Pio ed Amedeo continuano il loro viaggio a ”scrocco” a Emigratis, i due dopo essere stati ospiti a pranza si recano sotto casa di Mina. Dopo non essere riusciti a parlare con la famosissima cantante al citofono decidono di andare sotto i balconi del palazzo a cantare con un megafono una stonatissima serenata. La situazione però non cambia e anche se i vicini si affacciano la donna non si fa vedere al terrazzo. Il tentativo non è riuscito stavolta, un’artista del grandissimo calibro di Mina sembra non aver voglia di mettersi a disposizione di una situazione forse troppo ironica. La donna però simpaticamente poi si affaccia, ma possiamo vedere solo la sua mano che saluta anche se non siamo poi così tanto sicuri che sia la sua.



La sesta puntata di Emigratis vede Pio e Amedeo “invadere” la pacifica Svizzera e Montecarlo, il più noto quartiere della città-stato del Principato di Monaco. Come vediamo sulla loro pagina Facebook, i due foggiani si sono diretti verso la nuova meta della loro “vacanza a scrovvo” a bordo di un’apecar (clicca qui per vedere lo scatto). Lì Pio e Amedeo hanno incontrato l’allenatore del Lugano, Zdenek Zeman, che ha messo subito in chiaro le cose: “Scroccatemi tutto basta che non so sigarette…” (clicca qui per vedere la foto di Pio e Amedeo con Zeman). Il duo che abbiamo imparato a conoscere grazie a Le Iene Show ha visitato anche il CERN, come raccontano loro stessi su Facebook: “Al CERN di Ginevra, il centro mondiale della scienza, covo di tanti premi Nobel… davanti al bosone di Higgs, lì dove è stata trovata la particella di Dio……dopo tutte le spiegazioni ci colava il sangue dalle orecchie, ma alla fine siamo tornati sani: non abbiamo capito un cazzo! ?#?emigratis? ?#?puntata6? ?#?svizzeraemonteacarlo? ?#?domenica23e35?”. Clicca qui per vedere la foto di Pio e Amedeo al CERN.

Leggi anche

Pio e Amedeo: "Successo che abbiamo non ci sembra dovuto"/ "Mamma e papà? Sono andati via troppo presto"Pio e Amedeo, Felicissima Sera 3 si farà? "Vogliamo cambiare"/ E su Totti e Ilary: "Ecco da che parte stiamo"