze dalle accuse della nuova moglie del padre. Anche l’ex moglie di Johnny Depp, Vanessa Paradis è scesa in campo per difendere l’ex marito e padre dei due figli ribadendo il grande amore che l’attore è capace di dare alle persone che gli sono accanto e, soprattutto, smentendo la condotta violenta dell’ex marito. “Johnny Depp è il padre dei miei due figli, è una persona sensibile, affettuosa e amabile. Credo con tutto il mio cuore che le recenti accuse siano oltraggiose. In tutti questi anni ho conosciuto Johnny e non ha mai abusato fisicamente di me. Quello descritto non sembra affatto l’uomo con il quale ho trascorso quattordici anni meravigliosi”, ha scritto l’attrice in una lettera pubblicata in esclusiva sul sito Tmz.

Leggi anche

Johnny Depp, chi è: "Hollywood mi ha buttato nella spazzatura"/ "Il successo non è solo positivo"