L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede periodo di rivoluzioni per il Capricorno. Alcuni nati del segno potrebbero pensare di fare un passo decisivo all’interno dei rapporti sentimentali, come sposarsi o andare a convivere. Altri Capricorno invece si ritrovano alle prese con esami o prove da superare, un campo dove i prossimi mesi si dimostreranno molto importanti. In questo momento i nati del segno hanno un forte desiderio di condividere, di parlare e confrontarsi, in qualche caso anche proporsi. E’ facile infatti che ci siano progetti e idee in ballo da dover mettere a punto a due. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha suggerito: “che si tratti di un amore, amicizia o nuovo incontro, tutto va sviluppato e favorito nei prossimi giorni”.



L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede un periodo di decisioni per il Sagittario. I nati del segno sono sempre molto restii a seguire le regole e non vogliono di certo sentirsi intrappolati. In questo momento lo stono ancora di più ed oltre a questo aspetto è facile che qualcuno inizi una battaglia solo per dare uno stop alle provocazioni. E non sono solo le cose importanti a punzecchiare l’animo dei nati del segno, dato che anche le banalità possono far scattare qualche nervosismo in più. Tutto questo potrebbe diventare un problema se si entra in contrasto qualcuno che non si dimostra comprensivo. Il Sagittario infatti non ha voglia di perdere troppo tempo a fornire spiegazioni, preferisce piuttosto allontanarsi dalle situazioni di stress. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha infatti previsto che in questo momento “non ti va di giustificare i tuoi atteggiamenti”.



L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede un miglioramento per il Cancro. La Luna si trova in aspetto importante e già da ieri non sono pochi i nati del segno che potrebbero aver notato un umore migliore. Ci si apre anche verso l’esterno, coltivando il desiderio di incontrare qualcuno che interessa. Il periodo più importante avverrà comunque a luglio, quando alcuni nati del segno potranno vivere un’emozione forte. In generale i primi 15 giorni di luglio saranno significativi ed utili per tutti i campi della vita. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “se devi organizzare un evento, il consiglio è proprio quello di darti da fare”. 



L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede momento di cambiamento per la Bilancia. Non è detto che sia una scelta dei nati del segno, perché la richiesta può provenire anche da persone esterno. In qualsiasi caso comunque sono in arrivo dei mutamenti. E’ un periodo tutto sommato positivo, grazie a Venere e Sole in aspetto favorevole, a cui si aggiunge Saturno. In arrivo per settembre un ottimo transito di Giove che porta novità e successo. Non bisogna però attendere così tanto perché molti nati del segno possono vedere già da adesso speranze maggiori rispetto al passato. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che per “iniziare una storia d’amore o per confermarla, queste sono giornate ideali”. 

Periodo di tensione per lo Scorpione. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox suggerisce ai nati del segno di stare lontani per qualche giorno dagli incontri sentimentali. C’è infatti nell’aria un po’ di agitazione che porta a voler risolvere delle situazioni rimaste in sospeso. Soprattutto sul fronte economico, molti Scorpione potrebbero aver ricevuto ad inizio di maggio conti e bollette salate ed ora è arrivato il momento di reagire. Sono molti quelli che ora cercano un po’ di serenità proprio per alleviare lo stress del momento. In amore invece tutto è affidato alle scelte dei nati del segno. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “questa è una giornata forte anche per gli incontri”. 

Periodo di rallentamenti per la Vergine. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che potrebbero saltare appuntamenti ed accordi. Anche in famiglia l’atmosfera non è piacevole, dato che si potrebbero verificare delle tensioni. Soprattutto nei rapporti personali, di qualunque tipo siano, va prestata la massima attenzione in questo momento. E’ facile che qualcuno possa essersi lasciato andare ad aspettative che ora vengono tradite. Se si ha la sensazione di avere un calo di energie, meglio dedicarsi a recuperare le forze. Prudenza anche in amore, alcuni aspetti possono non apparire chiari. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto infatti che “i rapporti con gli altri sono un po’ sotto tono”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede un periodo di rilancio per il Leone. Già dalla giornata di ieri le cose si sono fatte più interessanti, ma si tratta solo di un anticipo di ciò che accadrà in questa nuova settimana. Ci sono molti aspetti e progetti in cui il Leone può ritrovarsi vincente in questo momento. Anche le crisi che si sono verificate nei primi giorni di maggio potranno essere recuperate adesso. Ora che i nati del segno hanno lo sguardo rivolto al futuro, devono capire quali sono le basi da gettare nella propria vita, gli aspetti più importanti su cui ci si vuole concentrare. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che questo è un “grande cielo per delle conferme che possono arrivare anche nei prossimi giorni”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede battaglie in arrivo per l’Ariete. I sentimenti sembrano tornati al primo posto, così come la passione. Tutto ciò è dovuto a Venere e Sole che si trovano entrambi in ottimo aspetto e che guardano con ottimismo verso tutti i tipi di rapporti interpersonali. Il mese di giugno sarà invece vissuto all’insegna delle sfide e dei contrasti e quindi ora bisogna solo prestare attenzione per capire contro chi ci si batterà. Attenzione a Cancro e Capricorno che potrebbero riservare delle insidie in più del previsto. Questa tendenza ad intraprendere guerre, seppur piccole, è una caratteristica del segno e quindi i nati del segno possono contare su un’esperienza non da poco per governare diverse situazioni. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che sarebbe stata una “giornata ideale per parlare d’amore”. 

 Momento bello per il Toro. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che non saranno tanto le scelte dei nati del segno a portare qualche ondata positiva, quanto piuttosto le decisione di altri. Ci sono molte situazioni importanti che ora meritano la massima attenzione, anche perché ora i nati del segno possono prendere le proprie decisioni senza farsi influenzare da nessuno. Questo aspetto in particolare non capita poi di rado al Toro. In generale il periodo invita al recupero, anche se il campo economico potrebbe essere lievemente sottotono. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha infatti previsto che ci sarà “solo un po’ di ansia per soldi, spese maturate, un viaggio o un trasferimento per il quale servono più certezze”. 

Momento di recupero per i Gemelli. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che saranno i sentimenti i primi a beneficiare di queste nuove stelle, soprattutto grazie a Venere che sostiene a ritornare all’amore, per alcuni perso da un po’ di tempo. E’ possibile invece che si vivano dei rallentamenti per appuntamenti o accordi, oppure che saltino del tutto all’ultimo momento. In questo periodo, è possibile che qualcuno mostri rabbia verso chi lo mette un po’ con le spalle contro il muro. Se sul lavoro c’è qualcosa che non va, meglio non prendersela troppo. Venere aiuta a mantenere positivi tutti i tipi di rapporto e non è escluso che questa ondata di ottimismo faccia realizzare a qualcuno che un amore che stanno vivendo è valido, oppure che un amico si è dimostrato sincero. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto “nuovi incontri favoriti”. 

Il Sagittario dovrà lottare contro alcune opposizioni planetarie nel corso di settimana prossima e Paolo Fox gli ha assegnato un mesto decimo posto nella sua classifica stilata a Mezzogiorno in famiglia su Rai Due. I nati sotto questo segno potrebbero essere sul punto di tagliare alcuni rapporti e, come ricordato dall’astrologo, a differenza dei Pesci non sanno nascondere le proprie emozioni: “Questo e il prossimo weekend registrerete qualche disagio in amore. Nelle situazioni conflittuali giocherete sul tira e molla. Attenzione però a non tirare troppo la corda”. Nei prossimi tre mesi i Sgittario potrebbero fare qualche soldo in più: “Sanerete i conti e potrete anche guadagnare”. Giugno non sarà particolarmente interessante ma non bisogna lasciarsi abbattere: “Recupererete nei due mesi successivi”.

La settimana che sta per iniziare sarà all’insegna delle polemiche per il Cancro, come ha spiegato Paolo Fox a Mezzogiorno in famiglia assegnando a questo segno il nono posto nella sua classifica. I nati sotto questo segno avranno l’opportunità di riappacificarsi giovedì e venerdì: “Mettete fine alle situazioni che non sono più valide, è tempo di costruire, soprattutto tra luglio e agosto”. Momento favorevole anche per stringere accordi, soprattutto perché da settembre porre le basi per progetti futuri di questo tipo sarà decisamente più difficile.

Undicesimo posto nella classifica dei segni zodiacali letta da Paolo Fox a Mezzogiorno in famiglia per i Pesci, che per quanto riguarda la settimana prossima saranno nervosi per questioni d’amore: “Potreste essere distratti o troppo esigenti. Siate attenti dal punto di vista dei rapporti interpersonali. Se state con un Pesci non lasciatevi ingannare: possono fare buon viso a cattivo gioco quando stanno male per poi sbottare”. Secondo l’astrologo è in arrivo la resa dei conti: “Da settembre ci sarà una situazione astrologica molto bella che arriverà dopo che avrete sistemato in estate, e in particolare nelle prime quindi giornate di luglio, delle questioni che avevate lasciato in sospeso”. In amore meglio tenere a freno la lingua: “Non parlate troppo, soprattutto questo fine-settimana”.

Settimana un po’ agitata per i nati sotto il segno del Toro, che nella classifica dei segni zodiacali stilata da Paolo Fox a Mezzogiorno in famiglia viene relegato al dodicesimo posto. Non si può però parlare di un periodo difficile perché stanno per partire grandi progetti e bisogna solo fare un po’ d’attenzione alle spese. Anche se c’è agitazione, giovedì e venerdì saranno delle giornate interessanti. Per chi sta con un Toro, attenzione alla lontananza. I nati sotto questo segno dovranno invece evitare di lasciarsi sopraffarre dall’ira: “In questo periodo avete un Marte in opposizione che vi porta ad essere furibondi senza motivo. Non rovinate i rapporti”. Il fine-settimana sarà interessante e per quanto riguarda i prossimi mesi coloro che hanno un’attività in proprio potrebbero essere chiamati a fare qualcosa in più perché, come ci ricorda Paolo Fox, “non sarà un’estate di solo divertimento”.

Anche per questa domenica, 29 maggio 2016, Paolo Fox ci aspetta a Mezzogiorno in famiglia con la sua attesissima classifica dei segni. Come sarà il cielo nella prossima settimana per tutto lo Zodiaco? L’astrologo ci svelerà su Rai 2 i segreti del suo Oroscopo 2016 e ci regalerà qualche anteprima delle sue previsioni per i mesi estivi. Nella scorsa puntata, l’ultimo posto è stato assegnato ai Pesci come è accaduto spesso dall’inizio di quest’anno. In previsione per i nati del segno una revisione delle relazioni, anche per via dell’emotività che ultimamente li ha colpiti a causa di terzi. E’ facile che si viva una forte tensione, soprattutto in vista di grandi cambiamenti sul lavoro e amore. Nona posizione invece per il Capricorno, leggermente più in basso rispetto alla settimana precedente. Di novità ce n’erano state tante e ce ne saranno a partire dall’autunno. Ora invece è il momento giusto per capire quali sono le persone che aiutano il Capricorno e chi invece ostacola la sua strada. Entro agosto potrebbe dover mettere a posto alcune situazioni rimaste in sospeso. Quarto posto invece per il Leone che ritorna in cima alla classifica. Il 2016 è l’anno di vittoria per questo segno, minato nei giorni scorsi da qualche malumore. Ora bisogna darsi da fare, soprattutto in amore dato che Venere si trova nel segno dal 24 maggio. Meglio non perdere tempo: “se l’amore è quello giusto, si rivelerà”. Primo posto invece per lo Scorpione, spesso inflazionato in questi primi mesi dell’anno. I nati del segno sono un po’ suscettibili ed hanno attraversato tre settimane davvero difficili. In questo momento invece gli astri diventano interessanti ed è quindi l’occasione migliore per dimostrare di che cosa si è capaci. Gli incontri d’amore sarà proprio il 29 maggio ad essere importante, così come i mesi estivi, quando gli accordi finora saltati potrebbero invece trovare la loro conclusione. Clicca qui per rivedere la classifica dei segni di Paolo Fox della scorsa settimana

Ritorna anche per questa domenica la gara fra i Comuni di Mezzogiorno in famiglia che vede ancora una volta Sesto al Reghena (PN) al primo posto. Il paesino del Friuli Venezia Giulia se la dovrà vedere contro l’avversario, il Comune di Amatrice (RI), a cui ha dato una grande battuta d’arresto nella puntata di ieri. Ha ottenuto infatti il punto di vantaggio che potrebbe permettergli oggi di vincere la puntata. Sarà davvero così? I ragazzi di Amatrice sono affiatati ed abili nei giochi, loro cavallo di battaglia. Lo hanno dimostrato in diverse occasioni in passato, riuscendo a conquistare per diverse settimane il titolo di campioni. La gara continua a farsi emozionante e finalmente scopriremo chi sarà il vincitore di questa finalissima. In palio c’è l’ormai tradizionale bus giallo, il premio che tutti i Comuni vorrebbero conquistare. Mentre i ragazzi dei due gruppi saranno impegnati in una sfida faccia a faccia, conosceremo qualcosa di più dei due Comuni grazie a Manila Nazzaro che sarà ad Amatrice e Elena Ballerini che invece si troverà a Sesto al Reghena. Nella scorsa settimana avevamo visto qualcosa di più di questo paesino del friulano ed è giusto passare il microfono invece ai rivali, anche come incoraggiamento. Amatrice ha subito diversi cambiamenti in passato, fra cui quello del 1927 che la vide passare dalla provincia di Rieti a quella dell’Aquila grazie al riordino delle circoscrizioni provinciali.