Su Cielo la prima serata di oggi, mercoledì 4 maggio 2016, è dedicata alla visione del film “L’urlo della Terra”, in onda a partire dalle 21.15. Diretto da Jason Bourque, L’urlo della terra è un film catastrofico in cui una devastante tempesta mette in ginocchio Boston e costringe un gruppo di esperti a sperimentare una teoria per limitare i danni. Prodotto in Canada, il film è della durata di 90 minuti. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere “L’urlo della terra” sintonizzandovi su Cielo, potrete seguire il film anche in diretta streaming sul sito dell’emittente tv, cliccando qui. Ecco il trailer della pellicola.



Vediamo qualche curiosità in merito al film trasmesso oggi, in prima serata, su Cielo: L’urlo della Terra. Paul Johansson è famoso negli ambienti televisivi per aver preso parte alle serie “Beverly Hills 90210”, “Highlander: The Raven” e soprattutto “One Tree Hill”, nella quale è stato presente per ben 150 episodi. Sul grande schermo, è stato visto in “Bolle di sapone”, “Party di Capodanno”, “Wishmaster 2 – Il male non muore mai”, “Le pagine della nostra vita”, “Alpha Dog” e “The Boondock Saints 2 – Il giorno di Ognissanti”. Miranda Frigon è invece apprezzata per il serial di fantascienza “Primeval: New World”, oltre che per i film “White Noise – Non ascoltate”, “April Rain – Pioggia di proiettili”, “Un dolce Natale” e “Infedele”. Sebastian Spence è noto “Sospetti in famiglia”, “Tempesta di fuoco” e “Family of Cops II”. Nel cast anche Thea Gill, Jessica McLeod, William B. Davis, Patrick Baynham, Fraser Corbett e Nicolas Dahm.



Oggi, mercoledì 4 maggio, Cielo trasmetterà in prima serata il film L’urlo della Terra. Il titolo cinematografico è stato realizzato nel 2013 tra Canada e Stati Uniti ed è stato prodotto dalla Two 4 The Money Media e dalla Marvista Entertainment. È di genere fantascientifico ed è stato destinato soltanto alle televisioni, senza mai apparire nelle sale. L’urlo della Terra è diretto da Jason Bourque, regista abbastanza noto nel suo Canada. Quest’ultimo ha diretto diverse pellicole fantasy dalla forte connotazione catastrofica. Tra queste, vanno menzionate Eruption, Termination Point, 21-12-2012 La profezia dei Maya, Tentacoli sulla città e il più recente Asteroid: Final Impact. Il personaggio di spicco del film è interpretato dall’attore e regista statunitense Paul Johansson. Accanto a lui, ecco l’affascinante interprete canadese Miranda Frigon. Nel cast anche Sebastian Spence, Thea Gill, Jessica McLeod, William B. Davis, Patrick Baynham, Fraser Corbett e Nicolas Dahm.



Joe Randall si è sempre occupato di tempeste nel corso della sua vita, nonostante i vertici del proprio governo non lo abbiano mai considerato più di tanto. Ciò significa che ha spesso girato per gli Stati Uniti con l’unico obiettivo di scoprire vere e proprie calamità naturali, cercando di prevenirle e di salvare anche popolazioni piuttosto vaste. Nella parte meridionale di Boston, Joe scopre un tornado di proporzioni apocalittiche. Si tratta della somma di numerosi cicloni molto pericolosi, con l’uno che tira l’altro dando vita ad una reazione a catena. Le varie spiagge vengono colpite e distrutte in un attimo e bisogna trovare subito un rimedio ad una catastrofe che appare inevitabile. A poco a poco le cose non fanno altro che peggiorare. Solo Joe può evitare che la situazione degeneri ulteriormente, con la tempesta di Boston che può essere bloccata soltanto tramite una delle sue teorie poco valutate.