I Pesci iniziano questa settimana con grande forza. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox ci dice infatti che i nati del segno sono dotati di buona energia. Le giornate da giovedì a sabato saranno le migliori per stringere i contatti o per fare dei lavori, magari in altre città. Chi attende una risposta da tempo potrebbe finalmente avere dei riscontri. In questo momento i Pesci che hanno in ballo una causa legale potranno vedere dei risultati, sempre tenendo conto della situazione. Se si ha torto si arriverà ad una mediazione, mentre chi ha ragione potrebbe vincere entro i prossimi due mesi. I Pesci si ritrovano adesso ad abbandonare il pensiero del lavoro a favore di quello per i sentimenti. L’esigenza di questo momento è di avere attorno persone di cui ci si fida. Se qualcuno ha dimostrato una distrazione nei confronti dei Pesci, è facile che ora subisca il suo rimprovero. Bisogna fare molta attenzione ai rapporti con lo Scorpione, ma come ha detto ieri Paolo Fox su Latte e Miele, “se qualcuno non ti vuole bene puoi anche cercare consensi in altre situazioni”.



L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Capricorno abbia molta voglia di fare. Le grandi stelle che ci sono nel suo cielo non fanno che potenziare ancora di più questa situazione che va sfruttata al massimo. Capricorno, Vergine e Toro sarà possibile avere delle soddisfazioni molto belle. Chi ha un lavoro in proprio potrebbe ricevere una chiamata in questi giorni, anche per qualcosa di piccolo. In questo caso è meglio ottimizzare tutto e portare a termine il lavoro richiesto. Questo cielo è bello per tutti i nati del segno che vogliono parlare d’amore. Su Latte e Miele, Paolo Fox ha suggerito ieri: “non chiudetevi in casa se siete soli”. 



L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede un momento speciale per il Sagittario e le sue sensazioni. I rapporti più belli in questo periodo si potranno avere con Cancro e Acquario, ma in generale sarà possibile vivere delle belle situazioni. Chi ha bisogno di riconciliarsi può trovare ora il modo di farlo e chi invece ha avuto qualche discussione in più, ora può parlarne liberamente. Saturno e Marte si trovano nel segno e sono di sicuro pesanti, ma è anche vero che i nati del segno sono stati guidati proprio da questi due pianeti a fare dei cambiamenti importanti all’interno della propria vita, anche quando si trattava di scelte drastiche. Se si desidera dire basta ad una persona, meglio aspettare l’estate. Il porto certo in questo caso non va lasciato. In amore poi molti nati del segno hanno vissuto proprio in queste ultime settimane una separazione e ora, come ci ha suggerito Paolo Fox ieri su Latte e Miele, “spetta a te decidere se recuperare o no. Prudenza con Sagittario, Vergine, Gemelli”. 



L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede una discreta energia per lo Scorpione. La settimana in linea generale è però un po’ giù di corda, ma forse si tratta solo di mandare giù un boccone un po’ amaro. Se è successo qualcosa anche di catastrofico, lo Scorpione non deve farsene un problema come invece è portato a fare. Molte cose non sono successe perchè le ha volute, ma piuttosto per cause esterne. Come ha suggerito ieri su Latte e Miele, Paolo Fox invita a “fare le cose con calma, da maggio andrà meglio”. D’altronde se si parte in quarta, i nati del segno corrono il grande rischio di compiere passi falsi. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede un recupero di serenità per la Bilancia. I nati del segno hanno chiuso le porte ad un aprile che in tema di sentimenti non è stato proprio gentile, ma ora può guardare verso un maggio e giugno che donano tranquillità. Soprattutto la giornata di domenica è bene spenderla sui sentimenti, anche perché l’amore è stato piuttosto trascurato nelle ultime settimane. Chi vive in coppia da qualche tempo, vuole innanzitutto che si possa avere un futuro più sereno. Per questo, come ci ha detto Paolo Fox ieri su Latte e Miele, la Bilancia ora “potrebbe accettare delle modifiche, dei cambiamenti di ruolo entro l’estate. O richiederli”. 

Periodo particolare quello che sta vivendo la Vergine secondo l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha sottolineato che “Sole, Luna, Mercurio, Venere e Giove sono favorevoli e dunque possono essere fatte sperimentazioni”. Si tratta di sperimentazioni che “non porteranno subito grandi risultati ma molti nati sotto il segno possono iniziare ora nuovi percorsi”. Paolo Fox ha spiegato che la Vergine “deve ricostruire la propria vita e ripartire da zero” ed è quello che già sa “chi in particolare all’inizio dell’anno o a marzo ha vissuto disagi o allontanamenti anche a livello sentimentale”. Per i nati sotto il segno della Vergine “la voglia di ricostruire è altissima e anche quella di cambiare: qualcuno potrebbe voler modificare ruolo, mansione o gruppo”.

L’Ariete non deve sottovalutare le situazioni, quelle nate negli ultimi e soprattutto quelle di aprile: ecco le previsioni dell’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha sottolineato che “tutte le relazioni personali, amorose, lavorative nate ad aprile possono avere un grande furuto. Per i nati sotto il segno che invece hanno chiuso una storia Paolo Fox chiarisce che l’Ariete fa quello che ha in mente e quindi “anche chi ha vissuto una delusione l’ha voluta in prima persona, ha voluto modificare la propria vita e quindi bisogna ora godere anche di quello che non c’è più”. L’Ariete può ricominciare a costruire e a sperare nel futuro e “chi vuole riprendere le redini della propria vita in mano ora sa cosa fare”.

Giornate speciali per il Toro secondo l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha sottolineato che “Sole, Luna, Mercurio e Venere sono tutti in aspetto buono a Giove”. Dunque un periodo positivo per i nati sotto il segno. Paolo Fox ha poi aggiunto che “gli unici Toro insoddisfatti sono quelli che non cambiano: per paura di verificare questa situazione planetaria buona vivono delle situazioni che non vanno bene e se le fanno piacere”. I nati sotto il segno del Toro sono tolleranti e per quanto riguarda i sentimenti, se un amore funziona lo portano avanti per anni e solo quando un rapporto è finito dicono basta. Dunque per gli altri è consigliabile “non scambiare l’irruenza del Toro con la tendenza a chiudere le situazioni perché i nati sotto questo segno quando hanno un amore o un amico pensano che sia una loro proprietà e quindi si arrabbiano quando non riescono a gestirlo”. In vista il raggiungimento di traguardi.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox annuncia un “weekend importante” per i Gemelli. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha spiegato che “tra marzo e aprile si sono stati momenti difficili nella coppia e ora i nati sotto il segno devono capire al più presto che cosa desiderano”. Le storie d’amore e le amicizie che nascono ora saranno molto belle: dunque i Gemelli, dopo un periodo di stress, si apprestano a vivere un momento migliore. Paolo Fox sottolinea che “dalla fine del mese le cose andranno un po’ meglio anche se Giove e Saturno sono ancora dissonanti”. Il consiglio per i nati sotto il segno è di trovare “l’allegria nonostante qualche dubbio non sia ancora svanito”.

Un weekend da “destinare ai sentimenti” per il Cancro secondo le previsioni dell’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha spiegato che “fino a domani ogni occasione per fare amicizia o consolidare un amore deve essere sfruttata”. Paolo Fox ha poi aggiunto che i nati sotto il segno del Cancro che hanno vissuto una crisi possono “salvare un legame”. Segnalati infine problemi per i Gemelli con qualche Bilancia, Ariete e Capricorno, segni che “sono stati contrari ai nati sotto questo segno o con cui di recente c’è stata qualche difficoltà”.

Secondo l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox il Leone è arrabbiato in questi giorni perché “è saltato un accordo oppure perché le prime giornate del mese non sono state buone”. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha sottolineato che per i nati sotto il segno “torna la voglia, come la scorsa estate, di buttare tutto all’aria, di mollare tutto”. Paolo Fox segnala anche qualche problema economico in vista. In realtà il cielo del Leone “non è brutto come quello dell’anno scorso, è un cielo bello e si tratta solo di far passare questo nuvolone che dal 16 del mese sparirà”. I nati sotto il segno non devono diventare troppo irruenti e nervosi perché sennò rischiano “di buttare all’aria qualche rapporto che invece potrebbe essere utile”. Il consiglio per il Leone è di “avere calma e di fare un po’ di chiarezza dentro se stessi”.