Belen Rodriguez ha grande piacere nel condividere con i suoi fan alcuni momenti della sua vita grazie anche soprattutto ai social network. Oggi pomeriggio ha voluto dare il suo saluto ai follower con un selfie da quello che sembra essere il soggiorno di casa sua. La foto dal basso verso l’alto ce la mostra bellissima e con la luce che le illumina il volto. Ha un vestito molto colorato a tinte nere, rosse e galline che risaltano le sue forme. Dietro di lei si vede un tavolinetto e un divanetto di colore panna con i cuscini scuri. In un’ora arrivano quasi trentamila like e moltissimi commenti. Clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.



Belen Rodriguez è una delle showgirl più richieste in Italia ma anche sua sorella Cecilia sta diventando sempre più famosa nel nostro Paese e per lei si moltiplicano gli impegni lavorativi. Ieri la piccolina di casa Rodriguez è stata ospite a Castellamare di Stabia per l’inaugurazione di un ristorante specializzato in cucina giapponese. Con lei c’erano anche l’ex tronista Ludovica Valli, la miss Giulia Gaudino e la modella/cestista Valentina Vignale. Proprio con loro Cecilia ha posato per una foto poi pubblicata su Instagram, che ritrae le quattro ragazze in tutto il loro splendore con indosso abiti elegantissimi: “INAGURIAMO?? # nonsapreiqualescegliere”. Il poker di bellezze ha conquistato anche i fans di Cecilia, che hanno premiato lo scatto con oltre 27mila like: clicca qui per vederlo.



Dopo aver annunciato la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, Belen Rodriguez non sembra aver avuto altri flirt e tutti quelli “suggeriti” dai settimanali scandalistici sono stati puntualmente smentiti dalla diretta interessata. Ieri però la showgirl argentina ha deciso di fare outing e ha presentato a tutti il suo nuovo fidanzato: ovviamente non si tratto di un maschio qualunque ma del suo “ometto” preferito e cioè del piccolo Santiago, suo figlio. Al cinema col bimbo per vedere Il libro della giungla, Belen ha ironizzato sui gossip e lo ha presentato così, coprendoli gli occhi con dei buffi occhiali tondi e “virtuali”: “Il mio fidanzato!!! #cinematime”. Il dolce “scherzetto” della Rodriguez ha fatto sorridere anche i suoi ammiratori, che hanno risposto con oltre 57mila like in mezza giornata: clicca qui per vedere la foto.



Belen Rodriguez ha attraversato un momento decisamente carico di pettegolezzi, dopo la separazione da Stefano De Martino avvenuta sul finire dell’anno scorso: la showgirl argentina, però, non si è mai persa d’animo e ha continuato a portare avanti la sua carriera in modo eccellente (basti pensare alla conduzione di Pequenos Gigantes o anche al recentissimo servizio di shooting a Los Angeles). Non mancano, poi, i tanto attesi (e graditi) momenti da mamma, insieme al piccolo Santiago. Felicissima di poterlo finalmente riabbracciare dopo il viaggio oltreoceano, l’argentina ieri gli ha dedicato la serata portandolo al cinema a vedere “Il libro della giungla”. Su Instagram Belen ha pubblicato una fotografia che li vede entrambi seduti sulle poltroncine rosse, a sgranocchiare popcorn e godersi la visione. Sarà piaciuta a Santi la storia di Mowgli? Clicca qui per vedere lo scatto condiviso da Belen Rodriguez su Instagram.