Nella prossima puntata di oggi di The Voice of Italy 2016, il primo Live della quarta edizione, Roberta Nasti sa molto bene che dovrà mettere in campo una grinta ancora maggiore di quella messa in atto nell’ultima puntata, solo così potrà riuscire a rimanere nel team di Killa e continuare a credere nella grande finale, sogno che la Nasti vuole realizzare a tutti i costi, non avendo paura di farsi anche dei nemici tra il suo team.



Roberta Nasti, componente del team di Killa nel talent show The Voice of Italy 2016, si è qualificata negli ultimi sedici finalisti del famoso talent che ogni puntata fa registrare record di ascolti. In particolare, nell’ultima puntata del talent andata in onda la settimana scorsa, Roberta Nasti ha dovuto affrontare William Prestigiacomo. Una sfida davvero molto bella dove alla fine la giovane cantante ha dimostrato di avere quella forza in più rispetto al suo avversario e così è riuscita a strappare il pass per l’ultima fase del talent. In particolare la Nasti si è esibita, in questa sfida molto delicata, con il brano Cambiare di Alex Baroni, mentre William Prestigiacomo ha deciso di esibirsi con Uptown Funk di Bruno Mars. Indubbiamente si tratta di due brani davvero molto belli ed affascinanti, tuttavia bisogna dire che la scelta della Nasti di cantare questo splendidi brano di Alex Baroni ha colpito tutti e ha regalato grande emozione, inoltre questo brano sembrava perfetto per la caratura canora della giovane artista, che si è esibita in una bellissima prestazione. Pestigiacomo non ha demeritato, infatti il capo del loro team, Killa, ha espresso dispiacere di perdere un membro così valido.



Il principale pregio di questa giovane artista di The Voice 2016, Roberta Nasti, è di sicuro il suo carattere. La Nasti infatti è capace di tirare fuori una grinta incredibile m eccezionale, un carattere che mette i brividi e si sente anche da come canta, infatti attraverso la sua voce riesce a trasmettere una grande forza, cosa che pochissime grandi star a livello internazionale riescono a fare, quindi se vuole davvero vincere deve fare appoggio soprattutto su questa grande forza interiore.

Leggi anche

The Voice Kids 2024, semifinale/ Diretta e finalisti: Benedetta e Nicolò completano i finalisti