Ieri, lunedì 30 maggio, è andata in onda l’ultima puntata di Non dirlo al mio capo, la fiction di Rai Uno con protagonista Vanessa Incontrada, che ha riscosso un grande successo di pubblico, ottenendo un importante riscontro di share fin dalle prime puntate. L’ultima puntata di Non dirlo al mio capo si apre con l’arrivo di Virginia, l’amante del marito di Vanessa. Virginia fa conoscere a Lisa il bambino che ha avuto con suo marito. La visita non è soltanto di cortesia, dal momento che la ragazza vuole dei soldi da Vanessa, altrimenti contatterà un avvocato. Lisa dunque si sfoga con Enrico, il quale è ancora ignaro che Lisa, con cui si è baciato, ha avuto dei figli con il marito. L’avvocato Vinci prende le difese di Lisa e in un primo momento riesce a smontare la tesi di Virginia, secondo cui il padre del suo bambino è il marito di Vanessa. Quest’ultima però, assalita dalle paure e dai dubbi, invita Virginia a casa, confessandole di avere due figli. Anche l’amante, così come l’avvocato, era all’oscuro di tutto. Lisa offre dunque il suo aiuto a Virginia, nonostante Enrico le abbia portato le prove schiaccianti che la donna sta mentendo.
Mia, nel frattempo, ascolta tutta la conversazione e decide di correre via, verso scuola, dove sta per buttarsi dalla finestra, ma per fortuna viene salvata da Romeo, con i due che fanno dunque finalmente pace. Passano pochi minuti e Lisa confessa ad Enrico di amarlo. La reazione dell’avvocato però è incredibile, dal momento che si tira indietro e lascia la donna da sola, scusandosi per un qualcosa che ancora Lisa non sa.
Proprio nell’ultima puntata il padre di Enrico muore e nello studio dell’avvocato arriva un certo Emiliano. Quest’ultimo, a sorpresa, rivela di essere il vero padre di Enrico, avendo avuto una relazione con la madre del legale quarant’anni prima. Adesso Emiliano vorrebbe una quota dello studio.La scena si sposta su Mia e Romeo. I due sono a Roma, dove il ragazzo si sottopone ad una visita. La situazione è grave ma il giovane decide di non dire nulla a Mia, con quest’ultima che si rifiuta di fare l’amore con lui.
Enrico, dopo aver rifiutato il padre biologico Emiliano, va da Lisa, dicendole che vorrebbe essere felice con lei. I due fanno l’amore e successivamente l’avvocato consegna a Lisa il 50 per cento dello studio alla donna che ama. In realtà la situazione si capovolge nel giro di poche ore. Marta infatti scopre che Lisa ha un figlio (in realtà ne ha due) e mette subito al corrente Enrico di questo. L’avvocato, infuriato, chiede a Lisa di restituirgli i documenti circa la cessione del 50 per cento, intimandole di andare via per sempre, non prima però di averle presentato Nina, sua moglie.
Replica Non dirlo al mio capo, ultima puntata 30 maggio 2016: come vederla in video streaming – È possibile vedere o rivedere l’ultima puntata di Non dirlo al mio capo, andata in onda il 30 maggio 2016, grazie al servizio di video streaming disponibile su Rai.tv, clicca qui