Protagonista delle puntate di Tempesta d’amore è Luisa. La donna continua ad essere uno dei personaggi più amati dell’attuale stagione in onda in questi mesi in Italia. La ragazza è sposata con David, il figlio della dark lady Beatrice, ma ama ancora il suo ex fidanzato, Sebastian. Da poco è tornata al Furstenhof, dove sta seguendo un lungo percorso riabilitativo. La scorsa settimana la convalescenza della ragazza aveva subito una brusca battuta d’arresto, complice la decisione presa da Sebastian di lasciare il Furstenhof e la Baviera per trasferirsi a Lisbona, accettando un’invitante proposta di lavoro dal Portogallo. Inoltre Luisa si è sottoposta di recente ad una seduta di ipnosi, su proposta dello stesso Sebastian, durante la quale ha confessato di amare l’uomo. Una verità shock per l’ex fidanzato, che si è fatto coraggio e ha chiesto alla ragazza una nuova opportunità per un percorso insieme, lontano dal Furstenhof e dai suoi intrighi, nella capitale del Portogallo, invito che però non ha trovato Luisa particolarmente entusiasta, tanto che Sebastian, di fronte al rifiuto della giovane, ha scelto di andare via. 



Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore in onda a fine mese in Germania continuerà a tenere banco la malattia di Natascha. La moglie di Michael ha da poco scoperto di essere gravemente malata. La malattia porterà la donna ad una morte lenta e dolorosa. Non c’è pace per Natascha, che da poco ha dovuto affrontare il lutto per la prematura scomparsa di Poppy, la sorella minore, che secondo la madre è stata uccisa dal gemello di Nils, ovvero Patrick, l’ex compagno di Alexandra, anche se l’uomo avrebbe un alibi di ferro. Michael nel frattempo si impegna notte e giorno per scoprire se la moglie possa avere una concreta possibilità di guarire. La svolta sembrerebbe arrivare grazie ad una segnalazione di Charlotte, che porta Michael ad affrontare un viaggio fondamentale negli Stati Uniti. Il rientro del dottore è però amaro, dal momento che capisce come la cura sia soltanto in una fase iniziale e che questa non assicuri la guarigione della donna che ama. Nonostante ciò Natascha continua a credere al fatto che possa guarire ed è intenzionata a continuare a cullare la speranza anche se è consapevole che forse la cura segnalata da Charlotte non sia miracolosa. Natascha deciderà di inviare ad un medico in Svizzera un proprio campione di sangue con l’obiettivo di rientrare nel programma di terapia in qualità di paziente volontaria. Michael non sembra particolarmente entusiasta, dal momento che non crede alle possibilità di guarigione della donna qualora si sottoponga alla cura sperimentale.



Le condizioni di salute di Norman saranno al centro delle scene anche nella puntata di Tempesta d’amore in onda oggi alle ore 20,40 su Rete 4. Nils e Alexandra ieri lo hanno trovato a terra svenuto, chiamando immediatamente i soccorsi. Nell’appuntamento odierno il giovane verrà visitato dai medici che non capiranno quali siano le cause del suo preoccupante stato di salute ma la situazione si farà davvero preoccupante, soprattutto quando Michael e Nils scopriranno che Caroline Muhr è morta. Anche la vita di Norman può dunque essere considerata in pericolo? La confessione di David riguardante la morte del padre ha lasciato Charlotte sconvolta ma ciò non basterà per mettere a tacere la sua sete di verità. La Stahl infatti continuerà ad essere convinta che Beatrice sia in qualche modo coinvolta in quanto accaduto. La lontananza di Sebastian non farà bene alle condizioni di salute di Luisa, che avrà ancora dei terribili dolori alla schiena. A nulla varranno le terapie e gli esperimenti di Natascha: l’unico in grado di aiutarla continuerà ad essere solo e esclusivamente Wagener che però ha deciso di provare a farsi una vita altrove. La convinzione della moglie di Michael riguardo le sue nuove cure non verrà meno: comincerà ad organizzare un vero ambulatorio in casa nel quale accogliere i suoi nuovi pazienti interessanti alla cristalloterapia. E i primi clienti non faticheranno ad arrivare



Nelle ultime puntate di Tempesta d’amore, abbiamo visto Luisa delusa sì ma comunque pronta a reagire di fronte alla partenza di Sebastian. Noteremo una Luisa più attenta a David e alle sue preoccupazioni. L’uomo infatti, dopo la seduta di ipnosi di Sebastian, continua ad essere letteralmente tormentato dal ricordo della morte del padre. Ancora David non sa quale atroce verità si cela dietro la scomparsa prematura del suo genitore. E proprio sulla morte del marito di Beatrice indagherà Charlotte. L’ex moglie di Werner, dopo l’arrivo della donna nell’appartamento dei Saalfeld su volere di Friedrich, decide di indagare a fondo sulle vere cause che hanno portato al decesso dell’uomo della sua rivale. Quest’ultima, nelle ultime puntate, ha minacciato Charlotte, dicendole apertamente che lei e Friedrich sono intenzionati a prendere possesso di tutte le quote del Furstenhof, in modo da rovinarla per sempre. In suo aiuto, nei prossimi giorni, arriverà proprio l’ex marito Werner.