La registazione del serale di Amici 15 della puntata speciale non ha rispettato le aspettative dei fan, infatti tutti i rumors che sono giurati nel web su un possibile ripescaggio si sono rivelati infondati. Dalle anticipazioni delle pagine dei fan e dal Vicolo delle News emerge una puntata priva di colpi di scena con gli alunni poco coinvolti se non per singole esibizioni. Unica emozione l’ammissione di Eloide del suo fidanzamento con Lele suo compagno di squadra del serale di Amici. In studio sembra sia esploso coro “bacio bacio bacio bacio bacio” dedicato alla giovane coppia. Cosa succederà tra Eloide e Lele se dovessere trovarsi l’uno contro l’altro in finale? Ne risentirebbe il loro rapporto? Una cosa è certa, sono tra i maggiori candidati per giocarsi la vittoria… Oggi, mercoledì 4 maggio 2016, si è registrata una puntata speciale del serale 2016 di Amici 15. In molti pensavano potesse trattarsi di un appuntamento dedicato ad un ipotetico ripescaggio ed invece, la puntata è stata condotta da Silvia Toffanin ed andrà in onda durante l’appuntamento del sabato con “Verissimo”. Scopriamo tutte le anticipazioni attraverso la fanpage di Maria De Filippi su Facebook. Silvia Toffanin ha condotto il programma con ospite anche Gonzalo de Il Segreto. Di seguito, la compagna di Pier Silvio Berlusconi ha intervistato Maria De Filippi e poi ha fatto entrare Emma Marrone ed Elisa Toffoli che hanno cantato i loro singoli. Successivamente, anche gli allievi della Squadra Bianca si sono esibiti e così, Elodie Di Patrizi ha cantato “Un’altra vita” e La Rua “Il sabato fa così”. Di seguito hanno fatto il loro ingresso Nek, J-Ax e la Squadra Blu. Sergio Sylvestre ha cantato il suo inedito mentre Ale ha danzato sulle note di “Comunque andare”. Nella puntata era presente anche Chiara Grispo che ha fatto “finta” di non essere stata eliminata in quanto, questo appuntamento lo vedremo sabato pomeriggio, e l’ex allieva della Squadra Blu verrà eliminata durante la puntata serale. In ultimo, ha fatto il suo ingresso anche Andrea Muller e Maria gli ha ribadito che potrà ripresentarsi ai casting del prossimo anno. (Cliccate qui per leggere lo stato).



In queste ore è in corso una speciale registrazione di Amici di Maria De Filippi e i fan della trasmissione sono a caccia di dettagli su cosa sta avvenendo nello studio dove si esibiscono i loro beniamini. Secondo un’indiscrezione pubblicata sulla pagina Facebook “Il Serale”, in studio ci sarebbe anche Andreas Muller, il ballerino che si era già guadagnato un posto al serale e in particolare nella squadra Blu, ma che ha dovuto abbandonare il talent proprio alla vigilia dell’inizio di tale fase a causa di un infortunio dell’ultimo momento al gomito. I telespettatori e in particolare i fan di Andreas sperano ovviamente che la notizia venga presto confermata, come testimoniano i quasi 200 like in meno di mezz’ora: clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.



E’ iniziata da circa un’ora la registrazione speciale del serale 2016 di Amici 15. Ancora non si conoscono bene le dinamiche di tale appuntamento ma, come anticipato dal Vicolo Delle News, potrebbe trattarsi di una parentesi particolare che andrà in onda durante il corso di Verissimo il prossimo sabato. Nonostante questo però, Alessio, Cristiano e Patrizio, non si trovano in studio ma al Punto Vodafone, cosa succederà? Loro sono stati già intervistati? Le telecamere del programma li raggiungeranno lì? Molti continuano a sperare in un possibile ripescaggio ma al momento sembra che questo aspetto non sia assolutamente implementato nella registrazione speciale di oggi. A breve però, vi forniremo tutte le anticipazioni necessarie in quanto, la curiosità sull’evento sta diventando davvero molto interessante. Nel frattempo, Rudy Zerbi ha postato sul suo account ufficiale di Instagram una fotografia insieme a Loredana Bertè, a testimonianza che in studio, oltre ad allievi e vocal coach, sono presenti anche professori e giudici. (Cliccate qui per visualizzare lo scatto).



E’ quasi tutto pronto per la registrazione speciale di Amici 15, in programma nel pomeriggio di oggi in quel di Cinecittà. La padrona di casa, però, non sarà Maria De Filippi ma Silvia Toffanin che, con gli allievi in gara, la stessa De Filippi, i direttori artistici e l’intera giuria darà vita ad una puntata speciale in cui i ragazzi racconteranno i loro sogni. Contrariamente alle indiscrezioni delle ultime ore, però, sembra che nella puntata speciale non ci saranno gli allievi che, finora, sono stati eliminati dal serale. Oltre a Patrizio Ratto, infatti, anche Andreas Muller e Alessio La Padula hanno dato appuntamento ai fans presso il centro commerciale di Roma “I Granai”. La puntata speciale di Amici 15, dunque, sarà dedicata solo agli allievi ancora in gara? Per saperne di più bisognerà aspettare l’inizio della registrazione. Nel frattempo, cliccate qui per vedere il post.

Nella registrazione speciale di Amici 15, in programma nel pomeriggio di oggi, mercoledì 4 maggio, potrebbero non essere presenti gli allievi che sono stati già eliminati. Il sospetto è nato sbirciando sui social dove, alcuni ex allievi di Amici 15 tra cui Patrizio Ratto e Andreas Muller hanno dato appuntamento ai fans ai centro commerciale “I Granai” per la nuova tappa del tour che li sta portando in giro per l’Italia nei vari centri Vodafone. “In viaggio verso ROMA…ci vediamo a “I Granai”, scrive Patrizio Ratto pubblicando un filmato del suo viaggio. Prima dell’ex ballerino della squadra blu di Amici, a ricordare l’appuntamento ai fans era stato Andreas Muller pubblicando una foto in compagnia di Alessio La Padula. La registrazione speciale di Amici 15, dunque, sarà dedicata solo agli allievi ancora in gara? Cliccate qui per vedere il post.

Nel–a registrazione speciale del serale di Amici 15, in programma nel pomeriggio di oggi, ci sarà anche Andreas Muller, il ballerino che ha dovuto abbandonare la scuola ad un passo dal serale per un infortunio. La presenza di Andrea alla registrazione speciale di Amici 15 ha scatenato l’entusiasmo dei fans che sperano in un annuncio di Maria De Filippi. Il motivo della presenza di Andreas è stato svelato dal settimanale Chi. Tutti gli allievi della quindicesima edizione di Amici si racconteranno ai microfoni di Silvia Toffanin per una puntata speciale di Verissimo. Andreas, dunque, racconterà i suoi progetti futuri, esattamente come i compagni. Muller, dunque, annuncerà il suo ritorno nella scuola di Amici nella prossima edizione del talent? I fans ci sperano.

Nessun ripescaggio e nessuna sfida speciale nella registrazione del serale di Amici 15 che è stata fissata per il pomeriggio di oggi, mercoledì 4 maggio 2016, in quel di Cinecittà. Sarà una puntata realizzata per il prossimo appuntamento di Verissimo con Silvia Toffanin che intervisterà sia Maria De Filippi ma anche gli allievi ancora in gara. Potrebbe così essere l’occasione giusta per Elodie e Lele per ammettere senza remore il loro amore. In un video che sarà trasmesso nella puntata serale di sabato 7 maggio, Elodie ammetterà di essere innamorata di Lele, cosa che, finora, non ha fatto il cantante. Elodie e Lele, dunque, potranno cogliere l’occasione della puntata speciale di Amici per annunciare la loro relazione, nata tra i banchi di scuola. I fans non aspettano altro e l’ansia per quello che succederà nella registrazione speciale aumenta sempre di più.

Nessun ripescaggio e nessun gioco al massacro nella registrazione speciale di Amici 15, in programma nel pomeriggio di oggi, mercoledì 4 maggio, in quel di Cinecittà. Dopo vari rumors e indiscrezioni, a svelare ciò che accadrà nella registrazione speciale del serale di Amici 15 è il settimanale Chi. Sabato 7 maggio, per Verissimo sarà una puntata eccezionale. Per la prima volta, il programma del sabato pomeriggio di canale 5, condotto da Silvia Toffanin, si trasferirà a Roma nel quartier generale di Maria De Filippi per realizzare una puntata speciale dedicata alla conduttrice del talent, agli allievi della scuola nonché ai direttori artistici. Ci saranno le esibizioni dei cantanti e ballerini ma anche un faccia a faccia tra la Toffanin e la De Filippi nonchè varie interviste agli aspiranti cantanti e ballerini, ai giudici e ai direttori artistici. Nessuna nuova eliminazione all’orizzonte come era stato inizialmente pensato.

Momenti di tensione per i fan di Amici 15 che oggi sono preoccupati da questa registrazione speciale del programma che si terrà proprio oggi pomeriggio. I ragazzi di Amici 2016 e Maria De Filippi saranno in studio ma non per un nuovo serale ma per un collegamento speciale con Silvia Toffanin che sta preparando una puntata dedicata proprio al talent show macina ascolti. Sabato 7 maggio andrà in onda uno speciale di Verissimo dedicato proprio ai ragazzi che si stanno avviando verso la finalissima di questa edizione. Nessun ripescaggio, quindi, come precedentemente ipotizzato, ma solo una maxi intervista che, però, potrebbe riservare delle sorprese ai giovani talenti e che potrebbe riguardare il loro futuro lavorativo. Ci saranno proposte di contratto per cantanti e ballerini?

Nella scuola di Amici 15 è iniziata una nuova settimana e i direttori artistici sono già al lavoro insieme ai ragazzi per preparare le prove del prossimo serale di sabato. Dopo la sconfitta della scorsa settimana, la squadra bianca è determinata questa volta a vincere, ma altrettanto determinati sono anche i blu, che non possono permettersi di perdere altri elementi. Sia i cantanti che i ballerini hanno iniziato a studiare le esibizioni che sono state loro assegnate. La cantante dei bianchi Elodie è in sala prove con Emma e già la rimprovera perché non riesce a dare dinamica al pezzo e non fa altro che andare in paranoia, senza mettere anima e carattere nel pezzo. Emma le ha chiesto di liberarsi e lei si è giustificata dicendo che sta ancora cercando di studiare come rendere il brano.

Il peso delle polemiche dell’ultimo serale di Amici 15 inizia a farsi sentire sui ragazzi e questa volta è Chiara che sembra avere qualche problema. I maestri le hanno chiesto di mettersi d’accordo con se stessa rispetto a come vuole cantare il pezzo. Chiara però è nervosa perché questa volta non riesce a trovare subito la tonalità, dato che la canzone è più complicata. Sergio le ha dato qualche consiglio perché ha capito che c’è qualche problema. Chiara intanto ha deciso di rimanere concentrata sul pezzo, perché il suo obiettivo è che gli venga tutto naturale. Sergio si è reso conto che la Chiara che sta vedendo al serale non è la stessa del pomeridiano e questa è la paura che sente, come suo amico. Lui è stato aiutato da Chiara quando era in difficoltà e vorrebbe fare altrettanto con lei adesso. Intanto la casetta bianca si è trasformata per qualche ora in una vera e propria pasticceria e i ragazzi si sono divertiti a preparare una gustosa cheesecake.

Il ballerino Alessio, pur essendo uscito da poco dalla scuola di Amici 15, fa sentire la sua mancanza al suo amico Gabriele. Ieri, quando tutti i componenti della squadra bianca erano seduti sul divano, hanno sentito come qualcosa che mancava, perché ormai erano tutti una sola famiglia. Tra Alessio e Gabriele si era creata una bella amicizia e si divertivano un sacco. Nella squadra blu, anche Sergio e Ale, due persone completamente diverse tra loro, hanno costruito un rapporto molto divertente. I La Rua hanno fatto ascoltare ad Emma i loro quattro brani e la direttrice artistica ha già qualche idea sui suoi favoriti, con cui schiererebbe la band, potendo scegliere. Elisa intanto si è messa al lavoro con Lele al pianoforte. Anche Lele è un po’ in crisi e non si sente capito nè apprezzato per quello che fa. Sembra quasi che tutto ciò che fa sia comune, non originale e scontato. Nonostante egli abbia una varietà di approcci, non sembrano efficaci quanto quelli di Elodie e Sergio. Lele ha solo 19 anni e per fortuna ancora non gli è stato detto che deve ancora crescere, però spesso va in difficoltà e non riesce a capire che cosa manca. Ora è giusto che si faccia delle domande e che si metta in discussione. Lele ha spiegato di essere nato per la musica, di amare stare sul palco e fare quello che fa. La sua vita finora è stata felice e pensa che questo suo non avere una fragilità interiore lo stia penalizzando. Dopo aver parlato con i bianchi la settimana scorsa, Anna Oxa è andata oggi a parlare anche con i blu e ha spiegato loro alcune cose. Innanzitutto ha specificato che non vuole sentirsi giudice, perché è una cosa che non le è mai piaciuta. La cantante ha invitato i ragazzi a non dare peso ai giudizi altrui e a non legare a questo le proprie espressioni artistiche. Anche lei del resto ha partecipato spesso a competizioni musicali, primo fra tutti Sanremo, ma non lo ha fatto mai con l’intento di vincere. Anna Oxa per il prossimo sabato ha pensato di presentare il suo nuovo inedito con la collaborazione dei ballerini delle due squadre. La cantante ha così chiesto ad Ale di ascoltare il brano dal suo telefono per capire cosa ne pensa.