Nella finalissima dell’Isola dei Famosi 2016 in programma lunedì 9 maggio ci sarà anche il ritorno di tutti i naufraghi che non sono riusciti ad accedere alla finale. Tra questi c’è anche Cristian Gallella sul quale Gianluca Mech ha rilasciato qualche dichiarazione. “Credo di non essere molto simpatico a Cristian, ma non si può piacere a tutti” ha raccontato Gianluca Mech ai microfoni di Non Succederà Più, il programma di Giada Di Miceli in onda su Radio Radio. “Ho avuto un ottimo rapporto con tutti, con lui un po’ più freddino. Con Cristian non ci siamo tanto presi”, ha aggiunto il re delle Tisane spiegando che, secondo lui, un probabile vincitore potrebbe essere sicuramente Jonas Berami. Come risponderà l’ex tronista alle parole di Gianluca Mech.
Jonas Berami potrebbe essere squalificato a poche ore dalla finalissima. Nelle scorse ore, il naufrago ha avuto un durissimo scontro con Paola Caruso che, convinta di dover abbandonare l’Isola per sempre, ha cercato di portarsi via un cocco provocando la dura reazione di Jonas che ha attaccato Paola insultandola anche in spagnolo. Il gesto di Jonas Berami non è piaciuto affatto al pubblico che, in queste ore, sta chiedendo alla produzione dell’Isola dei Famosi e ad Alessia Marcuzzi di prendere provvedimenti. L’attore spagnolo, considerato uno dei favoriti per la vittoria finale, potrebbe dunque, essere squalificato a poche ore dalla finalissima. Alessia Marcuzzi rischierà davvero prendendo provvedimenti seri e scatenando la dura reazione del popolo di Uomini e Donne che si è coalizzato per portare Jonas alla vittoria?
L’attesa sta per finire. Domani sera, alle 21.20 su canale 5, andrà finalmente in onda la finalissima dell’Isola dei Famosi 2016. Per i cinque naufraghi finalisti, Paola Caruso, Gracia De Torres, Mercedesz Henger, Giacobbe Fragomeni e Jonas Berami che in queste ore hanno salutato l’isola che è stata la loro casa per 59 giorni. Con il maltempo a rovinare l’ultimo giorno in Honduras, i naufraghi hanno detto addio a questa fantastica esperienza in cui, oltre a lottare con la fame, hanno scoperto lati nascosti del loro carattere. Come è successo nelle scorse edizioni del reality show, i naufraghi finalisti saranno a Milano per la puntata finale. L’avventura, però, non è ancora finita. I naufraghi, infatti, dovranno sopportare ancora la fame e, soprattutto, sottoporsi ad una serie di prove prima di scoprire il vincitore.
Ci siamo: la finalissima dell’Isola dei Famosi 2016 è alle porte. Domani sera, in prima serata su canale 5, Alessia Marcuzzi condurrà la finalissima dell’Isola durante la quale eleggerà il vincitore tra Jonas Berami, Mercedesz Henger, Paola Caruso, Gracia De Torres e Giacobbe Fragomeni. Mentre i naufraghi e la produzione che ha lavorato in Honduras è in viaggio per tornare in Italia e partecipare da Milano alla diretta, nello studio che ospita le puntate dell’Isola dei Famosi si lavora incessantemente affinchè sia tutto pronto per domani. “E mentre all’interno si lavora per l’informazione, all’esterno si costruisce il set per l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi”, si legge sul profilo Instagram degli studi milanesi di Mediaset. I naufraghi, dunque, dovranno affrontare alcune prove anche durante la finalissima. La fatica non è ancora finita. Cliccate qui per vedere il post.
Nella penultima puntata dell’Isola dei famosi 2016 abbiamo visto Jonas Berami riabbracciare, tra le lacrime di commozione, mamma Rosa. L’attore de Il Segreto si è lasciato travolgere dalle emozioni tenendo tra le braccia la donna che gli ha dato la vita e sicuramente anche oggi sta pensando a lei. Alla contabile ed insegnante di ballo Rosa Victoria Ramirez è dedicato oggi un post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale di Jonas Berami, incui vediamo l’attore sorridere mentre si scatta un selfie ocon lei: “Buona festa della MAMMA”. Anche i fans di Jonas hanno voluto fare gli auguri a Rosa e in meno di un’ora i “like”, “love”, e “grazie” sono stati quasi 800: clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.
Ultimo giorno in Hounduras per i naufraghi, che ancora non sanno di essere in procinto di lasciare l’Isola dei famosi 2016. Nel daytime di oggi vedremo com’è cominciata per loro la giornata ma sul sito del reality show condotto da Alessia Marcuzzi troviamo già qualche anticipazione. Paola sta affrontando un momento duro, soprattutto a causa della mancanza della capanna su Playa Dos. Jonas appare invece rassegnato riguardo al tempo avverso e Giacobbe si lamenta ricordando la ricompensa goduta insieme a Paola solo poche ore prima. Mentre la Caruso si accoda alle rimostranze, Mercedesz non può che chiederle un po’ di pace. Dopo le chiacchiere notturne, la mattina sembra aver portato un po’ di serenità a Giacobbe, mentre Paola si chiede se sia arrivato il grande giorno. Jonas, sempre piùà stanco, parla dello stess fisico e psicologico in confessionale. Clicca qui per leggere tutte le anticipazioni sul daytime delle 13.
Alvin sarà presente in studio con Alessia Marcuzzi e i due opinionisti de L’Isola dei Famosi 2016 in occasione della finalissima del 9 maggio: abbiamo visto che l’inviato in Honduras ha saputo gestire con precisione ogni piccola emergenza e situazione presentate specialmente durante le dirette, ma sembra che di fronte ad un nuovo inconveniente fatto presente anche sui social network dovrà aspettare l’aiuto di qualche esperto. Proprio qualche ora fa, infatti, Alvin ha scritto su Twitter: “Ci mancava l’aereo rotto in Honduras… bloccati in aeroporto da 8 ore… torneremo? #meparecetodosestupendo #isola @IsolaDeiFamosi”. Ce la faranno i naufraghi finalisti a ritrovare la strada di casa? Clicca qui per vedere il tweet di Alvin, prontamente ritrattato dalla pagina ufficiale dell’Isola.
Mentre le ore che ci separano dalla finale de L’Isola dei Famosi 2016 si contano quasi sulle dita delle mani, e tutti i telespettatori non vedono l’ora di poter scoprire chi sarà il vincitore di questa 11esima edizione, lo staff di Cristian Gallella – eliminato proprio la settimana scorsa – non smette di mostrare tutto il suo sostegno, in attesa di rivederlo sul piccolo schermo di Canale 5. In particolare, sulla sua pagina Instagram si legge: “La vera grandezza di un uomo è non aver paura di mostrare le proprie fragilità, le proprie emozioni! Grazie Cri per averci mostrato chi sei nella tua totalità!” (clicca qui per vedere il post). Cristian Gallella è arrivato sull’Isola dei Famosi 2016 come zatterato – insieme a Gianluca Mech – e ha legato molto con Jonas Berami, Mercedesz Henger e anche Gracia De Torres: ma per chi tiferà domani sera, 9 maggio?
Sta facendo ancora discutere la rissa sfiorata tra Jonas Berami e Paola Caruso. Tutto è nato da una frase che Jonas ha detto alla Bonasi di Avanti un altro. “Vattene via”, ha pronunciato l’attore spagnolo scatenando la pronta reazione della calabrese che gli ha risposto per le righe –“Vattene via lo dici a tua madre”. Una risposta, quella di Paola che ha letteralmente fatto infuriare Jonas che ha rivolto a Paola parole durissime nella sua lingua. A prendere le difese dell’attore spagnolo, su Twitter, è Eva Henger che si è apertamente schierata con l’amico della figlia Mercedesz. “Io ammiro Jonás!! Un uomo deve sempre ricordare che è stata una donna a dare la vita!! La mamma viene difesa sempre!!! Bravo Jonás!!“, ha scritto la Henger che si trova d’accordo con quanto detto da Jonas. E voi, da che parte state?