E’ un Oscar Branzani felice quello che, questa mattina, su Instagram, ha dato il buongiorno a tutti i suoi followers. Nonostante la breve esperienza sul trono classico di Uomini e Donne, Oscar sembra avere già le idee chiare su chi sarà la sua scelta. Al momento, le sue preferire sono Eleonora, Karin e Dominque. Tre ragazze molto diverse l’una dall’altra che hanno conquistato le attenzioni del tronista che, a breve, dovrà fare una scelta. Oscar sta bruciando le tappe. Arrivato in trasmissione dopo l’addio di Lucas Peracchi, non ha avuto molto tempo per conoscere le sue corteggiatrici. La sua, dunque, sarà una scelta d’istinto anche se l’interesse nei confronti delle tre corteggiatrici appare sincero ma chi tra Eleonora, Karin e Dominque sarà la prescelta? Al momento, i fans puntano sulla Bonucci ma Dominique ed Eleonora non hanno alcuna intenzione di arrendersi. In attesa di conoscere, dunque, la scelta di Oscar, cliccate qui per vedere il post.



Ludovica Valli e Fabio Ferrara, sono diventati ufficialmente una coppia lo scorso 12 aprile 2016. L’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne infatti, ha scelto come uomo della sua vita il campano dal ciuffo ribelle. Poche ore fa, la pagina ufficiale Facebook di Uomini e Donne, ha pubblicato un video inedito con le dichiarazioni dei due innamorati, scopriamo cosa hanno svelato ai microfoni del programma. “Con lei provo delle cose forse un po’ troppo importanti…” esordisce Fabio per poi continuare: “Ogni giorno quando metto alla prova quello che provo per lei… lo supero! Provo delle cose che mi fanno stare accelerato di mio… sento il cuore che mi batte, che posso arrossire per qualcosa che mi dice… mi fa stare zitto per quanto io sono abituato a parlare tantissimo… delle frasi che mi dice, a volte mi lascia senza parole! Sono molto vicino ad una cosa importante ma forse l’ho già superata però non la dico!”. Di contro, Ludovica Valli esprime i suoi sentimenti con più facilità: “Sono innamorata tanto di Fabio! Con lui è sempre stato un crescere, vorrei riuscire ad esprimere più spesso a parole quello che provo per lui perché lo amo!”. (Cliccate qui per visionare il video).



La vera passione di Andrea Cerioli? Oltre la fidanzata Valentina Rapisarda pare essere sicuramente lo sport. L’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne infatti, ha di recente anche cambiato la sua immagine profilo di Facebook inserendone una in palestra. Pochi minuti fa inoltre, ha caricato online un video intento ad allenarsi duramente scrivendo solo “face”. Andrea infatti, dal prossimo 16 luglio ha un nuovo progetto in ballo. Ecco cosa scriveva alcune ore fa: “Dal 16 luglio inizierò il corso in FIF – Federazione Italiana Fitness poi, ufficialmente PERSONAL TRAINER #?progetti ?#?fitness ?#?work ?#?hard non vedo l’ora, daje!” quindi, il giovane, dalla metà di luglio potrà ufficialmente insegnare nelle palestre. Il duro allenamento ha regalato all’ex tronista i suoi frutti con dei muscoli proprio scolpiti che stanno facendo impazzire le fan. (Cliccate qui per visualizzare il video).



Anche per Oscar Branzani è arrivato il momento della scelta. Nonostante siano trascorse poche settimane dal suo arrivo sul trono di Uomini e Donne, a breve, il tronista dovrà scegliere la donna della sua vita. Al momento, le favorite sono Karin e Dominque anche se i fan continuano a preferire la romana Bonucci. Bella, diretta, spigliata e sicura di sé, Karin Bonucci ha conquistato tutti sin dalla prima puntata. Sbirciando sul suo profilo social, poi, spuntano alcune caratteristiche che la fanno apparire perfetta per Oscar Branzani. Esattamente come il tronista, infatti, Karin è molto social. Su Instagram, pubblica continuamente scatti della sua quotidianità ma anche della sua filosofia di vita. Senza dare importanza al tempo, Karin prende esempio dalle farfalle per fare tutto ciò che vuole. “La farfalla non conta gli anni ma gli istanti: per questo il suo breve tempo le basta.(Rabindranath Tagore)”, scrive. Cliccate qui per vedere il post.

Gianmarco Valenza è ormai diventato un volto noto. Dopo aver partecipato a Temptation Island e Uomini e Donne, l’ex tronista si è lanciato anche nella sua nuova attività di youtuber riscuotendo anche un discreto successo. Con la fama e la popolarità, però, Gianmarco Valenza sembra aver dimenticato gli amici. E’ il caso di Nicola Zaccaro che, come svela il Vicolo delle News, è stato cancellato dagli amici di Gianmarco. Nicola, in tutti questi mesi, è stato spesso immortalato con i volti noti di Uomini e Donne tra cui anche Gianmarco Valenza. Quest’ultimo, però, dopo la fine della sua storia d’amore con Laura Molina e l’inizio di un nuovo capitolo della sua vita, sembra aver voltato definitivamente pagina dimenticando anche quelli che sono stati suoi amici. La reazione di Nicola non si fa attendere. Cliccate qui per vedere il post.  Raffaella Mennoia con il dente avvelenato. La redattrice storica di Uomini e Donne continua a pubblicare post cattivi e diretti sui social. Difficile, però, immaginare a chi siano rivolti anche se i suoi followers continuano a pensare a Tara Gabrieletto ma sarà davvero così? “Ero già str***a prima che andasse di moda. Sappiatelo” – si legge nel post pubblicato a cui la Mennoia aggiunge – “Solo con chi se lo merita”. Qualcuno, dunque, sta disturbando la tranquillità di Raffaella Mennoia e della redazione di Uomini e Donne. Se Tara Gabrieletto resta la prima indiziata, c’è anche chi ha pensato a Giulia De Lellis che, a causa dei fans, è diventata anche l’obiettivo delle critiche degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Quest’ultima ipotesi sembra, comunque, la più accreditata. Tra i tanti commenti, infatti, spicca quello di Claudia Pintilei, ex corteggiatrice di Andrea Damante che scrive: “Top”. Cliccate qui per vedere il post.

Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore di Ludovica Valli, dopo aver lasciato Uomini e Donne per le segnalazioni che lo volevano già fidanzato, ha ufficializzato la sua storia con Nicole Biondi, la ragazza della segnalazione, diventata la sua fidanzata solo dopo l’addio al trono classico. La storia tra l’ex corteggiatore e la bionda Nicole, però, è durata davvero poco. I due si sono già detti addio come si evince dai post pubblicati dalla Biondi su Instagram. Nicole, infatti, ha voltato definitivamente pagina ed, oggi, accanto a lei, c’è un nuovo amore. “Comunque vada criticheranno sempre le mie scelte ma sei la ragione giusta per farli parlare”, scrive Nicole. Il fortunato si chiama Davide Borini. Accanto a lui, la bionda Nicole ha ritrovato la fiducia nell’amore e appare davvero felice. Cliccate qui per vedere il post.

Tara Gabrieletto ancora nel mirino della redazione di Uomini e Donne? E’ quanto si evince da un messaggio pubblicato da Raffaella Mennoia che, pur non riferendosi esplicitamente alla Gabrieletto, sembra scritto proprio per lei. “Ricorda che ingannare, mentire, giocare d’astuzia, significa avvilirti, rimpicciolirti, riconoscerti debole prima del tempo, ed essere come lo schiavo che si riconosce inferiore al suo padrone. Fallo, se ti fa piacere, ma sappi che l’umanità ti considera meschino, debole e come tale ti tratterà. Questo è dedicato a te #lapietà”, scrive la redattrice storica di Uomini e Donne che, nelle scorse settimane, si era già scagliata contro la fidanzata di Cristian Gallella, rea di aver cospirato con Lucas Peracchi e Giulia Carnevali contro il programma di Maria De Filippi. Le ultime parole social della Mennoia sono molto velenose e i fans non hanno dubbi: la destinataria del messaggio è proprio Tara. Cliccate qui per vedere il post.

“Di Manuel non mi importa nulla”, ha dichiarato Ludovica Valli in una recente intervista ferendo non solo il suo ex corteggiatore ma anche molti fans che avevano creduto nella loro storia. Smaltita la delusione, alle parole di Ludovica ha deciso di replicare lo stesso Manuel Vallicella. L’ex corteggiatore del trono classico di Uomini e Donne, però, non attacca e non scrive parole velenose nei confronti della donna che avrebbe voluto come compagna della sua vita. Nel post pubblicato su Instagram, Manuel appare sereno e felice del percorso fatto nel programma di Maria De Filippi. “È da giorni che sto cercando queste parole, è sicuramente più semplice dirvi tutto quello che penso senza preparare nulla. Mi sento scelto da voi, mi siete vicini e mi sostenete, siete la mia forza e lo state diventando anche per mia mamma. Vi leggiamo sempre, ogni giorno. Non riesco a rispondere a tutti e non potete capire quanto mi dispiace. Vorrei potervi abbracciare per farvi capire quanto siete importanti. La mamma sta combattendo una battaglia lunga ma non molliamo e insieme ne usciremo vincitori, anche grazie al vostro aiuto. Mai nella vita avrei pensato di provare queste emozioni, mi riempite il cuore”, scrive Manuel preferendo concentrarsi sulle persone che gli stanno dimostrando affetto senza lasciarsi travolgere dalla voglia di replicare duramente alle parole di Ludovica.

Sempre bellissima e in splendida forma, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Diletta Pagliano, continua ad essere innamorata dell’amore. Dopo l’addio all’ex tronista, Diletta ha preferito concentrarsi su se stessa e non tuffarsi in una nuova storia d’amore. Da qualche settimana, però, i post che l’ex corteggiatrice pubblica su Instagram sembrano nascondere qualcosa. Diletta, infatti, parla di periodi ricchi di emozioni: cosa le starà succedendo? “Stacchiamo un po’ la testa … In questo periodo …che mi da…mille emozioni tutte da scoprire”, si legge sui social. Difficile capire quali siano le emozioni di cui parla Diletta dal momento che l’ex corteggiatrice preferisce mantenere il segreto e non sventolare ai quattro venti la propria vita privata. Nella vita dell’ex fidanzata di Leonardo Greco, però, potrebbe esserci una nuova persona. Sarà davvero così o le emozioni di cui parla Diletta non hanno nulla a che fare con l’amore?

Oscar Branzani, il nuovo tronista di Uomini e Donne che sta dividendo il pubblico tra chi apprezza la sua presenza e chi avrebbe preferito un volto meno noto, commuove tutti i fan svelando qualcosa del suo passato. Sempre attivo sui social, nonostante la sua presenza sul trono classico di Uomini e Donne, proprio su Instagram, Oscar ha deciso di condividere con i fans una parte importante e dolorosa della sua vita. “Oggi a 26 anni, ricco dell’educazione e di tutto ciò che mi hanno insegnato nel corso degli anni, ma più di tutto per quello che non mi hanno mai raccontato per proteggermi (i sacrifici a fine mese che si facevano, per le difficoltà di Dalila nell’affrontare due volte una malattia terribile, per tutte quelle difficoltà che affrontano marito e moglie) ho capito cosa voleva dire quel sacrificio” – scrive Branzani che, poi, si sofferma sugli anni vissuti lontani dalla sua famiglia e che hanno contribuito a renderlo l’uomo che è oggi – “Vivendo 10 anni lontano da loro ho capito ogni anno sempre di più che la mia partenza era solo quel passaggio per permettermi di ripagarli, ridare tutto ciò che con la loro protezione e con la loro volontà non mi hanno fatto mai mancare“.