Lunedì 9 maggio, in prima serata su canale 5, andrà in onda la finalissima dell’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi. In attesa dell’ultima puntata del reality show, Alessia Marcuzzi si è concessa un pranzo con le amiche. Complice ila bella giornata di sole, la conduttrice dell’Isola dei Famosi, sempre più padrona di casa perfetta e sicura di sé, si è goduta una giornata di relax in attesa delle ultime prove per il gran finale dell’Isola dei Famosi. “Che bella giornata di sole”, scrive Alessia Marcuzzi pubblicando su Instagram la foto del suo pranzo tutto femminile. Nel frattempo, sul web, sono partite le scommesse sul vestito che Alessia Marcuzzi indosserà per l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2016. Sarà lungo o corto? Nero o colorato? Lo scopriremo lunedì sera. Cliccate qui per vedere il post.
La finale dell’Isola dei Famosi 2016 si avvicina e appare quasi chiaro che la sfida per decretare il vincitore sarà tra Italia e Spagna. Paola Caruso e Jonas Berami, infatti, sono i due naufraghi che si contendono la vittoria finale. Dopo la rissa sfiorata nelle scorse ore, tra la Bonas di Avanti un altro e l’attore spagnolo è guerra aperta. Da una parte c’è il popolo di Uomini e Donne pronti a coalizzarsi per portare alla vittoria Jonas e, dall’altra, ci sono i fans di Paola Caruso, aumentati a vista d’occhio durante la messa in onda dell’Isola dei Famosi. Paola e Jonas, dunque, sono i favoriti per la vittoria dell’Isola dei Famosi. Al momento appare difficile dire con certezza chi sarà il vincitore ma non è da escludere una sorpresa come il trionfo di Giacobbe Fragomeni.
Fare l’opinionista nell’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi non è stato affatto facile per Mara Venier che è stata spesso criticata per il rapporto d’amicizia che la lega a Simona Ventura. A pochi giorni dalla finalissima del reality show, Mara Venier si è sfogata ai microfoni del settimanale Chi rivelando quanto sia stato difficile mantenere un ruolo neutrale per evitare di essere accusata di fare favoritismi. “Vede, con Simona c’è un’amicizia” – spiega Mara nella sua intervista – “Io ho sempre cercato di difenderla. E questo veniva visto come un favoritismo, soprattutto dai social, che sono stati molto violenti nei confronti non soltanto miei, ma anche verso Alfonso e Alessia. L’ho vissuta male questa parte, non nascondo che per colpa di questo livore in certi momenti mi dicevo: Questa cosa la dico o no?”. “Insomma, sono stata un po’ frenata, perché pensavo sempre alle conseguenze delle mie opinioni“, spiega ancora Mara Venier che, quest’anno, non ha avuto la stessa grinta ed energia della scorsa edizione. La presenza di Simona Ventura, dunque, ha fatto più male che bene all’Isola dei Famosi?
Con l’avvicinarsi della finale de L’Isola dei famosi in onda lunedì sera, c’è grande fermento sui social network riguardo il nome del favorito. Sebbene sia Jonas Berami il più gettonato per la vittoria finale, è bene tenere in considerazione un naufrago che potrebbe rappresentare la mina vagante. Si tratta di Giacobbe Fragomeni che è riuscito a farsi volere bene sia dai compagni di avventura che dal pubblico da casa. Non è certo un caso che il suo profilo Facebook sia letteralmente invaso da commenti positivi, da parte di chi lo considera una persona onesta e non interessato alle strategie che si sono create nell’isola. ‘Italiani facciamo vincere Giacobbe, per la sua onestà e umiltà è un esempio di vita’ , ‘ Forza Giacobbe, sei un uomo molto saggio e sono sicura che verrai votato’ , ‘ Giacobbe è l’unico umano in una banda di falsi. Merita di vincere’.
Il rapporto non certo idilliaco a L’Isola dei famosi tra Jonas Berami e Paola Caruso è stato oggetto della dura presa di posizione delle admin che gestiscono la pagina Facebook ufficiale dell’attore spagnolo. Secondo quando è stato riportato qualche ora fa sulla fanpage, la Caruso è una persona arrogante e finta che cerca in tutti i modi di mettersi in mostra per raggiungere i suoi obiettivi. Chiedendo di votare per l’eliminazione di Paola, le amministratrici della fanpage di Berami hanno infatti scritto: ‘Oggi abbiamo assistito ad uno scontro tra Jonas e Paola, la quale quando ha saputo di dover lasciare l’isola si è subito preoccupata di andare a prendere un cocco, fregandosene degli altri, senza chiedere il permesso. Io una persona come Paola la definirei arrogante, presuntuosa, egoista e finta…’
Siamo ad un passo dalla finalissima di questa edizione de L’Isola dei Famosi. I finalisti sono pronti per tornare in Italia e conquistare la loro palma d’oro ma mai come in questa edizione il gioco è duro e imprevedibile. Chi vincerà? Giacobbe con la sua storia e la sua possibilità di riscatto, Paola, la calabrese combattiva, o Jonas il guerriero? Sono loro i tre favoriti alla vittoria mentre chi è già tornato a casa cerca di stare a galla come può. Uno di questi è Andrea Preti. Dopo le polemiche che hanno accompagnato il suo ritorno in studio, il naufrago ha avuto modo di dedicarsi ad una serata con Marco Mengoni con il quale si è lasciato immortalare. Condividendo questa foto sui social, Andrea ha scritto: “Grazie amico mio per questa bellissima serAta le tue parole Sul palco mi hanno commosso”.
L’esperienza di Marco Carta a L’Isola dei famosi si è conclusa lo scorso lunedì ma la carriera del cantante sardo continua ad andare a gonfie vele. Dopo un periodo non troppo entusiasmante dal punto di vista musicale, l’ex vincitore di Amici ha ottenuto nuovamente l’entusiasmo e l’interesse dei suoi fedeli fans rilanciando il suo nuovo video ‘Non so più amare’ acquistabile su Itunes. Marco ha inoltre superato il primo turno per l’elezione del Miglior Artist Saga degli MTV Awards 2016, in attesa della seconda parte delle votazioni che avranno inizio il 13 maggio. Se supererà anche questa nuova prova, l’ex naufrago potrà partecipare allo show che si terrà alle Cascine di Firenze il 19 giugno. I fans continuano a sostenerlo, preparandosi ad esprimere il loro apprezzamento sul fronte musicale ovvero sul più concreto e importante aspetto della carriera del cantante.
Paola Caruso e Giacobbe Fragomeni hanno avuto oggi una grande sorpresa a L’Isola dei Famosi 2016. La Bonas di Avanti un Altro e il pugile hanno infatti lasciato l’isola per trasferirsi su di un’altra più piccolina dove al riparo dalla pioggia hanno potuto gustare un pranzo honduregno meraviglioso. Giacobbe inoltre si è commosso arrivando a versare anche qualche lacrima e ad esclamare che è lo scherzo più bello che gli hanno fatto in tutta la sua vita. Dopo aver mangiato il pugile ha anche ammonito Paola Caruso, sottolineando che è sbagliato tirare in mezzo i genitori delle altre persone come accaduto poco prima con Jonas Berami. La ragazza ha sottolineato però che sono tutti nervosi per l’arrivo del momento finale del programma.