Il giovane e aitante cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Luca Rufini, si trasforma in un modello. Bello e con un fisico prestante, il nuovo cavaliere del programma di Maria De Filippi non è passato inosservato agli occhi degli addetti ai lavori che lo hanno subito contattato per proporgli alcune campagne promozionale. Con un fisico perfetto e assolutamente affascinante, Luca Rufini ha pubblicato uno scatto del suo shooting su Instagram scatenando l’entusiasmo delle sue fans. “Elegante e meraviglioso”, “Sei bellissimo”, “Sempre unico”, “Stupendo”, “Assolutamente perfetto”, scrivono i fans. Luca Rufini, dunque, ha davanti a sé un futuro da modello? Cliccate qui per giudicare.
Nonostante il weekend di sole, Daunia Cesari trascorrerà il suo fine settimana a letto con la febbre. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, infatti, ha pubblicato una foto su Facebook in cui è alle prese con i mali di stagione. Prima il freddo e poi il caldo improvviso hanno fatto diverse vittime in Italia tra cui spicca anche la bella Daunia, costretta a letto per riprendersi dalla febbre. A prendersi cura dell’ex protagonista del programma di Maria De Filippi c’è il suo adorato cagnolino che non la lascia mai sola e la riempie d’affetto. Nella vita di Daunia, infatti, non c’è ancora un uomo. Pur essendo single da diverso tempo, l’ex dama del trono over non ha alcuna intenzione di accontentarsi del primo che passa. In attesa di trovare il principe azzurro, cerca di riprendersi dalla febbre. Cliccate qui per vedere il post.
Gianni Sperti diventa sempre più social e in questo sabato di maggio ha deciso di condividere con i fans la foto del suo pranzo fatto di mozzarella e prosciutto crudo. Un pranzo povero e poco abbondante che ha scatenato diverse polemiche tra i fans. Anche per chi segue un’alimentazione sana ed equilibrata, infatti, il pranzo dell’opinionista di Uomini e Donne è abbastanza misero. “Fai la fame vedo……il prosciutto poi non ne parliamo, scarsa qualità. Gianni cura di più l’alimentazione”, “il pranzo è un po’ pochino!”, “Sembra uno spuntino non un pasto”, scrivono i fans. E c’è, poi, chi invita Gianni Sperti a seguire l’esempio di Tina Cipollari e a mangiare un po’ di più: “Mangi davvero poco. Tra poco Tina Cipollari ti sgriderà e ti farà seguire il suo regime”. Cliccate qui per leggere tutto.
Siamo quasi giunti alla conclusione della stagione di Uomini e Donne e, nonostante siano passati quasi nove mesi da quando la sua storia d’amore con Giorgio Manetti è finita, Gemma Galgani non ha ancora trovato un uomo che le faccia perdere la testa. Nella vita della dama storica del trono over di Uomini e Donne procede tutto a gonfie vele tranne la sfera sentimentale. Se, infatti, sul lavoro, la Galgani raccoglie un successo dopo l’altro, la stessa cosa non accade in amore. Nonostante sia molto corteggiata, dopo i primi appuntamenti, i cavalieri scappano lasciando il cuore di Gemma ancora libero. Con l’arrivo dell’estate alle porte, però, la Galgani riuscirà a trovare un uomo che le faccia dimenticare definitivamente il bel Giorgio Manetti? I fans, nonostante la simpatia che provano nei suoi confronti, hanno qualche dubbio.
Sono passati più di quattro mesi dall’incidente stradale che ha visto coinvolta Stella Germanò, ex protagonista del Trono Over di Uomini e Donne. L’ex dama sta ritrovando il sorriso grazie alla fisioterapia, nonostante le prime difficoltò, e ha voluto condividere questo bel momento attraverso un lungo messaggio ai fans pubblicato su Facebook insieme a delle foto che la ritraggono fuori da casa sua: “Un caro abvbraccio affettuoso a voi tutti cari amici e amiche. Chiedo scusa a voi tutti amici e amiche per la mia assenza da Facebook…la mia assenza è dovuta ai miei impegni con la fisioterapia che faccio tutti i giorni…i primi giorni sono stati duri, ma adesso inizio a vedere i risultati positivi, ringraziando Dio. Grazie a tutti voi meravigliosi amici per tutti i messaggi d’affetto. Vi voglio bene. Auguro a tutti voi un fine settimana ricco di serenità e tanta gioia”.
Giorgio Manetti confessa di avere una passione per le donne bionde. Dopo una storia d’amore con Gemma Galgani, durata ben otto mesi e varie frequentazioni che non hanno avuto molta fortuna, l’aitante cavaliere del programma di Maria De Filippi ha cominciato a conoscere la nuova dama Lucia con la quale, oltre al bacio, sembra ci sia un certo feeling. Bella, elegante, bionda e snella proprio come piace a Giorgio, Lucia sembra avere le carte in regola per conquistare definitivamente il cuore di Giorgio che, finora, nessuna dama è riuscita a portare a casa. Nonostante i dubbi e le perplessità, Lucia e Giorgio sono molto affiatati e i fans del trono over sperano che, finalemnte, sia arrivata la donna giusta per il gabbiano. Sarà, dunque, Lucia, la donna giusta per Giorgio? Alcuni pensano di sì ma altri sono pronti a scommettere che nelle prossime puntate Giorgio troverà una scusa per interrompere la frequentazione.
Giorgio Manetti, in occasione del weekend, è tornato a farsi vivo sui social. Dopo alcuni giorni di assenza, l’aitante cavaliere del trono over di Uomini e Donne che ha appena compiuto 60 anni, è tornato su facebook riscoprendo la sua vena romantica. Per augurare un felice weekend a tutti i suoi fans, infatti, ha condiviso una delle scene più belle di uno dei film più romantici di sempre ovvero Dirty Dancing interpretato dall’indimenticabile Patrick Swayze. “Carissimi voglio augurarvi la buona notte con un bellissimo video ed una canzone indimenticabile, che spero possiate condividere con me. Spero anche di non leggere commenti offensivi….chissà perchè poi”, sottolinea Giorgio che, dopo la fine della sua storia con Gemma Galgani, non solo è molto seguito sui social ma riceve spesso critiche e commenti offensivi.
Sono passati sette anni da quando Gemma Galgani ha messo piede nello studio del trono over di Uomini e Donne nella speranza di riuscire a trovare l’amore ma da quel giorno, la dama storica del programma di Maria De Filippi, è ancora presente in puntata, alla ricerca del principe azzurro. Sono stati tanti i flirt avuti da Gemma, tra cui il più importante resta sicuramente quello con Giorgio Manetti che ha regalato alla Galgani tanta felicità ma anche tanta sofferenza. Il trono over di Uomini e Donne, però, pur non avendole fatto trovare l’amore, ha regalato a Gemma l’affetto smisurato dei fans che cresce ogni giorno di più e che rende felice la Galgani come ha scritto lei stessa su Facebook. “Questa mattina mi sveglio, e se fa piacere anche a voi saperlo, vi sveglio con una splendida notizia! Siamo arrivati a novantuno e passa mi segui!!!!! Ma vi rendete conto? Ma io merito tutto questo? Siete straordinari. Ma non basterebbero infiniti grazie per comunicarvi la mia gratitudine!!! Vi adoro e vi auguro una buona giornata!!!”, scrive una felice Gemma.
Continua la lite (senza fine) tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, una delle dame più amate del Trono Over di Uomini e Donne. Mentre all’inizio sembrava tutto un “gioco” messo su dalla redazione del programma per divertire il pubblico in studio e da casa, adesso sembra che le cose stiano un po’ sfuggendo di mano. Durante il corso della puntata andata in onda ieri, 6 maggio 2016, Tina Cipollari e Gemma Galgani si sono proprio “scannate” dietro le quinte per un siparietto che, essendo notevolmente trash ha fatto letteralmente impazzire il popolo dei social network (specie quello di Twitter). Ma cosa è accaduto in sintesi? Le telecamere di Uomini e Donne, durante l’ultima registrazione, si sono spostate dietro le quinte con Gemma quasi in lacrime accusare Tina di essere di parte difendendo sempre Giorgio Manetti, l’ex fidanzato della dama che ha letteralmente conquistato il cuore della burrosa opinionista televisiva. La dama inoltre, ha accusato Tina di non permetterle mai di parlare e potere terminare un concetto, ecco perché in trasmissione ha portato una boccia con un pesce, cercando di evidenziare il suo silenzio forzato. Su Twitter i commenti non hanno lasciato spazio a dubbi di sorta e, il siparietto delle due donne è stato considerato puro trash! Scopriamo a seguire qualche divertente cinguettio. “La litigata Gemma-Tina dietro le quinte dimostra che il trash vero non è solo spettacolo da telecamera”, “I problemi di Gemma. Fateci uno studio sopra vi prego”, “Gemma più che un pesce rosso è una cozza”. Prima o poi ci sarà una tregua tra le due oppure questi litigi saranno “senza fine”? Il pubblico spera che la compagna di viaggio di Tina Cipollari a Pechino Express possa proprio essere Gemma Galgani ma, in quell’atmosfera di tensione le cose tra loro migliorerebbero? Noi abbiamo seri dubbi in proposito, però lo show sarebbe assicurato!