Al Maurizio Costanzo Show stanno mostrando un video realizzato da Gabriele Parpiglia che ci mostra i giorni di detenzione di Fabrizio Corona. L’ex paparazzo è al centro del programma che torna su Rete Quattro in prima serata. Abbiamo visto anche il volto umano di Corona, che in carcere ha avuto la possibilità di rinascere anche nella comunità tra alcune situazioni aggreganti e anche lo sport come uno dei migliori pregi per cercare di evitare di perdersi psicologicamente. Ritornati in studio Corona racconta come la droga sia una delle cose peggiori che esistano soprattutto per i giovani. Racconta che chi lo fa si sente forte e che grazie a questa possa avere la capacità di fare alcune cose che senza non sarebbe in grado di realizzare.



Al Maurizio Costanzo Show è centrale la figura di Fabrizio Corona che torna a parlare dopo tre anni di silenzio. L’ex paparazzo ha sottolineato alcune situazioni importanti legate al suo trascorso in prigione: “In carcere ho avuto la fortuna di essere seguito meglio degli altri perchè ero conosciuto. Ho avuto un assistente sociale che mi ha seguito per tre anni, il mio percorso di cura terapeutica mi sta facendo molto bene. Oggi ho iniziato a rispettare le piccole regole banali come guidare senza patente e credere nelle istituzione. Non mi hanno regalato niente alla fine, hanno semplicemente applicato la legge“.



Fabrizio Corona ha risposto a quanto chiesto dal pubblico al Maurizio Costanzo Show dove Enrica Bonaccorti, seduta in platea, è voluta intervenire. Ecco le parole dell’ex paparazzo più famoso d’Italia: “Il mio arresto e tutto quello che è successo non determina solo una sofferenza personale, ma anche dei cari. Non è un mea culpa di quello che ho fatto, ma per il dolore che ho portato. Io non penso di essere stato un cattivo esempio per i giovani. La storia che hanno raccontato di me i media mi fanno cattivo esempio. Con chi ha lavorato con me ho insegnato il rispetto del lavoro, della famiglia. La mia condanna? Spendita di soldi falsi e non spaccio. Ho ricattato le persone? L’unica condanna che ho preso riguardo i ricatti è rapina a mano armata che non ho fatto. Non posso entrare in merito alle sentenze“.



Torna stasera l’appuntamento con il Maurizio Costanzo Show e a sorpresa torna a parlare dopo tre anni di silenzio Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi ha proposto una breve anticipazione di quanto accaduto in studio sul suo profilo di Instagram sul quale ha postato una bella foto insieme a Maurizio Costanzo e Gabriele Parpiglia. Nel commento ha scritto: “Questa sera appuntamento imperdibile ore 21.15 in prima serata su Rete 4. Un ringraziamento sincero va a Gabriele Parpiglia che è un amico grande e ha gestito tutta l’operazione sul programma di Costanzo e dato visibilità al progetto #SiPuede. A voi chiediamo solo di continuare a seguirci. Stiamo ancora attraversando la tempesta, ma all’orizzonte vediamo il sole”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

Per la prima volta da quando è uscito di prigione, Fabrizio Corona torna in tv e lo fa stasera al Maurizio Costanzo Show. Nelle ultime ore l’ex re dei paparazzi ha ricordato l’appuntamento attraverso il suo profilo Instagram e lo ha fatto pubblicando un video in cui lo vediamo in auto con due amici (clicca qui per vedere il video). Nella didascalia troviamo invece l’hashtag “#sipuede”, che allude invece al suo nuovo brand di abiti ed accessori, di cui è anche testimonial. A seguire il ritorno in tv di Fabrizio Corona saranno sicuramente in tandi: in una manciata d’ora i like sono stati oltre 2mila e i fans hanno promesso nei commenti di non mancare l’importante appuntamento.

Stasera vedremo Fabrizio Corona nel salotto del Maurizio Costanzo Show e con lui ci sarà anche l’amico Gabriele Parpiglia, a cui l’ex re dei paparazzi ha dedicato un post sulla sua pagina Instagram: “Questa sera appuntamento imperdibile ore 21.15 in prima serata su Rete 4. Un ringraziamento sincero a @gabrieleparpiglia un amico grande che ha gestito tutta l’operazione sul programma di @mauriziocostanzoshow dando visibilita’ al progetto #sipuede. A voi, chiediamo solo di continuare a seguirci con questo immenso affetto. Stiamo ancora attraversando la tempesta ma all’orizzonte vediamo il Sole”. Ad accompagnare le sincere parole d’affetto anche una foto che ritrae Corona con Parpiglia e Maurizio Costanzo: clicca qui per vederla.

Dopo oltre 3 anni di silenzio questa sera torna in televisione. Per il suo “ritorno” in grande stile ha scelto Maurizio Costanzo e la prima puntata del Costanzo Show su Rete 4 a partire dalle 21.10 per un polemico quanto interessante “Uno contro tutti”. L’ex Re dei Paparazzi di recente si è confidato sul Corriere della Sera, ecco alcune importanti dichiarazioni a seguire: “Quando scoppiò l’inchiesta Vallettopoli nel dicembre 2006 capii che avrei avuto dei problemi ma anche che sarei diventato un personaggio. Fino ad allora ero solo il titolare di un’agenzia fotografica conosciuto come il marito di Nina Moric e feci la mia prima apparizione all’ “Uno contro tutti” del Maurizio Costanzo Show. Ero su tutti i giornali e volevo sfruttare quello che mi stava succedendo. Quando qualche mese dopo mi arrestarono, cavalcai l’onda del successo”. Fabrizio Corona ad oggi, si ritiene decisamente pentito affermando di aver fatto il peggiore errore della sua vita: “Se fossi stato zitto, se non avessi attaccato nessuno e se avessi studiato i miei processi non avrei avuto le condanne e sicuramente non avrei commesso tutti gli altri reati legati alla vita che facevo”.

Il Maurizio Costanzo Show ritornerà oggi, domenica 8 maggio 2016, al teatro Parioli di Roma. Numerosi gli ospiti che interverranno nel salotto di Costanzo questa sera, in occasione della prima puntata. Dopo oltre 3 anni di silenzio, torna sul piccolo schermo anche Fabrizio Corona, a cui verrà quindi dedicato un ampio spazio. L’ex re dei paparazzi ha accettato di sottoporsi alle numerose domande riguardo la propria esperienza in carcere e tutto ciò che è avvenuto dopo aver ottenuto la libertà. A pochi giorni dalla sua uscita dal carcere, Corona è stato intervistato dal settimanale Chi e ha spiegato i momenti salienti degli ultimi anni della propria vita. Prima di scoprire quale sarà il suo intervento di stasera, diamo uno sguardo ai tratti salienti della sua vita. 

Dopo lo scandalo di vallettopoli, Fabrizio Corona è stato accolto nella comunità di don Antonio Mazzi ancora prima di uscire dal carcre, un luogo che per l’ex paparazzo non ha significato solo detezione, ma un vero e propro inferno. Ha parlato del momento in cui ha rivisto dopo anni il figlio Carlos, frutto dell’amore con l’ex moglie Nina Moric, ed ha ricordato l’altra sua ex fidanzata, Belen Rodriguez. Nel frattempo, Corona ha già ricevuto le prime critiche, a causa di una sigaretta fumata all’interno di una discoteca. La giornalista Selvaggia Lucarelli non si è fatta attendere: il post fumantino è comparso puntuale sul suo profilo Facebook. La vita di Fabrizio Corona è di certo piena di aspetti controversi. Nato a Catania il 29 marzo del 1974, è figlio di due giornalisti e fin da giovanissimo si appassiona al mondo della fotografia. La sua carriera decolla quando incontra Lele Mora, noto agente dei Vip, ed inizia ad occuparsi prettamente di gossip. Fonda anche un’azienda tutta sua che gestisce dal 2001 al 2008, riuscendo a trarre alti profitti, ma la spada di Damocle pendeva già sulla sua testa. Nel 2007 infatti viene arrestato nel corso dell’inchiesta Vallettopoli con l’accusa di associazione a delinquere con estorsione. Dopo diverse peripezie e una discussa partecipazione al reality show La Fattoria, si cimenta persino come attore e cantante. Viene condannato di nuovo a cinque anni di reclusione nel 2013, da cui cerca di fuggire partengo per il Portogallo. La latitanza però dura soltanto sei giorni e viene dapprima rinchiuso nel carcere di Busto Arsizio e poi all’Opera di Milano. Dopo le voci sulle sue condizioni di salute precarie, viene scarcerato e affidato ai servizi sociali a partire dallo scorso 27 ottobre.