Torna anche questo sabato su Rai 3 l’appuntamento con “Che fuori tempo che fa”, la trasmissione condotta da Fabio Fazio. Tanti gli ospiti attesi intorno al tavolo: il cantante Eros Ramazzotti, il regista Paolo Virzì con la moglie l’attrice Micaela Ramazzotti, l’attrice Valeria Bruni Tedeschi, i cestisti Danilo Gallinari e Marco Belinelli, l’ex allenatore di basket Dan Peterson e l’attore Alessandro Roja (il Dandy di Romanzo Criminale). Immancabili gli interventi di Nino Frassica, Gigi Marzullo e Fabio Volo. Ricordiamo che oltre a poter vedere Che fuori tempo che fa sintonizzandovi su Rai 3 alle 20.10 potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Rai.tv, cliccando qui.
Tra i tanti ospiti della puntata di Che fuori tempo che fa in onda stasera su Rai 3 ci saranno anche Paolo Virzì, Micaela Ramazzotti e Valeria Bruni Tedeschi, pronti a presentare il film “La pazza gioia”, che uscirà nei cinema tra una decina di giorni. I fan in attesa possono anche gustarsi il trailer della pellicola, che ci lascia intravvedere un film che fornirà certamente degli spunti di riflessione non indifferenti. Non certo una novità per i prodotti di Paolo Virzì. Appaiono poi intense le interpretazioni di Ramazzotti e Bruni Tedeschi, alle prese con personaggi complessi. Vedremo quale sarà la risposta del pubblico. Clicca qui per il trailer del film “La pazza gioia”.
Sarà un’altra puntata piena di contenuto quella di Che Fuori Tempo che fa di oggi. Si parlerà come al solito molto di cinema, televisione e anche di musica. Proprio partendo da quest’ultima sarà in studio uno degli artisti italiani più internazionali del panorama, Eros Ramazzotti. Per il cinema troveremo il regista Paolo Virzì e le attrici Micaela Ramazzotti e Valeria Bruni Tedeschi. Questi sono impegnati nel film che uscirà al cinema il 18 maggio prossimo ”La pazza gioia”. Inoltre in studio per commentare proprio questo ci sarà il noto critico Gigi Marzullo. Troveremo poi alcuni momenti simpatici con la Iena Fabio Volo e con gli attori Alessandro Roja (E’ arrivata la felicità) e Nino Frassica (Don Matteo). In studio poi saranno presenti anche due volti internazionali del basket italiano, gli ”emigrati” Danilo Gallinari e Marco Bellinelli con il supporto dell’immenso Dan Peterson.
Questa sera torna Che fuori tempo che fa e tra gli ospiti della puntata ci sarà anche Dan Peterson, una leggenda del basket che ha compiuto 80 anni a gennaio. La redazione del programma ha quindi postato sul suo profilo Facebook un articolo di Eurosport che riporta le 36 frasi celebri che hanno reso Dan Peterson un mito, specialmente per chi ha seguito le sue telecronache che hanno riguardato anche il wrestling. Alcune sono davvero note anche a chi non segue gli sport. Ad esempio, il “Fenomenale” di Peterson è un vero e proprio marchio di fabbrica. Come pure la frase che accompagnava lo spot di un tè. Alcune frasi denotano poi un’autoironia degna di nota, come questa: “Nel 1962 sono diventato maestro di educazione fisica e storia. E poi, tutto basket, sempre basket. Giocavo, anche. Uno schifo mai visto. Tentavo di giocare, ma come vedi non sono una pertica d’uomo…”.
Siamo di nuovo a sabato e questo significa che a parie dalle 20.10 Fabio Fazio condurrà su Rai 3 una nuova puntata di Che fuori tempo che fa, programma di attualità del terzo canale nazionale. Ad affiancarlo, ospiti fissi dell’edizione, ci saranno come sempre Gigi Marzullo, Fabio Volo e Nino Frassica, ma sono numerosi i nomi annunciati per l’appuntamento in access prime time. Si partirà con Eros Ramazzotti, artista di fama internazionale che ha all’attivo quasi 1000 concerti live e 65 milioni di copie vendute: lo scorso 5 maggio il cantautore romano ha pubblicato la sua prima autobiografia ufficiale, dal titolo “Grazie di cuore”: quella di stasera, con il conduttore, sarà un’ottima occasione per presentarla al pubblico del piccolo schermo e per raccontarla ai fans. Si passerà poi al cinema, grazie alla presenza del regista Paolo Virzì e delle attrici Micaela Ramazzotti e Valeria Bruni Tedeschi, protagoniste nel suo nuovo film intitolato “La pazza gioia”. La pellicola uscirà il prossimo 17 maggio in tutte le sale cinematografiche e tratta il tema delle patologie mentali: al centro della vicenda ci sono Donatella e Beatrice, due donne che si conoscono all’interno di una comunità terapeutica e decidono, insieme, di scappare. Fabio Fazio, in seguito, accoglierà in studio anche l’allenatore di pallacanestro Dan Peterson, insieme agli atleti Marco Belinelli e Danilo Gallinari, che saranno entrambi nella nazionale italiana. Infine, lo studio di Che fuori tempo che fa oggi – sabato 7 maggio 2016 – ospiterà anche l’attore Alessandro Roja, sposato con la figlia del CT del Leicester (fresco della vittoria in Premier League), Claudio Ranieri.