Il piccolo Giorgio Zacchia, è stato protagonista ad Amici 15 fungendo da giudice per i direttori artistici che si sfidavano per decidere chi per primo iniziava le prove tra i ragazzi. Giorgio ha solo 4 anni ma è molto sveglio e con una parlantina difficile da contenere. Il bambino dice che la sua età la conosce bene perché quando va dalla “nonna ci sono i numeri sul muro” per misurare quanto è cresciuto. La piccola star è divenuta famosa grazie al programma “Pequenos Gigantes”, dove ha conosciuto Stefano De Martino. Giorgio, invitato da Maria de Filippi, partecipa ad Amici 2016 in qualità di giudice e si diverte nel vedere i direttori artistici sfidarsi a imitare i versi degli animali, rispondere a domande in groppa piccoli cavalli a dondolo e ballare diversi generi musicali. A far ridere di più il “Pequenito”, sono i maschi che, un po’ goffi e buffi nei movimenti, ottengono sempre il voto del piccolo giudice. La piccola star si esibisce cantando un medley di J-Ax: “Senti questa che ti piace”, dice Giorgio a Maria prima di intonare “Maria Salvador”. La De Filippi inginocchiata davanti a lui, sorride divertita mentre tutti ridono dal pubblico ai direttori artistici, in particolar modo il rapper che è commosso e ammirato dal bambino. Giorgio dice di essere fidanzato con la sua compagna di asilo, Nicole. Riguardo all’amore ha idee ben precise: “L’amore è quando due persone si abbracciano”. Come dare torto a tanta purezza d’animo?



Giorgio Zacchia, ha un’obbiettivo nella sua giovane vita: incontrare Paolo “Bonopolis”, partecipare al suo programma “Avanti un’altro” e cantare per lui “Balliamo sul mondo” di Ligabue. Per ora il piccolo artista si è dovuto accontentare di Maria de Filippi e i vip presenti in studio da Amici 2016 ma sicuramente riuscirà a realizzare il suo sogno, forse Giorgio vuole rubare il mestiere al presentatore, con la sua parlantina avrebbe una carriera assicurata.

Leggi anche

Trigno resterà nella scuola di Amici 2024? Svelati gli sfidanti/ "Antonia mi fa paura, è forte"Amici 2024/ Anticipazioni registrazione puntata 27 ottobre: Alessia eliminata? Maglia sospesa, cos'è successo