L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede una ricerca difficile della serenità per l’Acquario. È la stessa cosa che sta succedendo a Leone e Scorpione: tutto sembra in salita. Alcuni nati del segno potrebbero aver commesso degli errori nel passato che ritornano a galla ora. Oppure è possibile che si verifichino dei ritardi sul fronte lavoro. La seconda metà del mese sarà invece migliore, mentre adesso l’Acquario è un po’ nervoso. In particolare se una persona vicina dimostra di non essere più come la si desidera, potrebbero nascere delle arrabbiature. Su Latte e Miele di ieri, Paolo Fox ha suggerito di astenersi da “qualche piccola disputa che potrebbe capitare anche in casa”.
L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox suggerisce al Capricorno di sviluppare le intuizioni al massimo. I nati del segno che devono agire assolutamente in questo momento sono quelli che nel passato hanno giocato bene le proprie carte. Entro sabato per molti potrebbe arrivare una buona risposta. Anche per i cuori solitari perché entro la fine di questa settimana potrebbero scendere in campo con progetti speciali. Chi invece ha vissuto una separazione nel mese appena passato, ora recupera oppure si dirige verso altre situazioni. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha suggerito di “gettare le basi per una buona iniziativa di lavoro dato che da settembre i giochi saranno fatti”.
L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede un lieve momento di stallo per il Sagittario. Questo solo all’inizio di questa settimana, dove si potrebbero verificare dei problemi in famiglia oppure in casa. Se c’è qualche persona che continua a creare dei fastidi, è meglio allontanarla subito. Si può trascorrere questo periodo svagandosi, magari affrontando qualche viaggio. Soprattutto è bene mettersi in contatto con persone nuove che vivono altrove. I rapporti interpersonali aiuteranno il Sagittario a ritrovare la serenità perduta. Invece ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha suggerito di curare “di più il fisico che ultimamente ha creato qualche problema”.
L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede una condizione particolare per lo Scorpione. Come sta accadendo anche ad Acquario e Leone, i nati del segno è meglio che non facciano troppe cose nei prossimi giorni, a causa di un cielo non troppo promettente. I progetti di lavoro infatti potrebbero subire dei ritardi, oppure è possibile che in famiglia si verifichino degli attriti. I prossimi 7 giorni vanno vissuti con estrema serenità e lasciati andare perché subito dopo il recupero è assicurato. La previsione di ieri di Paolo Fox su Latte e Miele ci dice che “è come se in sette giorni dovessi ingoiare un piccolo rospo, superare un problema”.
L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che i nati della Bilancia che non hanno vissuto un aprile facile, ora possono riprendersi. È possibile che ci sia qualcuno all’interno delle proprie conoscenze che ha tradito la fiducia data dalla Bilancia, oppure che in amore si sia vissuto un momento di forte disagio. In questo caso bisogna capire ciò che si vuole, perché molti nati del segno sono attratti da personalità forti di cui però si stancano quando vedono che mancano di rispetto. Dall’altra parte invece chi dimostra di essere fin troppo educato non dà soddisfazioni perché mancano di tensioni “sane”. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha suggerito di “trovare una via di mezzo. Non sottovalutare proposte per il lavoro o per i cambiamenti”.
L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che la Vergine ha una forte energia che però va incanalata nella direzione giusta. In questo momento un campo in cui sfruttarla al meglio può essere quello dei rapporti interpersonali. La Luna si trova in opposizione ed è facile soffrire di un po’ di stanchezza, nonostante si abbia tanta voglia di fare ed alcune idee da mettere in piedi. Per quanto riguarda il lavoro, ora alcune persone potrebbero fare delle offerte interessanti, mentre chi deve superare una prova oppure affrontare un esame, potrà avere di più. Le giornate di venerdì e sabato saranno caratterizzate da un cielo importante anche per il cuore. Su Latte e Miele di ieri, Paolo Fox ci ha rivelato qualcosa di più: “chi ha già una storia può fare delle cose speciali, pensare ad un figlio, programmare una convivenza. Altrimenti guardatevi attorno”.
L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Cancro è un po’ giù di corda. Niente a che vedere con quanto è successo attorno al 7 di aprile, quando l’umore era sceso ai minimi livelli. Adesso invece si va verso un 6/7 di maggio che si prospetta in maniera migliore. Chi ha vissuto un dispiacere proprio nel mese scorso, oppure qualche tipo di frustrazione, è meglio che lasci tutto alle proprie spalle. Anche in amore i cuori solitari possono contare su possibili nuovi incontri. L’importante è tenere vivo e dare importanza a tutti gli aspetti migliori che ci sono nella personalità del Cancro. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che ora i nati del segno hanno “voglia di amare, di stare con gli altri”.
L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede alcuni cambiamenti nel cielo dell’Ariete. In questo momento il settore economico è facilitato dai pianeti presenti nel quadro astrale e quindi chi ha occasione di potersi muovere, deve farlo necessariamente. Si sbloccano anche tutte quelle situazioni rimaste arenate per chi desiderava da tempo di vendere o acquistare qualcosa. L’Ariete ora è pronto per ritornare in pista anche in amore, soprattutto chi ha vissuto qualche turbolenza negli ultimi 1/2 anni. Come sottolineato ieri su Latte e Miele, Paolo Fox raccomanda di agire perché è “molto importante il rilancio”.
L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede un periodo d’oro per il Toro. Come già detto nei giorni scorsi, sono tanti i pianeti presenti nel cielo del segno, a cui si aggiungerà anche la Luna a partire da venerdì. La situazione in generale è bella e positiva, ma bisogna sempre agire. Chi ha in mente di avviare un nuovo progetto, anche all’interno della coppia, può riscontrare una bella risposta. I Toro che non hanno fatto errori nel passato e che in questo momento non si stanno chiudendo all’amore, possono tornare a vivere qualche emozione in più. Nella giornata di ieri, Paolo Fox ha annunciato su Latte e Miele che “è un cielo bello anche per i nuovi incontri”.
L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede ancora un po’ di fiacca per i Gemelli. Soprattutto dal punto di vista fisico, dove le energie vengono un po’ a mancare. Non è un periodo in cui si vive al massimo, anche se ci sono molte situazioni che erano rimaste in sospeso negli ultimi tempi e che ora si sono riavviate. C’è chi proprio a marzo ed aprile si è dato molto da fare e farà ancora di più a partire dai mesi estivi. Le giornate migliori di questa settimana saranno mercoledì e giovedì che si muovono all’interno di un quadro generale che regala soddisfazioni. Come suggerito ieri su Latte e Miele, Paolo Fox consiglia di “non fare le ore piccole”.
L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che la settimana per il Leone andrà avanti un po’ a rallentatore. A partire dalla seconda metà di maggio le cose inizieranno comunque andare bene, ma è meglio non agitare troppo le acque prima del 16. Anche per questo venerdì è bene tenere presente che ci sarà del nervosismo in più, meglio agire con cautela. E’ il momento di dire ciò che si pensa, soprattutto ad una persona che sta tirando la corda da diverso tempo. Se il Leone arriva a fare questo ora, dopo si sentirà molto meglio. Le storie d’amore che attraversano un momento di crisi vanno vissute con prudenza. Se si crede che il partner non si trovi più in accordo con te, meglio parlare. I single invece hanno interessanti prospettive e potrebbero riceve delle proposte allettanti. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “hai voglia di fare cose nuove, ma devi trovare la giusta complicità”.