Belen Rodriguez, tornata da poche ore in Italia dopo aver trascorso giorni intensi negli Stati Uniti per la nuova campagna promozionale di Guess, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del settimanale Chi in cui ha rivelato gli aspetti negativi del suo lavoro e della sua notorietà. Da anni sulla cresta dell’onda, per la prima volta, la showgirl argentina ammette di essere stressata e di sentirsi, a volte, soffocata dagli innumerevoli impegni che la costringono a stare sempre in viaggio. “Faccio un lavoro che stressa mentalmente, certo la miniera è un’altra cosa, ma ogni lavoro richiede un impegno diverso. Io devo essere sempre pronta, sorridente, da me ci si aspetta questo, anche quando dentro ho tutt’altro. In America ho preso due chili, ma in Italia li perdo tutti per stress”, ha dichiarato la showgirl.



Belen Rodriguez sa risvegliare gli appetiti più reconditi dei suoi fans con foto spesso molto provocanti, pubblicate quasi ohgni giorno sui suoi social. La showgirl argentina però non si limita a fare la modella è ormai da oltre un anno è diventata imprenditrice, investendo nello storico ristorante Ricci di Milano insieme a un guru del settore come Joe Bastianich. Per questo quando ieri sera ha scelto di far venire l’acquolina in bocca ai suoi ammiratori non ha pubblicato una sua foto in lingerie ma un collage di scatti che ci mostrano le prelibatezze che si possono degustare nel suo ristorante, accompagnate da un paio di scatti che ci mostrano gli eleganti interni del locale. Le foto sembrano aver avuto un “discreto” successo, come dimostrano i 1000 like all’ora collezionati: il Ricci vedrà aumentare la sua clientela? Clicca qui per vedere le foto e leggere tutti i commenti.



N occasione delle festa della Mamma, domenica 8 maggio, Make A Whis Italia – Onlus realizza i desideri di bambini affetti da gravi malattie – ha lanciato una campagna sui social: basta scattare una foto contenente il vostro messaggio per dire #GrazieDiCuoreMamma e condivideterla sui social invitando gli amici a fare lo stesso. Ogni foto varrà 1 euro per realizzare i desideri dei bambini dell’associazione. Anche Belen Rodriguez ha deciso di partecipare all’iniziativa e poche ora fa ha pubblicato una foto insieme a sua mamma Veronica e al fratello Jeremias: clicca qui per vederla. Poi ha invitato alcuni amici a partecipare all’iniziativa benefica: Joe Bastianich, Rudy Zerbi, Simona Ventura, il suo hair stylist Lorenzo Cherubini, Fausto Puglisi e Anna Tatangelo.



Belen Rodriguez è tornata a Milano dopo il suo soggiorno a Los Angeles, dove è stata occupata con un nuovo servizio di shooting. Finalmente la bellissima mamma argentina ha potuto riabbracciare il piccolo Santiago, che ha passato gli ultimi giorni in compagnia del papà Stefano De Martino. La gioia della showgirl è stata grande e proprio nelle ultime ore ha permesso anche ai suoi followers di lasciarsi conquistare dalla tenerezza di Santi: ieri, infatti, Belen ha pubblicato sulla sua pagina Instagram ufficiale uno scatto in cui lo si vede dormire tutto rannicchiato, come capita di fare solo ai bambini. “Fantastico scricchiolino” ha commentato un utente, e si legge anche appena sotto la foto “Cucciolo”, “Che bello”, “Dolce cucciolo” e ancora “Amore non c’è cosa più bella”. L’immagine, nel giro di un’ora ha raggiunto e superato i 42mila like. Clicca qui per vederla direttamene dalla pagina Instagram di Belen Rodriguez.