La registrazione del serale di Amici 15 che sarà trasmesso sabato 14 maggio ha decretato l’eliminazione dei La Rua che hanno perso il ballottaggio finale contro Lele della stessa squadra. Un risultato scontato che non ha spiazzato i fans che, da settimane, si aspettavano l’eliminazione della band della squadra bianca. Sulla pagina ufficiale dei La Rua, i fans, tuttavia, pur rassegnati, invitano la band a non arrendersi e a continuare a credere nel loro sogno, non abbandonando i consigli di Elisa che è riuscita a portarli anche su altre strade musicali. “Ora ragazzi dovete continuare su questa strada! Siete una novità in Italia. ‘Troppo’ per Amici. Il vecchio televoto da casa non avrebbe mai preferito Lele a voi. Forza ragazzi!! Ora il disco!!! Da sempre con voi!!!!”, “Tanto si sapeva già. Devono continuare loro ma senza di voi è tutto e solo noia… Bravissimi i la Rua, grandi. Portate la gioia. Solo non ho capito perché non avete cantato tutto il vostro repertorio che è semplicemente meraviglioso”, “Amici non fa per voi…..! Nin siete dei talentucci sbarbatelli da scoprire!!!! Siete molto molto di più!!! Nn c e storia tra voi e loro!!!! Sono certa che avrete il successo che meritate!”, scrivono i fans.– Elena D’Amario sempre più sulla cresta dell’onda. La bellissima ballerina della scuola di Amici, dopo aver partecipato al talent nell’edizione in cui trionfò Emma Marrone, ha spiccato il volo conquistando anche gli Stati Uniti. Dopo uno stage di qualche mese con la Parsons Dance, Elena D’Amario, con tanti sacrifici e duro lavoro, è riuscita a diventare la prima ballerina della famosa compagnia di danza americana. Dopo anni, Elena D’Amario è tornata in Italia per ballare nuovamente sul palco di Amici dove, tra una puntata e l’altra del serale, ha incontrato Nek che è rimasto affascinato dalla sua bravura. Il direttore artistico della squadra blu, durante le prove per il serale di Amici 15, ha colto al volo l’occasione per proporre ad Elena D’Amario di danzare nel videoclip del suo nuovo brano. Un’offerta che la D’Amario ha accettato al volo. E proprio pochi minuti fa, la ballerina ha ringraziato Nek per l’opportunità che le hanno offerto. “È facile danzare su note tanto belle… che ti prendono e ti trasportano nel meraviglioso mondo dell’Arte condivisa. Grazie Filippo”, si legge su Instagram. Cliccate qui per vedere il post.
Il primo anno come direttore artistico di Amici si sta dimostrando più duro del previsto per Nek che, alla guida della squadra blu insieme a J-Ax, sta perdendo, uno dopo l’altro, tutti i suoi allievi. Dopo l’eliminazione di Chiara Grispo, la squadra blu è rimasta solo con il ballerino Ale e il cantante Sergio. Proprio nella scuola dove trascorre la maggior parte delle sue giornate per preparare al meglio i suoi allievi in vista delle ultime, decisive settimane, Nek ha trovato la ballerina giusta per il suo nuovo videoclip. Elena D’Amario, tornata dagli Stati Uniti per ritornare a ballare sul palco da cui ha spiccato il volo, sarà infatti, la protagonista del video del brano Uno di questi giorni che anticipa l’uscita dell’ultimo album di Nek. “Ringrazio profondamente Elena D’Amario che ha accettato di essere al mio fianco nel mio nuovo videoclip. Grazie per aver volato sulle note di Uno di questi giorni. Non ha solo ballato ma si è calata nel personaggio con una eleganza e una naturalezza uniche, tipiche di chi ha talento e carisma. È stato un grande piacere” ha annunciato Nek su Instagram.
Nonostante l’eliminazione nell’ultimo serale di Amici 15, Chiara Grispo sprizza gioia da tutti i pori. Merito dei Modà che, dopo aver conosciuto la giovane cantante durante una puntata del serale di Amici 15 duettando con lei, hanno deciso di farle aprire il concerto che terranno a Milano. Subito dopo l’eliminazione, Checco dei Modà ha scritto direttamente a Chiara che ha deciso di condividere poi il messaggio su Instagram. “La grandezza di Chiara è stata quella di riuscire ad adattare la sua splendida voce a una canzone cantata da un uomo. Le tonalità uomo donna sono totalmente differenti – esordisce Francesco, poi spiega – Chiara ha cantato una linea melodica totalmente diversa dall’originale per cercare di fare venir fuori la sua voce al meglio […] In questo modo invece si è fatta sentire eccome, aggiungendo a mio avviso anche alcune sfumature uniche e personali che solo lei ha, nel finale – e replicando alle critiche che ha ricevuto Chiara durante il serale – È un talento pazzesco, canta e suona con una facilità che ti lasciano senza fiato. A prescindere da come andrà nel programma lei vincerà nella vita“. Parole importante quelle di Checco che hanno commosso profondamente Chiara che commenta così: “Duettare con degli artisti come i Modà è stata una delle cose più emozionanti che ho fatto in tutto il mio percorso. Ringrazio davvero tanto Kecco per essere stato così disponibile e per essere oltre a un grandissimo artista, anche una fantastica persona. ONORATA di suonare prima di voi. Non vedo l’ora!!”.
Ieri, sabato maggio è andato in onda il sesto appuntamento con il serale 2016 di Amici 15, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Durante il corso della puntata che abbiamo visto ieri, è stata eliminata Chiara Grispo, giovane cantautrice della Squadra Blu di Nek e J-Ax e, mentre in televisione andava in onda la sesta puntata, negli stessi studi si registrava la settima, che vedremo sabato 14 maggio in attesa di finale e semifinale: chi accederà alla penultima puntata ufficiale di questa 15esima edizione? Il piccolo Giorgio di Pequenos Gigantes ha riaperto la puntata mentre, per il ruolo di quarto giudice speciale è stato chiamato in causa Biagio Antonacci, il cantautore milanese che ha inoltre duettato con i cantanti rimasti in gara. In studio è tornata nuovamente anche Virginia Raffaele indossando i panni di Ornella Vanoni. Entrambe le manche sono state vinte dalla Squadra Blu e, dopo uno scontro La Rua VS Lele, ha avuto la meglio il giovane cantante.
Ancora polemiche si abbattono sul serale 2016 di Amici 15. Questa edizione sta confermando l’egemonia della Squadra Bianca di Emma Marrone ed Elisa Toffoli ai danni di quella Blu capitanata da J-Ax e Nek. Ieri, sabato 7 maggio 2016 è stata eliminata Chiara Grispo, giovane cantautrice amata ben poco da Loredana Bertè, a differenza di Morgan che ne ha sempre esaltato il talento. Anche i commenti web sembrano davvero andarci “giù pesante”. Poche ore fa infatti, la pagina ufficiale di Amici ha caricato online su Facebook l’esibizione di Chiara e Sergio sulle note di “Why don’t you do right”, ecco a seguire alcuni commenti dei fan indignati. “Per me siete i vincitori morali, quelle iene della giuria vi hanno massacrati, tutto per mettere in evidenza la squadra bianca, che delusione quest’anno amici, si sa in anticipo chi deve uscire, spero che Maria la prossima edizione cambi giurati perché sono stati troppo di parte”, “Comunque Chiara non meritava di uscire… È stata criticata troppo pesantemente…”, “Chiara ha delle lacune, a mio modesto avviso, ma l’accanimento della Bertè, sia nei commenti sia nell’atteggiamento disgustato durante le sue esibizioni è stato veramente INDEGNO… se critichi un partecipante o lo fai in modo costruttivo (vedi la Oxa) oppure stai muta”, “Tutti hanno delle lacune, non solo Chiara, sono lì apposta per imparare, appunto per questo si chiama scuola. Purtroppo hanno deciso così, i cavalli di razza si vedranno sicuramente fuori. Giusto per citare Annalisa Scarrone e Virginio non mi ricordo il cognome. Virginio vinse il programma e Annalisa arrivò seconda. Ma io di questo Virginio non so neanche che fine abbia fatto, invece Annalisa si sente e sicuro ha avuto più ‘successo’ di lui. Quindi vedremo in futuro cosa succederà e chi riuscirà a reggere”. (Cliccate qui per visualizzare video e commenti).
L’ultima puntata serale di Amici 15 ha decretato l’eliminazione di Chiara Grispo. Un addio che ha lasciato l’amaro in bocca ai fans del talent show, sempre più delusi da quanto sta accadendo nel programma di Maria De Filippi. L’addio di Chiara Grispo ha lasciato la squadra blu di Nek e J-Ax con i soli Ale e Sergio che dovranno portare avanti il valore dei Blu. Molto amata dal pubblico, Chiara non è riuscita a convincere la giuria, soprattutto Loredana Bertè che non ha mai risparmiato critiche, a volta anche pesanti, nei confronti della giovanissima cantante. Tra i primi a lasciare un messaggio a Chiara è stato Sergio, compagno di squadra di Chiara. I due hanno stretto amicizia sin dal primo minuto e tra loro è nato un bel rapporto. “Un’amicizia fantastica… In bocca al lupo Chiara, sei una stella!”, scrive Sergio. Cliccate qui per vedere il post.
Mai come quest’anno, il serale di Amici di Maria De Filippi è stato accompagnato da forti polemiche. Complice l’eliminazione di Chiara della squadra blu che ha perso al ballottaggio con Elodie dei Bianchi, molti fan del talent si sono apertamente schierati contro Emma Marrone, accusata di fare di tutto per mandare avanti i suoi “protetti”. Sono tante le polemiche con i fan che colgono ogni piccolo particolare per puntare il dito contro i protagonisti del serale di Amici 15. A far sollevare qualche dubbio è stata la reazione di Emma ed Elisa. Una fan, in particolare, sulla pagina ufficiale di Amici, scrive: “Questo programma è una vergogna. La scorsa settimana prima del verdetto che ha sancito l’uscita di Alessio, Emma e Elisa già piangevano. Ieri sera erano molto tranquille e guarda caso è uscita Chiara. Ma cosa pensano che a casa siamo rimbambiti?”. Un’accusa pesante rivolta al meccanismo di Amici con tantissimi fans convinti che il vincitore sia stato già deciso. Ad essere criticata più di tutti, però, è proprio Emma Marrone che, nei panni di direttore artistico dei Bianchi, continua a perdere colpi. “Emma……insopportabileeeeee”, “Emma . . . La prima ruffiana oltre che fanatica! Quello sguardo da cane rabbioso ogni volta che qualcuno dei bianchi non veniva votato o altro. Secondo me non sa neppure perdere o accettare le condizioni (dei giochi) diciamo! Questo solo ed esclusivamente un mio personalissimo parere!”, si legge sui social.
Elodie Di Patrizi sempre più protagonista del serale di Amici 15. L’eliminazione di Chiara e dei La Rua, nella registrazione della settima puntata del serale che andrà in onda sabato 14 maggio hanno confermato lo strapotere della cantante della squadra bianca, amatissima non solo dalla giuria, in primis da Loredana Bertè ma anche dal pubblico. E’ proprio Elodie la grande favorita per la vittoria finale del serale di Amici 15. Voce graffiante e potente, la cantante dai capelli fucsia che nel suo passato vanta anche una partecipazione ad X Factor è ad un passo dal realizzare il suo sogno. In molti la considerano la nuova Emma Marrone e pare che Elodie vanti anche un fan d’eccezione. Secondo quanto si legge sul settimanale Di Più, Elodie, oltre ad essere la favorita per vincere Amici 15, è considerata in pole per partecipare alla prossima edizione del Festival di Sanremo. Pare, infatti, che Carlo Conti, durante la sua partecipazione ad Amici come quarto giudice, sia rimasto particolarmente colpito da Elodie. “Con un brano che Emma ha già nel cassetto, si dice che andrà al prossimo Festival di Sanremo perché Carlo Conti, quando è stato ospite ad Amici e l’ha sentita cantare dal vivo, è rimasto senza fiato“, si legge sul settimanale diretto da Sandro Mayer. A maggio, uscirà il primo album di Elodie, “Un’altra vita”, prodotto proprio da Emma Marrone. Sarà il primo passo della scalata verso il successo?
Come sempre, mentre assistiamo alle sfide del sesto serale di Amici 15, siamo già in grado di sapere qualcosa di più del settimo appuntamento con gli allievi della scuola. I rumors che girano per ora sul web mettono l’accento su alcuni particolari interessanti, ben visibili già dalle sfide che abbiamo assistito questa sera sul piccolo schermo. Partiamo col dire che sembra che il prossimo giudice sarà Biagio Antonacci, un big della musica italiana. Rispetto ai primi serali la rimonta dei blu, capitanati da J-Ax e Nek, sembra inesorabile, mentre contrario ad ogni aspettative, i bianchi di Elisa ed Emma Marrone stanno perdendo smalto. Osservando bene gli allievi rimasti, troviamo invece che le due squadre sono in una situazione paritaria. Da una parte abbiamo infatti Sergio e Ale, mentre dall’altra Elodie e Gabriele. Sono queste le quattro figure di spicco, divisi per categoria, in cui si vedrà quasi certamente la finale. Chiara dei bianchi è stata infatti ancora una volta massacrata da Loredana Bertè e sappiamo già che sarà l’eliminata della serata, ma anche i La Rua sono vacillanti. Già due puntate fa la band aveva corso qualche rischio, poi salvati in extremis dai coach. Adesso che siamo arrivati agli sgoccioli sono i più esposti ed infatti troviamo che saranno proprio loro ad essere nominati dai ragazzi alla fine della prima manche. Purtroppo nella sfida contro Lele il risultato è praticamente scontato, dato che Lele ha qualche carta in più rispetto alla band che spesso ha dimostrato di non essere adatta a tutti i brani proposti. Il duello finale, come già preannunciato praticamente dall’inizio di quest’edizione di Amici, si dibatterà fra Sergio ed Elodie. I due cantanti hanno infatti l’unica possibilità di vittoria rispetto al resto della squadra, con la bilancia che pende leggermente verso Sergio. Nella prossima puntata, all’interno della prima manche, vedremo Sergio cantare finalmente un brano nelle sue corde, un pezzo di Sinatra, ma anche Elodie, si batterà con lui con un pezzo dalle tonalità alte e vivaci che si adattano perfettamente alla sua voce. Ed infatti il punto in questo caso andrà ai bianchi. In linea generale il serale sarà capitanato dai blu, dato che per i bianchi l’unica a fare punti, Morgan permettendo, è solo Elodie.
Da vere esperte delle dinamiche del serale di Amici Emma ed Elisa vista la sconfitta nella seconda manche scelgono di mandare Elodie contro Chiara, sanno che la loro cantante gode della massima stima da parte di tutti i giudici e professori. Scegliere una delle conclamate finaliste del programma per il ballottaggio si rivelerà la mossa vincente, elimianta chiara e i bianchi non perdono nessun componente. Brutto colpo per J-Ax e Nek che perdono un altro allievo ora restano in due nella loro squadra blu. A Chiara i Modà hanno offerto la possibilità di aprire i loro concerti negli stadi… non male come premio di consolazione! Quarta prova del serale Amici 15 che vede la squadra biu dover chiedere gli straordinari a Sergio che affornterà Lele in una prova a canto singolo. Nonostante la profondità della voce del cantante della squadra Blu viene premiato Lele e quel pizzico di novità che ha portato nella sua interpretazione. Corretto sottolineare il grande livello di entrambe le performance BLU 1 – BIANCHI 2 Dopo una prima manche di Amici con il canto che ha fatto da vero protagonista ora è giunto il momento del ballo. Per la terza prova e decisiva della seconda manche si affronteranno ancora Giordano e Ale ma questa volta ad armi pari, ovvero esibizione con giudice. La Oxa canta il suo brano e i due ballerini saranno liberi di interpretare la canzone… Voto segreto, non vorrei essere nei giudici, esprimere una preferenza per uno dei due non è facile. La seconda prova toccande quella a cui abbiamo assistito per il serale di Amici. La sfida di ballo questa volta porta a tema dei temi imporntati come l’Alzaimer e la disabilità. Impeccabile l’esibizione di entrambi ma specialmente i complimenti vanno a Peparini che ancora una volta è riuscito a portare in prima serata argomenti su cui riflettere trasformando un’esibizione di ballo in molto di più. Vincono i bianchi. BLU 1 – BIANCHI 1 – La seconda manche del serale di Amici parte con una sfida canora che questa volta vede contrapposti Sergio e Lele. La classe dell’italio americano è superiore alla grinta di Lele che lo presentano come uno dei cantanti più completi visto la capacità di “riempire” il quando canta. Questa volta l’esecuzione di Sergio è veramente impeccabile e si conferma con Elodie uno dei migliori cantanti dell’edizione 2016 di Amici. Punto ai blu che si portano in vantaggio BLU 1 – BIANCHI 0
In attesa dell’inizio della saconda manche del Serale di Amici 15 online si diffondono i rumors sul ballottaggio della registazione della settima puntata. Infatti ci trovermo a fare i conti con una doppia vittoria per i Blu che condannerà alla sfida finale Lele e La Rua. Il verdetto sembra già scritto, il nome della band girava oramai da molto tempo tra i possibili eliminati di questa edizione e Lele vanta molti estimatori tra i giudici per le sue esibizione semrpe molto convincenti. A lasciare Amici è…
Ultima prova della prima manche del serale di Amici e vediamo contrapposte due voci completamente differenti ovvero quella di Chiara e Elodie. Lo scontro è impari, Chiara ha una voce meno matura di quella della sua avversaria che riesce maggiormente nella parte interpretativa del brano riuscendo a trasmettere grandi emozioni. Cantando il suo inedito Elodie mette sul palco qualcosa in più che gli permette di guadagnare punti con i giudici. Viene chiesto l’intervento di Morgan come per la scorasa esizione sempre al posto della Ferilli. Alla fine la Oxa è decisiva, vincono i bianchi 3-1… PRIMA MANCHE AI BIANCHI PER 4-3, ELIMINATA PROVVISORIA CHIARASfida ancora all’insegna del canto in questo serale di Amici che sta vedendo i Blu soccombere contro i Bianchi, i La Rua sono chiamati sul palco da Emma ed Elisa. Prova energica quella del gruppo, che la scia il segno riuscendo a trasmettere una grande carica a tutto il pubblicoprensente il sala. Forse il cantante grida troppo in questo tipo di esibizione comunque si conerma un’ottima prova. Chiara prova a rispodnere con la sua dolcezza ma i giudici non la apprezzano specialmente la Bertè che continua la sua battaglia personale contro questa cantante. BLU 2 – BIANCHI 1 Dopo una romantica clip sulla coppia che si è formata da tempo ad Amici il serale entra nel vivo con la terza prova decisiva come sempre per la manche con i suoi 2 punti attribuiti. Quarto giudice della serata Edoardo Leo. I due cantanti hanno due belle voci che riescono a fondersi particolarmente, la grande complicità tra i due ha dato un grande valore aggiunto. Rispondono i blu con un duetto Chiara – Sergio, ma l’effetto finale non ha nulla a che fare con quanto fatto vedere dalla squadra bianca, c’è molta meno intensità manche se Sergio è stato autore di una prova magistrale. Il voto è segreto ma tutto fa propendere per una vittoria dei Bianchi. La seconda sfida della prima manche del serale di Amici 2016 vede contrapposti i due migliori ballerini di questa edizione. I blu mandano sul palco ad esibirsi Ale con una prova insolita per lui, infatti non rappresenterà il classico quadro introspettivo che lo ha visto più volte vincente ma effettuerà una performance molto energica che vede il sincronismo come elemento distintivo. Si comporta bene Ale sul palco senza sfigurare troppo rispetto i ballerini professionisti che lo accompagnano. Gabriele invece nella sua esibizione che rievoca un film di Mastroiani, l’espessività del ballerino e l’intensità con cui interpreta la coreografia gli permette di vincere la seconda prova. BLU 0 – BIANCHI 2 Partono i Bianchi per questa prima prova del serale di Amici 15 e lo fanno alla grande con un duetto coach con ospite ovvero De Gregori. Parliamo quindi di tre grandi cantanti riuniti sul palco del talent della De Filippi. La versione di “Buonanotte Fiorellino” è indubbiamente particolare per adattarsi a tre voci molto diverse come quelle di Emma, Elisa e De Gregori. I tre cantanti ci mettono poco per scatenare gli animi del pubblico, la canzone è un classico intramontabile italiano impossibile non abbandonarsi al canto… Devono fare un miracolo J-Ax e Nek per conquistare il punto di questa prova. I bianchi hanno veramente alzato il livello. Provano anche i Blu il duetto Nek – Ornella Vanoni ma per poco i giudici assegnano il primo punto alla squadra bianca.
La registrazione della settima puntata del serale di Amici 15 sta confermando i pronostici fatti dai fans durante la settimana. La prima manche della nuova sfida tra la squadra bianca e la squadra blu di Amici 15 è stata portata a casa dai Blu di Nek e J-Ax che, con i soli Ale e Sergio sono riusciti a convivere l’intera giuria. Uno dei momenti più belli della serata, come rivela il Vicolo delle News, è stata la terza prova con Sergio e Ale che si sono esibiti in un duetto sulle note della canzone “What a wonderful world” in un quadro di ballo contro il bullismo che ha scatenato l’entusiasmo del pubblico. Il cantante e il ballerino, infatti, hanno portato a casa la standing ovation. Gli eliminati provvisori dei Bianchi sono stati i La Rua. Emma ed Elisa, infatti, hanno scelto di salvare Gabriele, l’unico ballerino della squadra bianca mentre i professori hanno salvato Lele, nominato dai direttori artistici Nek e J-Ax.
E’ arrivato il giorno della sesta puntata del serale di Amici 15 che decreterà l’eliminazione di Chiara. Dopo giorni di polemiche e critiche, nella sesta puntata del serale di Amici 15, Chiara lascerà la scuola dopo un durissimo ballottaggio con Elodie. Un’eliminazione che farà esultare Loredana Bertè che non ha mai considerato Chiara un vero talento. L’eliminazione della cantante della squadra blu di Amici 15, tuttavia, ha lasciato l’amaro in bocca a molti fans del talent show che consideravano Chiara una delle possibili finaliste del serale di Amici 2016. “Chiara era un talento assoluto. Loredana Bertè mi ha delusa”, “Chiara non doveva uscire. Non meritava tutte le critiche che ha ricevuto”, “Si chiude una porta e si apre un portone. Chiara sentiremo tanto parlare di te”, “Ho amato Chiara sin dalla prima puntata. E’ stata penalizzata spesso dalla scelta dei pezzi ma ha una voce meravigliosa”, “Chiara non ti abbattere. Dimostrerai quanto vali”, scrivono i fans di Amici 15 che si chiedono se davvero Chiara meritava l’eliminazione più di Elodie? Il verdetto lo avremo questa sera.
Sono tanti i fan di Amici 15 in crisi a causa dei prossimi cambiamenti di palinsesto e non solo. Il talent show di Maria De Filippi sta per arrivare alla finalissima ma gli equilibri cambiano in casa Mediaset e la sanguinaria sarà costretta a traslocare in vista delle ultime due puntate. A quanto pare, infatti, la messa in onda della semifinale e della finalissima non è prevista per sabato ma in settimana forse proprio per questo anche il giorno previsto per la registrazione cambierà. Secondo gli ultimi rumors sembra che la semifinale di Amici 15 sarà registrata domenica 15 maggio prossimo e quindi non sabato 14. In attesa di conferma ufficiale possiamo solo aspettare e capire cosa succederà e, soprattutto, chi saranno i finalisti.
Sale l’ansia per la registrazione della settima puntata del serale di Amici 15 che sarà trasmessa sabato 14 maggio, in prima serata su canale 5. I concorrenti ancora in gara sono davvero pochi e, con la finale ad un passo, nessuno vuole commettere passi falsi. A giocarsi le ultime chances di andare avanti nel serale di Amici 15, nella settima registrazione, saranno Sergio e Ale per la squadra blu di Nek e J-Ax; Lele, Elodie, Gabriele e i La Rua per i Bianchi di Emma Marrone ed Elisa. A giudicare le esibizioni di tutti gli allievi sarà la giuria composta da Anna Oxa, Sabrina Ferilli e Loredana Bertè a cui si aggiunge la presenza fissa di Morgan. Ancora sconosciuto il nome del giudice speciale. Nelle scorse settimane, Maria De Filippi ha portato in studio personaggi diversi: da Carlo Conti a Carlo Verone, da Marco Bocci ad Edoardo Leo. Per la nuova registrazione del serale di Amici 15, tra i nomi più gettonati per il ruolo di giudice speciale, spuntano quelli di Gabriel Garko, Raoul Bova e Francesco Renga anche se quest’ultimo potrebbe essere uno degli ospiti musicali con cui duetteranno i cantanti in gara.
Come ben sapete, mentre in televisione andrà in onda la sesta puntata del serale 2016 di Amici 15, negli stessi studi si registrerà a partire dalle 18 circa un nuovo appuntamento che condurrà gli allievi sempre più vicini alla finalissima che, almeno al momento, non possiede una data ufficiale (dubbi anche per la semifinale). Chi verrà eliminato? I blu perderanno quasi tutte le speranze oppure questa volta toccherà ad un componente della Squadra Bianca di Emma Marrone ed Elisa Toffoli? Sul web i fan continuano incessantemente a fare il nome di Daniele e La Rua anche se, in trasmissione il gruppo è sempre più apprezzato ed amato. Morgan per esempio, li considera dei musicisti a tutto tondo davvero innovativi e, dello stesso parere sembra essere Elisa, che ha deciso di occuparsi di loro in prima persona a differenza di Emma che sembra dedicare più spazio (e tempo) ad Elodie Di Patrizi, possibile vincitrice di questa 15esima edizione. Virginia Raffaele tornerà in pista con una nuova imitazione? Probabilmente sì!
Stasera, sabato 7 maggio andrà in onda la sesta puntata del serale 2016 di Amici 15. Scopriamo in dettaglio gli ospiti (musicali e non) della puntata e il quarto giudice speciale. Chi duetterà con chi? Questa una delle domande più ricorrenti in attesa di vedere il nuovo appuntamento che, come ben sapete, è stato registrato lo scorso sabato. Ad aprire la puntata ci penserà nuovamente il piccolo Giorgio di Pequenos Gigantes. Per quanto riguarda il quarto giudice speciale dello show, ci sarà ampio spazio per l’attore e regista romano Edoardo Leo che insieme a Sabrina Ferilli, si presterà a mettere in piedi il divertente siparietto dedicato alle cabine telefoniche. Ospiti musicali di questa sesta puntata saranno Francesco De Gregori e Ornella Vanoni che, per l’occasione speciale, hanno duettato con i vocal coach delle due Squadre. Virginia Raffaele sarà nuovamente assente durante il corso della serata? Lo scorso sabato, la comica ed imitatrice ha indossato gli esilaranti panni di Donatella Versace.
A breve si apriranno le danze della sesta puntata del serale 2016 di Amici 15, a partire dalle 21.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Lo show, come sempre, verrà condotto da Maria De Filippi, ideatrice del programma giunto alla sua fortunatissima 15esima edizione. Chi dovrà lasciare la scuola più talentuosa d’Italia questa sera? Oggi, 7 maggio 2016, come sempre scenderanno in pista la Squadra Bianca capitanata da Emma Marrone ed Elisa Toffoli e la Squadra Blu diretta da J-Ax e Nek. I bianchi ancora in gara sono Gabriele Esposito, Elodie Di Patrizi, Lele Esposito e la band La Rua. I blu invece, scenderanno in pista con Ale Gaudino, Sergio Sylvestre e Chiara Grispo. Se questa sera dovesse venire eliminato un concorrente della Squadra Bianca, le distanze incomincerebbero ad “accorciarsi”, di contro, se andasse via un elemento della Squadra Blu, la distanza tra le due squadre aumenterebbe notevolmente. Come sempre saranno presenti in studio anche Sabrina Ferilli, Loredana Bertè e Anna Oxa che rappresentano la giuria di qualità del programma. In studio con loro, anche Marco Castoldi in arte Morgan che, come da tradizione, offrirà il suo prezioso consiglio/supporto chiamato a votare dai vocal coach che in “cambio” dovranno spegnere un componente ufficiale della giuria.
VINCONO I BLU!!
Sergio+JAX vs Elodie punta BIANCHI
Sergio vs Gabrilele punto BLU
La Rua vs Segio+Ale punto BLU
Segio vs Lele+Antonacci punto BLU
Prova Morgan pinto BIANCHI
VINCONO I BLU